Purple Bruise
di Violet Sparks

29/09/13, ore 13:51

Noooo mica sto piangendo! Ci manca poco che mi metto anch'io a ginocchia rannicchiate a pingere nell'angolino!
Questo capitolo mi ha messo una tristezza e una malinconia assurda!
L'ultima serata col papà :(
Credo Stiles sia un pò troppo pessimista, non credo morirà, spero possa riabbracciare il padre il più presto possibile...
Quando Stiles proprio non ce la fa e sbotta, lì è proprio brutto! Ma credo che in qualche modo lo sceriffo abbia capito che c'è qualcosa sotto, e Stiles con quel "Fidati di me" lo abbia leeeeggermente tranquillizzato.
Mi piace il pezzo in cui Stiles si guarda attorno e tocca ogni mobile della sua casa, non so perchè, ma quel pezzo mi è rimasto impresso...
Arriva, purtroppo, il momento di andare via... Derek lo aspetta fuori, e come dici tu, si sente in colpa, e non riesce a impedire al suo cuore di perdere un battito... :(
E vedere Stiles piangere, sentire l'odore delle sue lacrime è proprio straziante...
Ma nonostante tutta questa tragedia non vedo l'ora di vedere come inizierà e procederà la loro convivenza, li porterà a conoscersi meglio e magari ad innamorarsi l'uno dell'altro...
Magari bisticceranno anche, e ci sarà da ridere un pò...
A presto e buona domenica <3

29/09/13, ore 12:48

credo che tu abbai davvero scritto un cap stupendo! dire addio a una vita non è per nulla facile e Stiles si è davvero impegnato a renderlo un ricordo allegro e non triste, e Derek ha davvero capito che sacrificio gli ha chiesto al ragazzo, deve sentirsi in colpa!! u.u
il loro rapporto non è iniziato bene, ma è questo il bello...vederlo crescere!
a presto.
baci ^^

16/09/13, ore 14:06

Ok, partiamo da questo: ho provato diverse emozioni contrastanti e tu sei una delle poche che riesce in quest'impresa.
Non mi stancherò mai di risottolineare l'amore che provo per te, le tue storie, il tuo stile, tutto!
Dunque, passando al capitolo... Le varie emozioni si riscontrano da subito, te lo assicuro. Sentivo pena per Stiles, lo capivo, perchè io non riuscirei mai a fare una cosa simile ai miei genitori (eppure non sono l'unica persona preziosa che hanno, ho anche due sorelle). Sparire, lasciarli nella disperazione, è straziante. Dall'altro lato capivo anche Derek, perchè effettivamente quella sembra l'unica cosa giusta da fare, nonostante sia anche la più difficile.
E poi c'è il dolore che, io credo, sentirà Stiles. Perchè secondo me è più doloroso dover 'salutare' silenziosamente qualcuno, piuttosto che abbandonarlo e basta. Sarà uno strazio, già lo so, mi preparo psicologicamente D:
Vabbbbene, ora basta discorsi tristi (anche se, ti giuro, per me questo capitolo è stato l'ANGST PIU' PURO!)
Davvero tanti complimenti, non sto qui a ripetermi, sai cosa penso di questa storia, oltre al fatto che acquista sempre più potenziale! Go, Violet, go! :3
Un bacione-one-one :)
PS: sono contenta che 10Regole ti piaccia :) Mi ci sto impegnando e sapere che l'hai apprezzata mi da' un sacco di sprint, davvero.

15/09/13, ore 22:36

È stato un capitolo magnifico! Mi è piaciuto lo scontro tra derek e stiles e soprattutto apprezzo il fatto che tu abbia deciso di trattare la loro storia in modo graduale, senza farli saltare addosso l'un l'altro come invece fanno molti! È originale e sicuramente più realistico! Adesso sarà interessante vedere come risolverai questa tensione sessuale di cui comunque il loro rapporto è pieno zeppo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! La curiosità aumenta sempre di più!

15/09/13, ore 14:58

*-* ho amato questo capitolo, davvero tantissimo, il loro dialogo soprattutto anche se non è stato dei più felici, capisco Stiles anche se è stato un pò cattivello, aaaaaa impazzirò nell'attesa del nuovo capitolo *o*

14/09/13, ore 10:58

Accidenti questa storia mi piace cosi tanto che aspettare ogni aggiornamento è quasi una tortura!!!Di questo capitolo ho adorato particolarmente l'ultima parte del dialogo tra Derek e Stiles....non so perchè ma trovo sia favoloso e scritto benissimo!!Complimenti!Un bacio al prossimo capitolo

14/09/13, ore 01:59

Pensavo fosse scontato che Stiles rimanesse da Derek, veramente Stiles non ci aveva pensato!? Saranno i miei feelings Sterek che mi fanno volare con la fantasia! xD
Cazzo Stiles si è fatto scappare quella frasetta aiaiai menomale che Derek il pugno lo ha dato al muro!
Gli ha dato anche la possibilitá di salutare lo sceriffo!
Concordo appieno co te, devono avvicinarsi piano piano, non mi piacciono le cose fatte troppo di fretta, anche perchè poi quando succederà ci sarà mooolto più gusto! :D
Alla settimana prossima!

