Two.
di funklou

05/05/15, ore 11:47

sono felice perché é comparso Calum. Povero Ash!!! La tua storia mi piace sempre di più!

26/08/14, ore 00:44

Eeeeh sono di nuovo qua. Allora, sto tipo urlando. Mi piace davvero tanto, poi io adoro le scommesse. Anche il personaggio di Luke mi piace tanto. Non posso aspettare di più per scoprire come andrà la giornata. Come sempre, complimenti. Lettura scorrevole e corretta, eventi non scontati e coinvolgenti. Passo al prossimo c:
Saluti x
Xfval

31/03/14, ore 18:14

Ok devo dire che amo questo capitolo è assolutamente la perfezione e "due" non l'ho capito tanto bene ma rende la storia più interessante, deve passare una giornata intera con Hemmings? Povera ragazza mica uccideranno qualcuno difronte a lei? Ho paura io per lei lol ora vado a leggere gli altri capitoli. xx
Nancy.xx
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:15 pm)

24/12/13, ore 21:00

ciaaaaaaaaaaaaaaaaao.
okay, okay, okay. io penso che il mistero possa affascinare. e di mistero calum, michael e luke ne hanno fin troppo! penso sia questo che invoglia il lettore a continuare a leggere :)

22/09/13, ore 14:38

allora, noto con piacere che hai allargato il carattere lol prima facevo fatica a leggere (sono ciecata hahah). Poi quando ho letto della storia di Luke ho pensato 'che cazzo mi ha ucciso ashton' lol per quanto riguarda la fine mi piace davvero molto, complimenti c:

04/09/13, ore 03:18

Ehilaaaa.
Eccomi qui,sono le tre e sedici di martina e sto recensendo,woow.
Comunque sia,mi piace davvero molto questa ff,quindi non mi dilungo troppo e continuo a leggere cosi posso scriverti un luuunga e bella recensione deinprossimi capitoli:)
Ah,amo la storia del due,la trovo assolutamente..strana ma accattivante,bih non so perche.
A preesto,baci

21/08/13, ore 23:59

non so perché, ma questo è stato il capitolo che ho preferito.
altro che suspence.
mi piace come hai iniziato a caratterizzare i personaggi,
mi piace il modo in cui li hai descritti,
e ho follemente amato l'idea della scommessa.
il tuo modo di scrivere poi è semplice e preciso,
non fa venire voglia di saltare le righe per finire velocemente un capitolo. anzi.
un bacio
harrehs

14/08/13, ore 20:23

Luke in versione bad boy fa paura okay lol,
ma a chi non piacciono i bad boy? Quindi come personaggio va bene.
Lei è simpatica e mi piace la trama.
Leggo il prossimo :)

06/08/13, ore 20:50

Ora è ufficiale, io amo questa storia! È intrigante e soprattutto diversa da quelle che si trovano di solito in giro... Sinceramente se fossi stata Avril non avrei mai accettato lol ma non importa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sao bella @giivemeloveed

02/08/13, ore 19:31

ed eccomi al secondo capitolo:)
ah, nell'altra recensione non te l'ho detto (almeno credo) ma sono @drewsfreehugs di twitter lol
comunque mi sta piacendo sempre di più la storia, ed anche i 5sos se devo essere sincera:)
sul serio,scrivi molto bene, e credo che arriverà ad un livello molto alto fra le più popolari.
ora leggo l'altro, bye<3
Dems x

31/07/13, ore 21:30

ciao c:
alloraa la storia mi piace,
scrivi in modo semplice e scorrevole:)

31/07/13, ore 21:07

Ciao sono la ragazza di twitter @giugisnupp e volevo solo dirti Complimenti! Ottima forma e nessun errore :) ho aggiunto alle seguite e presto leggerò il capitolo 1 :) aggiorna presto che sono curiosa di sapere come andrà questa giornata insieme al nostro tenebroso :) continua così! S. x

31/07/13, ore 20:35

Premetto di non essere fan dei 5SOS!
Però questa fan fiction è DAVVERO BELLA.
Il testo è scorrevole, chiaro, scritto grammaticalmente corretto.
Diverso dalle solite fan fiction! Mi piace da morire il carattere di Avril. All'inizio mi dava la sensazione di una ragazza per bene, timida e poi SBAM.
Cià, è la mia preferita. La metto nelle seguite bby.

30/07/13, ore 12:25

Hey! Sono 'ehjdols' di twitter c:
Allora ... la storia è bellissima per questi due capitoli mi piace davvero tanto! Non ascolto i 5sos ma la storia è sdfgh *^* quando continui avvisami! ciaaaao.

28/07/13, ore 21:09

eccomi bella, premetto che il primo capitolo lo avevo già recensito tempo fa lol
aspettavo solo il seguito sjkdfh
anyway, scusa per il ritardo lol sono @jamescrazymofos di twitter c:
passando al capitolo: Luke in versione fa un pò paura, ma è anche molto attraente ouo
si insomma, può sembrare strano, ma è così, mi attraggono i bad boy ouo
poi la ragazza mi sembra simpatica, anche se sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei uu
quindi aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succedera con i ragazzi ssjkdf
a presto bella C:

Mary.