Nemesis
di Meadles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/14, ore 16:00

Questa ff mi ha completamente spiazzata... l'ho letta tutta in un giorno e credo che tu scriva molto bene. Sinceramente all'inizio Niall non mi piaceva affatto ma ho imparato ad amarlo anche in questa...ehm... versione, diciamo così. Io sono una directioner e non mi ero mai immaginata i miei idoli in queste vesti. Ora sono sicura che i 1D sarebbero sexy anche così. Ripeto, credo che tu scriva molto bene e per me potresti scrivere racconti gialli o robe del genere. Sei una fantastica scrittrice.
Baci baci, Priscilla_Corvonero

15/06/14, ore 21:42

SONO QUI.
SONO VIVA, DAVVERO.
Ma ho dovuto studiare un sacco per gli esami che sto svolgendo in questo periodo.
E' incredibile quanto ti abbia vista migliorare durante i capitoli, sei strepitosa. Mi dispiace per non essermi fatta sentire. Voglio precisare che sono cambiata anch'io.
E' successa una cosa che ora non ti posso dire, o almeno non qui, se vuoi nei messaggi amore mio e.e .
Pensa che ho preso dieci nella penultima verifica d'Inglese OMG.
E 4/5 nell'ultima o penultima verifica di algebra ma vbb.
Ho fatto il tema e penso di averlo scritto bene. Spero in un sei stiracchiato negli esami di matematica.
Dopodomani prova di Spagnolo, il giorno successivo Inglese.
Aiutami per favore.
Comunque, non vedo l'ora che sia il 29.
Ho una grande passione per i 5SOS da un po' di tempo, così ho provato a partecipare al concorso per incontrali in questo mese.
Manca pochissimo non ci credo.
SPERO DI VENIRE AMMESSA.
E non so se sia vero ma penso che mio padre mi voglia fare una sorpresina: portarmi al concerto di James Blunt a Luglio. Spero sia vero OMG.
Io comunque ti amo lo stesso, sempre sempre sempre sempre e comunque.
Direi che ti ho detto abbastanza su di me UHUUUUU.
Ti amo amore.
Continua a scrivere che sei bravissima, fantastica.
Ciao tezoro.
xx un bacio xx

06/06/14, ore 02:11

Ciao, allora io sono più appassionata ai raiting rossi infatti questa è la prima storia con raiting diverso e devo dire che mia hai coinvolta molto sembrava proprio un rosso; complimenti per l'originalità e la lunghezza della storia ma devo essere sincera, l'ultimo capitolo non lo capito molto bene se mi spiegassi cosa volevi intendere sarebbe fantastico.... Vabbè capita ogni tanto di fare cilecca con dei capitoli tranquilla ;) ma tu continua a scrivere perchè sei una di quei pochi che scrive bene a parte qualche errore di distrazione come capita a tutti.
Spero scriverai altre storie e sarò felice di leggerle.
A presto.

02/06/14, ore 23:26

Ci hai fatto attendere secoli ma ...
Oddio questo capitolo è troppo bello davvero ti do pienamente ragione bisogna fregarsene e continuare a fare quello che si ama ♥
La parte finale è quella che preferisco a dirla tutta ;)
Kiss kiss stefy ♥

23/05/14, ore 12:49

Nonono tu non mi fai aspettare fino alla fine di maggio lo pubblichi subito il capitolo perché sono curiosa non ce la faccio sto pregando mentalmente : fa che niall si penta di tutto quello che ha fatto a lily e che finalmente le confessi quanto la ami ♥♥
sarei troppo felice se questo accadesse louis deve andare a farsi friggere é quasi patetico xd
Aggiorna ti prego fallo per tutte noi *-*
Kiss stefy avvisami ♥

01/04/14, ore 19:42

giuro di amare la tua storia! mi piace tantissimo poi niall è il mio preferito nella band( li amo tutti allo stesso modo eh) perciò non ti dico, spero tu continui al più presto perchè sono in ansia .. sto pensando a come finirà.. mio dio è bellissima davvero i miei complimenti!