14/09/13, ore 00:02

La fic è superlativa e questo capitolo è da togliere il fiato.
PS Derek è un imbecille.

13/09/13, ore 22:52

quello che soffre alla fine è lo sceriffo! Capisco però cosa voglia dire Derek, anche se quello che chiede a Stiles è un pò duro come sacrificio, sono sicura che con il tempo il ragazzo capirà.
bellissimo come capitolo!
tranquilla per il tempo che impieghi a pubblicare =) è un'attesa che ripaghi sempre bene!
alla prossima settimana <3

09/09/13, ore 12:12

Capitolo di passaggio un corno! In pratica ci hai detto che nel nostro amato branco c'è una spia di Nicholas e che quel bastardo ha un altro piano!! Oddio ho sempre più paura per i miei piccoli! Lydia e Peter sono grandiosi, mi piacerebbe tanto che tu li facessi finire insieme perchè sono una coppia esplosiva e sono sicura che con il loro ingegno riusciranno a dare una mano! Aspetto con ansia l'aggiornamento, anche oerchè hai detto che cominceranno le interazione Sterek!!!

09/09/13, ore 12:10

Ok... Penso che collasserò!! Troppe emozioni in un solo capitolo!! Insomma la storia di re Agro mi ha messo una tristezza infinita soprattutto la parte in cui uccide la moglie, ma capire quali sono i piani del tuo Nicholas mi ha messo paura per la sorte di stiles e Derek! Sei stata geniale a dare questo risvolto così originale alla storia! Non ho mai sentito niente del genere personalmente e adesso sono davvero curiosa di sapere come risolveranno la faccenda! Ma... Non mi devo preoccupare più di tanto vero?? Ci sará un hippy ending.... Vero????????

08/09/13, ore 01:09

Oddioooo nn puoi lasciarci così! Come al solito gli hale adorano le entrata in scena ad effetto (altro che solo derek!) e sei stata brava a sorprendermi perchè io nn avevo mica capito che Peter avrebbe avuto un ruolo così importante nella storia! Pensavo che come al solito deaton avrebbe dato tutte le risposte! Comunque ho tanta paura per stiles, il nome del sigillo non promette niente di buono! Vado a leggere i prossimi capitoli!

06/09/13, ore 13:17

Ho davvero paura! Questo capitolo sarà anche di passaggio, ma aumenta l'alone di mistero che in realtà permea tutta la storia! Adesso sappiamo che c'è un traditore tra i nostri ranghi e soprattutto che la storia non è affatto finita qui! Ci sono altri motivi e altre cose importanti da scoprire ed io non vedo l'ora di vedere il team Lydia/Peter in azione (mi piacciono un sacco come coppia, quindi spero davvero tu riesca a farli finire insieme!) Su chi sia il vecchio amico, ho idee contrastanti. Sono sempre più curiosa di vedere le evoluzioni!

03/09/13, ore 19:39

rieccomi!
oddio, non so proprio chi possa essere questo vecchio amico, la verità ho pensato subito fosse Peter e quando ho letto il suo nome sotto mi è sembrato un segno del destino, però spero non sia lui, e comunque non ne sono proprio convinta!
Lydia e Peter *^* vero che metterai altre scene con loro due? io li amo troppo, e adoro Lydia, davvero!
per Stiles, sinceramente, non lo so, ho pensato magari fosse per il legame che ha con Derek, oppure qualcosa legato alla madre, o perché è il più vicino al branco rispetto agli Argent, anche se...bu, non lo so XD aspetto di leggere baci baci ^^

03/09/13, ore 12:16

Ma ciao Violet! Ovvio che vengo a dirti cosa ne penso. Innanzitutto, sí lo so sembro scema, la prima persona che mi é venuta in mente come 'vecchio amico' é uno dei nostri amabili amici 'neri' ovvero: la Morrell o Deaton. I don't know why... Anche durante la serie televisiva tendo a dare sempre la colpa a loro, poveri hahahahaha Oppure... Vecchio amico? Ma é qualcuno che conosciamo già o é un nuovo personaggio?
Lydia é fantastica come sempre, accidenti. Io amo quella ragazza, altro che Allison! È proprio la più FIGA hahahahah
E... Beh, sí, Peter è l'unico con un cervello un po' al di sopra del normale lí in mezzo hahahaha non si poteva certo chiedere a Scott o Isacc... :')
Dal prossimo più interazioni Sterek?! Aaaaaah, ma io ti amo sempre di più! Hahahah
Allora, tanti complimenti come al solito :)
Mi stai facendo diventare scema, sappilo. Non ci capisco proprio niente: quando pensi di aver avuto finalmente una risposta ad un quesito spunta fuori Lydia e ti fa capire di essere una credulona, perché, no, nessuna risposta ci é ancora stata data.
Bravissima!
Un bacione
Ps: mi stai iniziando ad inquietare con quel 'nulla é come sembra'. Adesso va a finire che in realtá Scott era in combutta con Nicholas e insieme vogliono conquistare il mondo. Anzi, L'UNIVERSO!
Hahahahha ok, basta dai. La smetto :')
Alla prossima :3