Towards happiness.
di queenofpromise

27/09/13, ore 18:44

Ciao, io non recensisco molto spesso ma stavolta devo fare un'eccezione, sei stata bravissima, tutta la storia è stata fantastica dal primo all'ultimo capitolo, mi è piaciuta moltissimo la seconda volta che Ian e Nina si incontrano, quando lui consola lei. Mi hai fatto piangere a quasi ogni capitolo, non riuscivo a leggere senza che mi lacrimavano gli occhi il che devo dire che non è molto frequente. Ok non voglio dilungarmi troppo comunque sei bravissima, e non smettere mai di scrivere, sono ansiosa di leggere altre tue storie. Ciao :)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:47 pm)

15/09/13, ore 12:26

Oddio! Grazie mille tesoro x i ringraziamenti! <3 grazie cucciola :) adesso però passiamo a recensire eh eh: questo epilogo mi è piaciuto molto perché finalmente vediamo una Nina rilassata e felice, con una vita piena e soddisfacente... e brava che sei arrivata alla fine con impegno e costanza! <3 sono curiosa di vedere come si concretizzeranno le tue idee...
Ciao e ancora complimenti e grazie!

01/09/13, ore 22:31

ehi sono io :) scrivi bene, molto scorrevole e beh... correttamente... e wow una valanga di emozioni...
ora continuo a leggere baci♥

31/08/13, ore 11:29

Ahahaha è tutto perfetto come al solito Titti! Questo è un bellissimo capitolo, il più bello da quando hai cominciato a scrivere, lo ammetto... E ti confesso che mi son quasi messa a piangere quando Nina ha spiegato a Ian la sua storia e quando hai descritto così bene e in modo così toccante i suoi sentimenti... *lacrimuccia* cmq non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un bacione
Pay alias Ale

17/08/13, ore 14:40

Non vedo l'ora che Nina incontri Ian finalmente! E Christian mi piace come personaggio! E poi cosa dici? Non ci hai mai delusi!
Un bacione

12/08/13, ore 15:00

Ma dove è saltato fuori questo Chris? come hai fatto a tenercelo nascosto?? mi sta antipatico!! no scherzo, dico così solo perché non vedo l'ora che entri in gioco anche Ian!! Per fortuna che non è successo niente di grave a Nina però! Anche se sono curiosa: quell'infermiera ha veramente a che fare con Ian o era solo un'allucinazione di Nina?? Cmq non vedo l'ora che Nina incontri Ian anche se mi chiedo se possa restare innamorata di Chris dopo averlo conosciuto!
Un bacio e aggiorna presto!

02/08/13, ore 20:25

Ciao bellezza! Sono ritornata a recensire come promesso! Questo capitolo mi piace e mi piace anche la protagonista però sono preoccupata... cosa vuoi farle capitar? L'anticipazione del prossimo capitolo mi fa un po' paura in effetti *si guarda in giro terrorizzata*
Solo una precisazione, una sciocchezzuola? È il personaggio di Kate che non mi convince: di solito le migliori amiche sono sempre uguali: affidabili e inseparabili l'una dall'altra. Ma non è sempre così nella realtà, l'ho dico per esperienza personale sai? *sorriso triste*
Ecco mi farebbe piacere trovare una ragazza senza migliore amica, come capita a me, che sono circondata, seppur da poco tempo, da un folto numero di ragazze fantastiche. Certo ci sono anche Sharon e Fede però mi sembrano tutte perfette, ecco tutto. Poi ormai è troppo tardi per cambiare e questa non voleva essere una critica ma più una precisazione, un'osservazione personale che magari potresti prendere in considerazione no? Ok non voglio fare la presuntuosa quindi i fermo qui!
Baci

31/07/13, ore 21:11

Ciao! Mi piace questa storia perché è diversa dalle altre... Non so come definirla.... ruvida? graffiante? Però mi piace, complimenti!!!
Aspetto con ansia il seguito :)