Purple Bruise
di Violet Sparks

24/03/14, ore 00:05

Non so mai da dove iniziare a recensire. Dio mio questo capitolo è semplicemente perfetto!
Sono così emozionata!
Lui, silenzioso spettatore di quel piccolo miracolo, non poteva che esserne felice. Oh si perchè Derek sta mostrando questo suo lato solo a Stiles *__*
Dio, io morirei qualsiasi lingua Derek parlasse. Basta che apre bocca e tutti perdiamo la testa! xD Già quando nella 3B ha detto quella mezza frase di spagnolo gli ormoni sono impazziti e le ovaie sono esplose!
L'urgenza di averlo vicino. Non riuscire a fare a meno di guardarlo, di toccarlo, di avvertire il suo respiro sulla pelle, pur sapendo quanto distruttivo potesse dimostrarsi un legame del genere. Io amo il bisogno che hanno l'uno dell'altro, e mano mano ne stanno diventando entrambi consapevoli.
"È come averti dentro, Stiles. Io ti sento sempre. Sento qualsiasi cosa ti riguardi." Si, Derek, ti prego! Dì tutto quello che provi! Sarà veramente solo colpa del Sigillo, o ha solamente amplificato ciò che già c'era prima? Io credo proprio sia la seconda!
“La sensazione che provo quando mi tocchi" O Jesus!
"Perché non me lo hai mai detto? Mi sarei allontanato! Ti faccio male? Senti dolore?" Amorino lui, guarda come si preoccupa!
Mmm... Stiles qui ci diventa audace eh! ;)
“Piacere…” disse Derek, sbalordito “È piacere quello che provi quando ti tocco?” Sbalordito? Seriously, Derek? Usa meglio i tuoi sensi da lupo, prima, la prossima volta! xD
“Non è solo piacere, Derek. È come… è come trovare il proprio posto nel mondo. È come avere la pelle solo perché tu possa toccarla.” O MIO DIOOOOO!!!! Qua sono proprio crepata! Buttatemi nel ghiaccio come avete fatto ad Isaac! xD
Dio mio! Il bacio è stato così... intenso! Stavo andando a fuoco io! Mi chiedo cosa accadrebbe se facessero l'amore, perché madonnina se il cuore gli scoppia così per un bacio, e trema appena Derek lo sfiora, se finiscono al letto, veramente Stiles ci infarta! xD
“Scusa, è stato un errore.” WTF? NOOOOO!!! Lo sappiamo Derek che lo volevi. Non dire minchiate per favore! xD
L'ultimo pezzo mi è piaciuto molto. Stiles capisce che è sempre stato attratto da Derek. Mi è piaciuto che tu abbia accennato alle loro vecchie avventure... Bei tempo! Mi mancano... :(
Derek non si è presentato a cena ;(
Spero chiariscano, perchè proprio ora che si stavano avvicinando non sopporterei un altro allontanamento.
Questo laccio nero mi fa paura. Oddio che vuol direeee??? Violeeeet!!!! Uffiiii!!!
Non ne ho la più pallida idea di quello che sta succedendo!
E no, Nicholas non mi manca per niente! Possiamo farne a meno?! Ahahaha xD
Baaaaaciiiiii

23/03/14, ore 22:19

Sono stati così belli insieme che mi è venuto il batticuore :)
Capitolo interessante non solo per il bacio ( vorrei ammazzare il mio caro e vecchio Derek ) ma anche per la ramificazione del sigillo su Stiles!!! Perché fa così? È grave? Le conseguenze saranno brutte o belle? Perché ho l'impressione che non mi piaceranno? Chissà cosa ha provato Derek baciando Stiles....
Oddio quante domande!!!!
Cucciolo Stiles e cucciolo( be insomma non sembra tanto un cucciolo, forse un cucciolone sexy ) Derek che si sono ritrovati in una situazione più grande di loro!!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

23/03/14, ore 00:28

Ok questo effetto collaterale è a dir poco inquietante ... povero Derek!!! Molto tenera la parte in cui Derek rimane e guardare Stiles mentre dorme finalmente un po' più tranquillo!!!
Doppio aggiornamento?!? Deve esserne Natale =)

20/03/14, ore 22:11

Ansia. Ansia. Ansia.
Prima ci dai lo zuccherino e poi ci dai la batosta! Cosa sta succedendo adesso a Derek? Che significa che vede sangue ovunque e soprattutto su Stiles?? Sarà sempre così? Non è che adesso finisce per davvero a fare male al mio Stiles? No perchè io ti uccido! Sarebbe troppo un dolore!
Io sono innamorata dei tuoi alpha, più che un branco sembrano un'agenzia di modelli! Hai fatto bene a dar loro una storia! Wao, addirittura un triangolo amoroso! Povero Aleck... o povero Gale ignaro di tutto!
Aggiorna presto ti prego!

20/03/14, ore 21:57

Il capitolo più tenero della storia! Mi sono piaciuti i pensieri iniziali di Stiles, pur avendo saltato il racconto delle due settimane hai fatto capire esattamente a noi lettori quanto si siano avvicinati lui e Derek e quanto stia crescendo il loro rapporto! Sono emozionatissima! Poi col pianoforte mi sono venuti i brividi. Ottima scelta dei brani, non ho faticato a immaginarmi Derek intento a suonare una canzone così profonda come Sonata al Chiaro di Luna. Peter! Ti sembra il caso di sbucare sempre nei momenti meno opportuni! Avevi detto di volerli aiutare a capire i loro sentimenti invece li hai interrotti sul più bello! Ho riso troppo per la storia di Barcellona! Mi sono proprio immaginata Carol che spezza le ossa al povero zio Hale!
Scusa per il ritardo! Vado subito a recuperare il nuovo capitolo!

