We can't.
di harryboobear

02/08/13, ore 09:41

ciao bella, eccomi qua.
beh, che dire, amo troppo questa storia! è scritta benissimo e la trama si fa sempre più interessante.
aggiorna presto!
aspetto una tua recensione,
un bacio,
-vale

25/07/13, ore 23:39

BELLISSIMA, BELLISSIMO, SPLENDIDI. awwwwww JENFKSNFKENFKSNENF
Ok, cerca di aggiornare entrò domani ti prego, sono troppo curiosa davvero!
Ok, magari ti scoccia, non so, mi sembra troppo invadente, io te lo chiedo lo stesso, ma.. Ecco, ti andrebbe di fare un banner per la mia fan fiction?
Ok, in teoria ne ho solo una ora, quella horror, ma non voglio farti fare il banner di quella perché ti potrebbe creare problemi.. Cioè, dove trovi immagini horror di justin, One Direction e quattro ragazze? È metterli in un banner? Ti chiedo troppo. Proprio per questo, avevo in mente se potevi fare il banner di un'altra fan fiction, una commedia romantica. Sempre justin, One Direction, ma metti solo loro nel banner -sempre se non ti scoccia eh!- invece che anche le quattro ragazze -i personaggi sono gli stessi :)-
Quindi non so, vedi tu, dato che sei bravissima con i banner e ti fa piacere, non so, sarebbe stato carino un banner 'fatto bene' finalmente hahah
Anche con le gif magari haha scusa se mi intrometto tanto, solo che anche io adoro farli, ma vengono una merda haha
Che programma usi? No okay la smetto HAHAHAHAHAHH
Tornando al capitolo, davvero fantastico, poi è apparso harry! YEE hahaha
E chissà com'è la sua famiglia, o peggio, se qualcuno gli fa il filo lol
E se iniziassero a Prenderlain giro per questa storia del professore? Povera lei, si prospetta un anno davvero pesante eh?!

Vabbè, io me ne vado c:
Adiosss :33

vojceofanangel.

25/07/13, ore 20:23

oddio, povera Ellie :( adoro alla tua storia è dolcissima, dico sul serio, e sei davvero davvero bravissima! La lettura non è pesante e molto scorrevole:) Sei bravissima, complimenti, un bacio xx

25/07/13, ore 20:04

mentre leggevo ero tipo "niall nei panni di ezra fitz ci sta proprio bene". poi arrivo allla fine e scopro che era proprio ispirata ad aria e al signor fitz.
aw, io li amo troppo fhjsd

comunque questo capitolo è bellissimo, è solo un po' corto ma fa nulla.
non ti smentisci mai, complimenti ancora per il modo in cui scrivi.
tienimi aggiornata sul seguito :)

un bacione,
ale xx

25/07/13, ore 19:32

Sei bravissima! Sono bastati solo due capitoli per farmi innamorare scrovi in manoera stupensa!! :) ti va di passare dalla mia ff 'love me' mi faresti un favore :)

22/07/13, ore 23:28

Aww ma questa storia è favolosaaaa aww Msxkjwndkwnrkwnd
Ok, se non mi hairiconosciuta -ovvio che non ti ha riconosciuta Erika- comunque, se non mi hai riconosciuta(?) sono haroldrauhl_ di Twitter HAHAHAHAHAHAH BUONDÌ OuO
Allora, che dire, questo prologo, chiamiamo lo così, mi fa letteralmente impazzire.
DIO SANTO, FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE TUTTO CON I MARGINI. Leggo delle fan fiction che ci stanno frasi che deformano lo schermo e la grafica del sito HAHAAHA IMMAGINATI.
Comunque, davvero bellissimo, bellissimo, bellissimo metodologia di scrittura e fantastica trama, non vedo l'ora di vedere come continua.
Il tuo modo di scrittura mi fa impallidire, -in maniera positiva ovviamente hahaha- e non vedo l'ora che mi avviserai quando hai aggiornato, non vedo proprio l'ora. *fischietta*
Bhe, storia aggiunta alle preferite, obviously :3

Un baaaaaaacioooooo :33

vojceofanangel.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:30 pm)

19/07/13, ore 14:24

Bella storia , complimenti c: mi piace davvero.

Hai talento a scrivere e spero tu riesca ad aggiornarla perché merita!

Sono : Alice_27_ di twitter c: e spero che tu riesca a passare da me a lasciare una recensione xx

bacio bella!

19/07/13, ore 13:27

Ahhh tesoro bello di Martina!
*L'abbraccia come una mammina orgogliosa* Sei migliorata un casino, cavolini!
Sono fiera di te, giuro. Anche perché ti ho vista migliorare sotto i miei occhi ed è bellissimo.
Poi Niall e Ellie (la mia amata Barbarella) slkdgjs sono meravigliosi.
Io so già come si incontrano lallalalalala.
Vabbè lsakjfsl io ti amo, comunque. Finalmente una FF su Niall DECENTE e ORIGINALE!
Afammocc.
Dopo questo piccolo sclero, ti lascio, continua così che vai alla grande, yo!
Bacionissimi (???),
-martina.

18/07/13, ore 20:44

Eccomi qua :) amo questa storia anche se è solo l'inizio mi piace tantissimo, infatti va subito nelle seguite. Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Ora vado ciao :) @jesyhugs

18/07/13, ore 20:40

O santo dio! Ma scrivi benissimo! Lo giuro, mi piace un sacco questo inizio! Prevedo che diventerà una droga questa storia. Avvertimi quando aggiorni perché seguo molte storie e non mi rinvengo HAHAHAH

18/07/13, ore 20:11

Ehilà, sono @imlovinharold su twitter, e sono qui per lo scambio di recensioni.
E per fortuna aggiungerei. Sarò ben felice di seguire la tua storia, la trama sembra avvincente, quindi sono molto curiosa di sapere come si evolverà.
Brava, mi piace anche la scelta del protagonista - Niall -, ce lo vedo calzare a pennello nella tua descrizione.
Un bacione e complimenti xx

18/07/13, ore 19:57

Hello! :)
Allora, appena ho aperto la tua ff e ho visto il banner ho pensato che sei troppo brava con la grafica, quindi volevo farti i complimenti anche per questo, oltre che per il modo che usi per scrivere.
Mi piace davvero, Ellie e Niall sono molto dolci e la descrizione del bacio che si son dati mi ha fatta sorridere tantissimo.
L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è l'accento su "qui", perché non ci vuole, e "obiettivo", che si scrive con una sola b.
A parte questo, spero che tu ti muova a continuare, perché voglio sapere cosa succede asdghrfj
Un bacio,
@uniquevato.

18/07/13, ore 19:46

BENE. allora,sono perfeclifford su twitter,haha. posso dirti che stalkero tutto di te,aw. okay,forse solo il livejournal. haha la fanfiction mi attizza(?),diciamo intriga,meglio. spero continui presto,voglio sapere assolutamente come va a finire. sdvdhj puoi avvisarmi non appena aggiorni?(: sciau,Alessia.

18/07/13, ore 19:01

Il banner è stupendo jgfdgj
La storia mi piace molto, anche se è solo il primo capitolo. E' un buon inizio e sono convinta che andando avanti sarà una bella fanfiction.
Scrivi bene e non ci sono dubbi. Complimenti. :)

-Giu.

18/07/13, ore 18:56

wow, è veramente bellissima questa fanfiction! sei davvero bravissima a scrivere, complimenti :)