01/04/14, ore 18:37

nooo adesso aggiorni ora metti l'ultimo io voglio niall e lily insieme per sempre ok ? se mi ci metti louis ti decrepito mi immagino già il finale niall le chiede scusa e la bacia dolcemente sussurandole un ti amo maddona santissima stò in ansia ti preghino *si mette in ginocchio* aggiorna ora subito alza quel bel culetto che ti ritrovi e mettiti a scrivere altrimenti ti prendo seriamente a bastonae xd hahahahah ;)
Ti lovvo aggiorna e avvisami baci <3

01/04/14, ore 16:44

Che palle, un' altra storia mezza larry, sono sempre così! Mi son rotta.

08/02/14, ore 22:48

Nemesis.
Sono le dieci e mezza, in questo momento, e già non capisco un cazzo. Possibile che mi debba sentire già così vecchia a nemmeno sedici anni? Fuck off.

Sorpresa!
Nuovo account Efp per Blues Girls perché quei maledetti degli amministratori non si decidono a sbloccarmi quello vecchio anche se sono già passate le quattro settimane di ban; un consiglio per il futuro: non fare spam perché ci sarà sempre quello stronzo, o quella troietta che ti segnaleranno perché io ho letto il regolamento, e queste cose non si fanno. Just saying.
Comunque, oltre al nuovo nome e all'immagine dell'avatar, oh cazzo, Damon Salvatoure (come dicono gli americani), non è cambiato niente.
Sono sempre la solita Sara che scrive le solite cose, a volte un po' meno solite ma è una rarità.
In caso non avessi idea di chi io sia, ignorami e vai avanti, ahah, ne hai tutto il diritto. Anche se so benissimo di essere indimenticabile (come aumentare la propria autostima punto ventordici). Ora passo al capitolo; visto che l'ho letto qualche giorno fa, e la mia memoria fa proprio cilecca in questi giorni (in realtà sono anni, ma fa bene mentire, in certe circostanze).
First of all, non mi parlare di diritto. Ce l'ho sotto per via di un tre, e proprio ieri ho fatto la verifica per cui ho studiato tutta la notte. Penso di avere le spalle fratturate, per colpa di quella materia del cazzo che non smette di corrompermi l'anima. Chiusa parentesi.
Stavo dicendo; questo è un capitolo piuttosto ricco, ambientato maggiormente in ospedale.
C'è un bel casino, ci tengo a dirlo. Insomma, Louis deve ancora uccidere Zayn, mentre questo è all'ospedale per via di un incidente; Lily va a casa di Liam, dove si presenta Riny e viene pestato a sangue da Niall, il quale continua ad avere i complessi da 'io sono un criminale'. Non capisco questo cambiamento inaspettato di Thomas, cioè... doveva proprio prenderla a pugni, quella povera ragazza? So che la violenza sembra il mezzo più semplice da utilizzare per ottenere ciò che si vuole, ma, e senza ma, la motivazione di fondo? È una cosa piuttosto triste, e fa tremendamente incazzare.
E Lily come fa a sopportare tutto questo senza scoppiare? Cazzo, non scoppia! Anzi, cerca di fortificarsi, di essere, d'ora in poi, senza paura.
Rob non mi piace particolarmente come personaggio, e sto cominciando a non sopportare più Louis. So che può sembrare strano e qualcosa del genere, ma, diciamocelo, è stato impulsivo, cieco e stupido per troppo tempo. E Lily lo rivuole? Ma hanno la segatura al posto del cervello?
Sono le dieci e quarantacinque, e sto morendo di sonno, ahah.
Be', sono curiosa di scoprire i prossimi colpi di scena. Vorrei solo farti un appunto.
So che la storia non può essere più modificata più di tanto, ma noto che tendi ad esagerare fin troppo con i Points Of View. Qualcuno forse si, ma ce ne sono troppi in un solo capitolo, e il lettore fa fatica a sintonizzarsi nello stesso canale di ogni personaggio. Invece, se fosse raccontato in terza persona, l'impatto sarebbe del tutto diverso.
Okay, ora mi fermo.
Alla prossima bella,
Sara. (:

Wintara.