20/03/14, ore 07:37

Ciao wow dopo tutto un capitolo dolcioso la bella sorpresa menomale il branco rivale sono tornati pensavo si fossero persi ;). Wow povero derek e ora vedremo cosa realmente prova per stiles? Ai lasciato sul più bello alla prossima come ai detto agiornerai domenica wow non vedo l'ora. :)

20/03/14, ore 01:28

Il sogno di derek è stato proprio inquietante,sono riuscita ad immaginarmi tutto quel sangue sul bel visino del nostro stiles ed è stato straziante, chissà cosa cavolo c'è dietro.
Il fatto che derek rimane a guardare stiles dormire è molto tenero.
Si preoccupa per lui e finalmente si capisce anche il perché del suo comportamento da pazzo egoista xD
Mmh gli alfa hanno questo alone di mistero intorno che è veramente wow, poi questo nuovo intreccio amoroso è figo, mi da speranza non so perché.
Sii bravissima fai un doppio aggiornamento che così mi rendi felice *-*
Aspetto con ansia le scene tra i miei amati sterek!
Alla prossima
Bacii

19/03/14, ore 23:18

Che cosa carina che mentre scrivevi della Espana ti sono venuta in mente <3
Andiamo al chappy...
Derek non lo avrebbe ammesso facilmente, ma uno degli altri motivi per cui non si presentava mai a cena –e in generale preferiva trascorrere quanto più tempo possibile nella palestra- era che stare accanto a Stiles, da quando il Ramo era entrato nelle loro vite, era diventato terribilmente difficile. Eh te lo spiego io il motivo, Derekuccio. Hai paura perchè ti stai affezionando a lui, ti stai avvicinando a lui.
Allora... Derek non si può ammalare, però vado avanti e scopro che sono allucinazioni. C'entra il Sigillo? Ah, sono così confusa!
La dolcezza del nostro lupo che deve assicurarsi che Stiles sta bene e si ritrova a dormire su una poltrona ogni notte solo per stargli vicino *__* in questo capitolo conosciamo i suoi sentimenti. Anche se noi lo sapevamo prima di lui ehhe
Io ho paura di Nicholas, di Cassandra, di tutti!
La gif di Cam mi ha ringalluzzta eh! ;) bei gusti, cara!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Stiles cioccherà Derek?
Baaaciiiii

19/03/14, ore 23:16

Mi dispiace per il nemico o.o
mi stavo preoccupando, è da un pò che non leggevo deigli Alpha. ho paura, li vedo sempre a tramare e confubalare è.é
Aspetta... Stiles non aveva fatto uno tsrano sogno anche? Quello di Derek è un pò peggio però o.o

19/03/14, ore 22:51

Il capitolo mi è piaciuto molto ma mi ha anche fatto preoccupare per Derek e Stiles.

19/03/14, ore 22:49

POVERO PICCOLO DEREK! io lo sapevo che c'era qualcosa che non andava anche in lui. avevo immaginato che le sue sensazioni su stiles sarebbero state amplificate, ma leggerlo è tutt'altra cosa.
e adesso provo pena anche per un membro di quello stupido branco di lupi cattivi.
ma la dolcezza di Derek che guarda Stiles dormire? *-*
al prossimo capitolo! :)

19/03/14, ore 22:42

Mi è piaciuto molto il capitolo dal punto di vista di Derek :)
Il "sogno" mi è piaciuto un po' meno...insomma non deve essere simpatico ritrovarsi in una stanza che gronda sangue!!!! Però è stato carino a preoccuparsi di Stiles :)
Un consiglio Derek: fatti meno paranoie e vedrai che vivrai meglio!!!!
Sono contenta che hai scritto anche degli Alpha...era un po' che non lo facevi!!!
Spero davvero che tu possa aggiornare velocemente perché voglio leggere il prossimo capitolo!!!!!
Baci e abbracci
Gaia

16/03/14, ore 20:23

Questo capitolo è dolce e leggero come la musica di cui è intriso.
L'ho amato, posso dirti solo questo :)
Sono contentissima di leggere nel nuovo capitolo qualcosa sulla Spagna, sono appena stata per una settimana a Valencia con la scuola, sai? E la descrizione di Stiles che mangia la Paella mi ha ricordato me giovedì sera mentre me la gustavo assieme ai miei amici in un ristorante nel centro della città... Aaaah, già mi manca la Spagna!
Ma non divaghiamo: Derek sta subendo una trasformazione fantastica! Lo sapevo che sotto tutti quei bronci ci fosse un cuore tenero. Ed infatti pensarlo lì, ad ascoltare Stiles leggere, fa una tenerezza assurda :)
Poi... insomma, c'è stato un "quasi-bacio"?!?
Adesso si attende con ansia che quel 'quasi' svanisca, eh!
La musica è bellissima, sono un'amante di Chopin, quindi mi hai soddisfatta sotto tutti i punti di vista.
COME SEMPRE!
Un bacione e alla prossima :3

16/03/14, ore 17:33

finalmente!
ci hai fatto disperare ma finalmente Derek non è tutto ringhi e cupezza(?)
Speriamo continui su questa strada!
Bravissima come sempre!

16/03/14, ore 15:21

Capitolo molto bello ... la parte di loro due in biblioteca con Derek che aggiunge curiosità a quello che legge Stiles è molto carina! Non vedo l'ora che si confrontino sul potere tattile del marchio ... =) Adoro come delinei il personaggio di Peter anche se avrei preferito non li avesse interrotti XD Alla prossima settimana!!