*Everything changes*
di _Brady98_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 20:06

Hi bellissima _Brady98_ <3 Devo dire che Alice è molto fortunata ad avere una villa *-* *e lei che non voleva trasferirsi* :D Ma non solo viene a conoscenza che questi cinque fantastici ragazzi abitano nella sua stessa via! E ripeto nuovamente *e lei che non voleva trasferirsi* xD Comunque Niall il solito mangione *che dolce *--* * e poi l'opposto Zayn quasi esangue "ci sarà un motivo sotto sotto? Io spero proprio di si <3 * Ma purtroppo Alice viene a conoscenza delle tre ragazze Danielle, Eleonor ed infine Perrie fidanzata con i rispettivi Liam, Louis e ZAYN :c <3 Ma Perrie sembra amare per davvero Zayn e lo dimostra anche 'fin troppo' -ed infine Perrie incrocia le sue braccia intorno al collo di Zayn.- il quale però non sembra ricambiare. *dommage! u_u*
Ma ad un certo punto nella mia lettura ci sono rimasta male -Mmmh.. Alyy! Ti potresti spostare? Vorrei stare vicino al mio amore!» dice ad un tratto Perrie.- *Perrie mi dispiace ma sai non posso proprio alzarmi la forza di gravità è molto pesante, quindi credo che rimarrò qui accanto a Zayn -Sei bello pure quando mangi la pizza…- xD*
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo *--*
Tanto love <3 <3 <3
RiHaNnAmYlOvE99

04/04/14, ore 19:38

Ciao _Brady98_ ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che a prima impressione l'ho trovata davvero squisita <3 Mi piace molto anche la trama e tantissimo il modo in cui scrivi *compito ed efficace ed anche scherzoso* :3 Alice, lasciata tristemente la sua dolce casa cioè Roma, si trasferisce a Londra *sogno ad occhi aperti *--* * e non solo, incontra dapprima Harry che è molto 'dolcettoso' con lei e dopo anche il resto della band... ma principalmente Zayn W_W <3
Che cosa succederà? *brama per leggere il prossimo capitolo*
Corro a leggerlo <3
Tanto love <3 <3 <3
RiHaNnAmYlOvE99

AAAAH FINALMENTE HAI AGGIORNATO! *O* *saltella per tutta casa*
Hai idea di quanto ho sofferto aspettando questo capitolo? u.u Proprio per questo ti ho tartassato per due mesi interi con frasi tipo 'Quando pubblichi l'altro capitolo?' oppure 'Dai continua, continua, continuaaaaaa!' xD
Vabbè passando al capitolo *colpo di tosse* è stupendamente stupendo *o* Forse te l'ho già detto ma adoro il tuo modo di scrivere, così semplice ma allo stesso tempo così pieno di dettagli e particolari :3
In particolare di questo capitolo amo come hai descritto i sentimenti di Alice dopo quello che è successo con Zayn *-* A proposito ne sei consapevole del fatto che stai facendo crescere in me una voglia matta di prendere Malik a scarpate? .-. Si è comportato da bastardo e come se non bastasse si ritrova davanti Alice in discoteca e che fa? Nulla, assolutamente nulla .-. Ma quanto sei rincoglionito? ! Ti vuoi dare una mossa e aggiustare le cose che è palese il fatto che anche tu stai soffrendo come un cane? u.u *finedello sfogo*
*si calma*
Bene andiamo avanti u.u Mi piace l'intesa che c'è tra i ragazzi *w* (Intendo Niall, Harry, Louis, Liam, Danielle, Elenanor, Giusy e Alice) si vede che si voglio mooooolto bene :33
Ed infine *era ora BASTAA!* ti faccio presente chr amo il modo in cui Giusy tratta Alice :")
Beh che altro dire? Sei bravissima, Pi, e il capitolo mi puace davvero molto *-*
Ora spero di non aspettare altri 2/3 mesi per leggere il prossimo u.u
Detto ciò scappo, anche perché ho già parlato troppo lol
Ciaux amu (come sono truzza xD)♥
DrunkBunny

09/12/13, ore 16:49

Ciaoooooooooooo
wow non mi aspettavo un colpo di scena e sinceramente e soprattutto la reazione di Zayn... Ammetto che un po' ci sono rimasta male per il suo comportamento però allo stesso tempo sono rimasta sorpresa perché in genere viene narrato diversamente...
In pratica mi è piaciuto un sacco!!!
Continua appena puoi perché anche se la storia non viene letta da molti è davvero bella!!!

08/12/13, ore 16:35

Ok, ti avevo promesso una recensione come si deve, ma non ho molto tempo quindi mi esprimerò i concetti brevi ma chiari u.u
Harry: sei sempre il mio sexy e rompipalle ricciolino *-* (ok, questo era uno sfogo personale xD)
Niall: povero, proprio a te il compito più difficile :c Annunciare a Zayn l’inaspettato arrivo di quella zo…ehm…bravissima ragazza di nome Perrie :’) (L’ho scritto beneeeeeeee *o* Che soddisfazione lol)
Alice: povera piccola, sempre a soffrire per colpa di quei brutti maschiacci che non servono a un bel niente! u.u
Zayn: vediamo a te ti dico solo 3 parole piene di significato: SEI. UN. BASTARDO.
Giusy: sei una perfetta cogliona u.u Potevi torturare Zayn e magari anche legarlo ad una sedia così che non fosse corso da quella lì .-. Ma tutto io ti devo insegnare? u.u
Ok, dopo tutti questi piccoli commenti sui personaggi di questo capitolo che è a dir poco FANTASTICO *O* ti chiedo, in ginocchio, di continuare preeeesto! Voglio sapere come continua, non puoi lasciarmi così T.T
Comunque sei sempre più brava amore, sempre più braaaaaaaava :33
Un abbraccioooooo<3
La tua psicopatica DrunkBunny