04/02/14, ore 20:51

No ma mo tu continui , io sono curiosa thomas cattivo e niall che la protegge chissà perchè? ^ awww io un'idea c'è l'avrei awwwww^ louis geloso ma io voglio niall * non ho niente contro louis* ok la smetto il capitolo mi piace è lunghissimo e se non continui ti puoi considerare morta seriamente non faccio finta ;)
aggiorna presto
kiss kiss stefy <3

04/02/14, ore 18:49

Se dico che adoro la tua storia,beh.....è sicuramente Poco!
Ti prego aggiorna al più presto,ti scongiuroooo.

04/02/14, ore 14:32

L'ho letto stamattina durante pittura uuh
Niall che protegge Lily aaw
Non ho capito cosa intende Lily alla fine ma vabbé, Thomas mi è sempre stato sul cazzo.
E LILY E' DI NIALL, non porvare a farla tornare con Louis, nono. Devono stare insieme cribbio.
Basta che la smette di fare l'imbastardito Niall. Ed Harry è patatoso:3
Non so più che dire, gelato all'amarena.
Ciao:3

04/02/14, ore 13:34

TU SEI TANTO CATTIVA.
:c
Mi hai fatto aspettare tanto :cma ne è valsa la pena ouo
Oh meo Deo....quando Lily si metterá con Niall e Louis con Harry? D:
Sto aspettandoooooo ouo
Comunque....ouo
Ora non osso drti niente su di me lol
Devo compitare (?) ciao ouo

30/12/13, ore 13:10

Sono ancora viva anche se la mia ultima recensione risale al 2000 a.C.
Non ti libererai tanto facilmente di me e..oh!Ho di nuovo il mio vecchio account..quanto mi era mancato?!?
Sei moooolto mooolto cattiva.Lo scorso capitolo mi hai fatta illudere che tra Niall e Lily potesse sbocciare qualcosa oltre questo rapporto da.."oggi mi è andato un castoro di traverso quindi ti picchio" ma un'altra cosa che amo di questa ff è che nelle altre,verso la fine i due protagonisti hanno già tre gemmelli ç_ç
Era così strano che Harry all'improvviso diventasse etero..Paola deve prorpio essere una bella ragazza se è il femminile di Louis.Certo riccio..certo come no..hai proprio dimenticato Lou.
Di questo capitolo è stata la frase finale di Niall a spiazzarmi "Smetti di sognare Lilian, io non sono umano."
Certo Horan..tu non sei umano.Tu sei un angelo.
Beh mi dileguo.La mia recensione rischia di trasformarsi in un poema..

P.s:Buone feste!Forse sono in ritardo ma..nah capodanno deve ancora arrivare
ed anche la festa dei dolcetti.Non ricordo mai come si chiama anche se è una delle mie preferite(Very normal people?)
Un bacio c:
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:25 pm)

30/12/13, ore 12:52

Nemesis.
Ma che cazzo? Un giorno la bacia, perché i baci non si rifiutano mai, e poi ricomincia con il solito. Non so più da che parte prendere questo ragazzo, è una cosa indecifrabile.

Se fossi una psicologa, e Niall fosse un mio paziente, sarebbero costretti a rinchiudermi in un manicomio. M'innervosisce, mi irrita, e mi entusiasma allo stesso tempo; è possibile? Giuro, sto diventando pazza.
Non credo sia bipolare (è una parola di cui si abusa spesso, e si sa che la maggior parte delle persone non sanno nemmeno cosa significhi. E' una sindrome molto grave, in alcuni casi, però.), Niall è solo confuso.
Prima o poi, la bolla che si è insediata al suo interno scoppierà, me lo sento. E' troppo il rancore che si porta a dietro, sono troppe le lacrime che ancora non ha versato. E non è un robot come pensa, perché provare sentimenti, di qualsiasi genere, è umano. E per fortuna.
Avevo ragione su Harry, doveva esserci qualcosa sotto la sua cotta per Paola.
Simile a Louis, bella spiegazione.
Nel momento in cui Zayn chiede a Lily 'Che fai qui?', ho pensato 'Or ora, ti salto addosso.'
Non so perché, ahah.
Alla prossima bella,