Will we ever have our time?
di ColferLover

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/13, ore 05:31

MI SPIEGHI PERCHE'?!?
voglio sapere un dannatissimo perché.ç_ç
..............................................................
*scappa in un angolino a piangere* che brutto mondo è diventato......

01/10/13, ore 16:02

dddio mio, è favolosa **
l'ho letta tutta d'un fiato e giuro, non sono riuscita a trattenere le lacrime. Amo quando le storie tra Chris e Darren iniziano con un'amicizia, di quelle che dic "ne voglio una anche io" e finiscono poi con il trasformarsi in una storia d'amore al 100% superromantica. Scrivi di daio, sei fantastica, davvero.
COMPLIMENTI, complimenti davvero! **

22/09/13, ore 20:41

Eccomii, un po' in ritardo..ma sono sempre qui ;)
Leggo il titolo 'Every love story ends. Or maybe not.' e tipo salto di gioia per tutta casa. L'ho detto che avresti fatto un ottimo lavoro e sì, avevo ragione! La conversazione tra Chris e Darren è semplicemente perfetta, il fatto che Chris abbia tenuto il braccialetto, il fatto che non siano riusciti ad odiarsi, il fatto che Will e Chris abbiano divorziato dopo un matrimonio lampo..il fatto che praticamente questo capitolo mi ha fatto piangere..di gioia a differenza della scorsa volta ed ha compensato tutta la tristezza che ho provato. Darren e Chris hanno mantenuto la loro promessa e si sono incontrati, e sono così tanto felice perchè non poteva esserci finale migliore."Darren rise, avvicinandosi di qualche passo a Chris. Nell’istante in cui le loro labbra si toccarono, Chris potè rivivere quella sensazione che rassegnato, dopo anni, temeva non avrebbe più provato. La lingua di Darren spolverò vecchi ricordi dal cassetto segreto del suo cuore, tutti i loro momenti, il dolore… l’amore.
“Credevo di aver dimenticato quanto fosse bello.” Sussurrò sulle sue labbra, Chris." Questa è senza dubbio la mia parte preferita, dopo 10 anni continuano ad amarsi e non finiranno mai di farlo..perchè ogni storia d'amore finisce. O forse no. Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa fantastica storia e per le emozioni che mi hai trasmesso semplicemente scrivendo. Mi mancherà entrare su Efp per un tuo aggiornamento e già sai che voglio assolutamente sapere quando pubblicherai la prossima long o one-shot (è un mio diritto!)
E poi ehi, che domande..ovvio che credo ancora alla crisscolfer, e bhè credo di averti ucciso la salute con tutte le e mail in cui parlavo di loro, loro e solamente LORO, ma mi ha fatto piacere parlane con te anche per sapere il parere di qualcun altro. Un giorno usciranno allo scoperto e allora sarò veramente veramente felice per i miei idoli!
Ti ringrazio veramente tanto e ovviamente alla prossima U.U
Tanti tanti baci <3 <3 <3

21/09/13, ore 18:20

Cioè...WOW!!! Diciamo la verità: nello scorso capitolo ti avrei presa per il collo XD Ma hai rimediato alla grande (anche perché non potevi finirla con le lacrime di Chris). E chi avrebbe pensato a un matrimonio lampo??? Ahahha :) Dunque, che dire, mi mancherà questa storia. Mi ero talmente abituata a leggerla (ogni giorno controllavo se avevi aggiornato ahahaha Fammi sapere per la prossima storia work in progress ok? Sarà un KLAINE, cioè fantasticaaa ahahhaa Ci si sente! PS CRISSCOLFER FOREVER <3

21/09/13, ore 14:41

ciao.. eccomi qui a recensire.. che dire anche se alcuni fatti non hanno una cronologia (ma lo avevi specificato dall' inizio) la storia é molto carina.. fluida da leggere.. e poi questo happy ending mi è piaciuto un sacco.. anche se non è stato immediato alla fine non si può scappare dal proprio destino e loro non ce l'hanno fatta anche se ci hanno dovuto mettere qualche anno.. in effetti se mai ci sarà un uscita pubblica me la immagino proprio così.. non ora ma tra qualche anno.. ancora brava.. :-)

(Recensione modificata il 21/09/2013 - 03:18 pm)

21/09/13, ore 08:51

È stato un enorme piacere averti tra le mie preferite ;) la storia è bellissima, l'ho seguita con molto piacere, spero ti poterne leggere altre al più presto. Complimenti ancora!

09/09/13, ore 20:16

io sono ancora qua...eggiah,non posso abbandonare il mio caro,amatissimo,bellissimo e purissimo (wtf?) nick 'heyaisloove' ee....non ti interessa (fai finta che ti interessi dai hahahaha)
by the waaay,inutile dire che la storia mi ha uccisa,forse un po' di meno delle altre volte,visto che sono un po' abituata a leggere questa versione tremenda della storia,ma ovviamente io vivo in un mondo fatto da arcobaleni e unicorni dove chris e darren sono felicemente fidanzati,si amano e bla bla.
By the way#2 se proprio devo pensare a una cosa del genere sono COMPLETAMENTE d'accordo con te,hai descritto benissimo questo momento,e le cose che ha detto darren *i need a moment* SO MANY FEELINGS.
okay,basta,faccio la '''seria'''
ufficializzo che amo alla follia questa storia -purtroppo- senza un happy ending
e amo anche te ovviamente :')

08/09/13, ore 23:38

Ecco il capitolo tanto, tanto temuto.
L'angst è così presente da appesantire l'aria. Sinceramente, a volte bosogna tirarselo 'sto dente, e se c'è qualcuno che può scrivere un capitolo triste, quella sei tu. Il dialogo di Chris e Darren è stato la tristezza proprio per definizione, ma nonostante questo ho apprezzato molto come hai descritto la scena; Chris che si guarda allo specchio e si vede "prosciugato", mi ha colpito ed è stato un punto di narrazione che mi è piaciuto molto. Amo la frase tratta da TLOS, e ho apprezzato che Chris lo "confessasse" a Darren.
Aspetto con ansia il finale anche se sinceramente non so che aspettarmi.
Baci.

