Rinunciare a lei,rinunciare a vivere.
di Sherly_Holmes

Partiamo dall'inizio che è meglio. Ci sono sempre i soliti errori, che non sto a ripetere, ormai lo saprai anche tu. Ora andiamo con calma, le migliori amiche non sono anche le damigelle di Ran? Allora perché sono vestite diverse? Poi vediamo, cosa c'entra Heiji con Yuma? Perché erano insieme? I misteri della vita, visto che la storia è finita questi miei quesiti non avranno mai risposta. Poi la sposa scappa e tutti sono presocché tranquilli, cosa non molto normale. Inoltre Heiji è pure preso male con Yuma, quando è stato lui stesso a dire che Shinichi aveva preso la scelta giusta andandosene. Tutto ciò è un po' ipocrita, ma vabbé. Poi la sposa in fuga ha tempo di cambiarsi completamente tranne che per quello che riguarda le scarpe! Perché? Spiegami il senso di questa cosa? Solo per trovare una frase da dire per spezzare il momento principale di tutto il capitolo e anche di tutta la storia? Poi vabbé la rivelazione che sapeva di Conan perché Shiho le aveva detto tutto... a quanto pare mantenre il segreto di Shinichi era diventato un peso per tutti quanti visto che ora mai lo sanno tutti e in modo completamente casuale e non necessario, sarebbe stato molto meglio che glielo avrebbe rivelato Shinichi. Scoperto in questo modo era un motivo in più per arrabbiarsi. Poi sette anni e lei ancora che gli corre dietro. In ogni caso la scena è molto carina se non fosse per il pezzo delle scarpe, anche la scena della fontana mi è piaciuta. Spero che le mie recensioni ti aiutino a scrivere meglio in futuro! Alla prossima fan fiction.

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMAAAAAAAAAAA!!!
WOWW!! Questa storia è bellissima! La fontana! Tropicoland! Il filo rosso!
Ran che corre per le strade di Tokyo con le scarpe del matrimonio XD
Povero Yuma, però alla fine è colpa sua! Mai mettersi tra Ran e Shinichi potresti morire assassinato dal filo da pesca con l'aiuto del nastro adesivo (e del mio) XD
Sei bravissima a scrivere! Fine bellissima!
SHINICHI X RAN 4 EVER!

Direi che è un bellissimo finale,
i miei complimenti
nonostante tutto mi hai sorpreso alla fine, doveva sposarsi,
ma ritorna dal suo vecchio amore,
felci come prima di lasciarsi,
complimenti sherly,

aaaaaaawwwww e dolcissimoooooooooo
IL FILO ROSSO <3 *^*
Stupendoooo complimentiiiiiii
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAA
la frase che ho adorato e
--> "ti odio perche ti amo" -" ti odio perche sei
sempre rimasto nel mio cuore"
Cheeeeeeee puuuuuucciiiiiiiiii
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
La mia ran <3
Per non parlare di shin <3
Liiiiiii amooooooooo
e il ricordo e davvero dolcissimo
it's a very kawaiiii
LOL ^-^
Bravaaaa complimenti ancora kissss
Xxx
CATY
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ps: sonooo la ptima a recensireeeeee
yuuuuuuhuuuu XDXDXDXD