07/12/13, ore 17:49

Bellissimo questo capitolo. Scusa se ho tolto la storia dalle seguite ma, datosi che non la continuavi ho pensato che non averesti aggiornato più. Il tuo stile é migliorato molto a mio parere e il capitolo come ho giå detto mi piasa... Aggiorna subito eh. Ciauuu

16/10/13, ore 16:18

Ma che carini, awww asdfghjkl vuoi farmi morire o cosa? :')
ESIGO l'altro capitolo uu
Quindi aggiorna presto! c:
Baci <3

16/10/13, ore 15:12

No ma questo capitolo è di una dolcezza incredibileee :33
Zayn e Alice insieme sono kbjfvaklbsagj *O* E Harry e Giusy…beh…no comment :’)
"Dio quanto mi piaci!" mi dice appena ci allontaniamo. Io sorrido per poi far unire nuovamente le nostre labbra che non riescono a stare lontane le une dalle altre.
Le sue mani continuano ad andare su e giù massaggiandomi la parte bassa della schiena. Le fa scendere nuovamente per poi farle risalire lungo la schiena alzandomi di poco la maglietta e tutto questo mi provoca mille brividi lungo tutto il corpo.
Poi è lui di nuovo a stare sopra e alzando di poco la mia maglietta, lascia morbidi e umidi baci sulla pancia. "Sei .." inizia a dire lui per poi risalire il mio corpo e lasciare un altro bacio sul collo, vicino l’orecchio. "Perfetta!" conclude poi, lasciandomi un ultimo umido bacio sul naso....Dio quanto amo questa parteee *O*
Harry è steso sulla sabbia e Giusy, vicino lui. È una scena troppo tenera perché entrambi dormono però lui la tiene stretta fra le braccia e lei ha la testa appoggiata sul suo petto.
Sembra che Harry voglia proteggerla da qualsiasi cosa brutta e lei si lascia proteggere...Awwwww *^* *muore*

Beh direi che sei sempre più brava e la storia mi piace un casinoooo *w*
Quindi DEVI ASSOLUTAMENTE continuare u.u *minaccia*
Ora scappo C: Ciao Piiiii
Un bacio :*
La tua Whatsername72 (Lu)

13/09/13, ore 14:45

premetto che non sono una directioner.. che i miei preferiti sono niall e liam. che non avevo mai letto una storia in cui comparisse un personaggio che non fosse harry, sul lato amoroso (HAHAHAH) e che, tanto meno, mi sono mai trovata di fronte ad un triangolo. ma amo questa storia! crepo. mi piace il modo in cui scrivi. non è impegnativo. è piacevole. ultimamente mi pesa leggere.. e invece la tua storia me la mangio in un boccone.c: mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere cosa prova zayn per questa ragazza.(: però amo perrie.. HAHAHAH. per me è bellissima e me la immagino, si un pò pazza, ma anche dolcissima! non so.. sono davvero curiosa e passerò certamente a leggere li continuo. alla prossima recensione! xox, ollg23.<3

09/09/13, ore 12:57

ciao! scusa per il ritardo, ma d'estate rallento sempre.çç sai che mi piace? mi incuriosiscr harry, e anche zayn! danielle sembra dolce.. perrie per me è bellissima, ma qui sembra stronza.. HAHAHAHAH. continueró a leggere e ti faró sapere. alla prossima recensione, xox, ollg23.

05/09/13, ore 01:25

Eccomi babe <3
awww avevo ragione lalalalalala finalmente è arrivato sto bacio akshakahk che belli che sono tutti e due! **
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci :**

04/09/13, ore 20:02

Ciaoooooooooooooooo
Aww che dolci!!!!!!! Finalmente!!! Questo capitolo è wow... Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale...

28/08/13, ore 18:26

Eeeeeccomi qui!
Scusa l'enorme ritardo ma in questi giorni ho preferito non connettermi a efp, lasciamo stare lol.
Beh che dire, Perrie è una fottutissima stronza e Zayn è un fottutissimo stupido che con quel 'già' ha fatto capire ad Aly che quel bacio non significava niente, ecco uu
Comunque l'importante è che ora le cose si sono aggiustate :3
Verso le ultime righe del capitolo dentro di me ero tipo 'bacio! bacio! bacio!' ma niente cc dimmi che ci sarà nel prossimo capitolo però, ti preeeego *w*
Okay, io vado c: aggiorna presto! <3

26/08/13, ore 17:30

ciaooo
allora prima di tutto lo so, mi sono dimenticata di mettere ivoti dei vari capitoli e non posso farlo nemmeno ora quindi te li scriverò nella prossima recensione...allora questo capitolo è davvero davvero stupendo e non posso aggiungere altro! Scusa se questa recensione è misera ma sono di fretta
ora vado e scusa ancoraper la recensione corta ;) :*

26/08/13, ore 17:26

Scusa scusa scusa scusa...
sono passata a leggere i capitoli da prima ma dato che ero al mare gli ho letti col telefono quindi non ho recensito anche perchè c'era poca linea e ora non ho tanto tempo per cui ti dico solamente che questo capitolo è stupendo tranne perchè Zayn l'ha baciata solo perchè era ubriaco. Uffy.
Ora vado ciao :* :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]