08/09/13, ore 22:05

Che dire... Vedere i nostri CrissColfer così... SEI UN MOSTROOO (scappa piangendo schiantandosi contro il muro) XD In più, mentre leggevo, parte sul cellulare "Perfect": mi faccio del male da sola insomma ahahah Comunque, sei sempre bravissima! Alla prossima :)

08/09/13, ore 18:08

Ogni giorno a controllare..a vedere se c'era un tuo aggiornamento, ed eccolo qui.
Addio proprio. Questo capitolo è la mia morte. Dire che è angstoso è veramente veramente poco...sto prendendo ora in considerazione l'dea che magari prima di leggere avrei dovuto struccarmi, sembro un panda con le sacche lacrimali bucate..non so se rendo l'idea. Coomunque, il capitolo..tremendamente angstoso (si) e tremendamente bello. Se dovessi immaginare come sono andate le cose tra loro, probabilmente sarebbe così. Ogni frase detta da Chris è semplicemente perfetta, e amo il riferimento a TLOS, quando Chris fa il paragone con la fiamma e il fiocco di neve, quel giorno nel parco a San Francisco. Il finale davvero straziante è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in questo caso la lacrima che ha dato il via al mio pianto disperato ....
E così manca solo l'epilogo, e questa splendida storia sarà finita. Devo ammettere che la cosa un po' mi rattrista, amo leggere quello che scrivi, amo recensire ogni capitolo e spero davvero che magari più avanti scriverai ancora..solo per me U.U
Hai un gran talento..sei bravissima a scrivere e sono sicura che il tuo sarà un epilogo coi fiocchi.
Non mi resta altro che aspettare, aspettare, aspettare e aspettare...
Un bacione grande grande e ancora complimenti <3 <3
La tua piccola Bowtie :33 ❤

02/09/13, ore 10:24

Awwi,la prima parte,la dolcezza,darren è sempre tenerissimo.
La frase '' detesto il fatto di non poterlo fare anch’io. E’ frustante per me non poterti accompagnare in un locale in città e tenerti per mano, ballare con te, baciarti davanti a tutti. Vorrei che la nostra fosse una relazione normale e non posso'' è un po' clichè HAHAHA ma non fa niente,è bello lo stesso :')
Mark che piange e li abbraccia è la mia morte hahahaha ho sempre immaginato mark come il principale(?) shipper(??) della crisscolfer,e una reazione del genere ci sta benissimo lol
Detto questo,omg manca solo un capitolo,non è che puoi allungarla?hahah no scherzo,comunque è bellissima
alla prossima
bacini <3

26/08/13, ore 18:06

Letto il titolo "Forever" avevi riposto in me un po' più di fiducia e ero convinta di leggere un capitolo che poi, alla fine, non mi avrebbe ammazzata. Intuizione totalmente sbagliata.
Che dire, tu sei bravissima e anche in momenti di puro angst come questo, riesci a far valere la parola "autrice" che compare accanto al tuo nickname, "ColferLover". Probabilmente non lo sai ma, tristezza a parte, è un capitolo che mi è piaciuto davvero tanto perchè hai messo in luce tutto l'amore che provano ma anche la situazione orribile in cui si stanno amando. In più, adesso in me si sta velocemente accendendo una piccola fiamma: la fiamma della speranza. So che da grandissima scrittrice quale sei, riuscirai a donarci la speranza di un futuro per i nostri amati Chris e Darren. Sei sempre dolcissima a ringraziare noi nel tuo spazio autrice, quando sinceramente non credo neppure dovresti farlo. Io ringrazio te, a nome dei 450 lettori di questa fan fiction, per averci dato una long crisscolfer così bella, adesso che tutti si sono rassegnati alla Chill. Credo che tu attualmente sia l'unica che sta continuando una long crisscolfer, qui su efp. Grazie per non aver perso la speranza e per averci donato qualcosa a cui aggrapparci, ora come ora.
Probabilmente shipperò crisscolfer tutta la vita e morirò dannata. Poco importa fin quando ci sono persone che ancora ripongono una piccola speranza in questo.
E se mai decidessi di pubblicare una nuova long, con Mark Salling che si prende di prepotenza i diritti su questa fantastica otp, sentiti OBBLIGATA a mandarmi un messaggio privato qui su efp.
A presto, divertiti in vacanza.
Una galassia di baci.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:10 pm)

26/08/13, ore 17:43

Bene..ho iniziato a leggere e avevo buone speranze, tipo: 'Ohw, non li fa lasciare..staranno insieme PER SEMPRE.' Questo capitolo è stato veramente bello, eccetto l'ultima parte, cioè..non fraintendere, non che tu non sia stata brava (anzi) e solo che..l'angst. Maledetto angst! Ora sono triste. Si stavano giurando amore per sempre quando chiama Ricky..cavolo Ricky hai un tempismo che fossi stata io ti avrei spaccato tutti i denti dal telefono stesso, ci sarei riuscita!
La reazione di Mark è stata quella che mi aspettavo, il più grande CrissColfer shipper del mondo. Lo adoro. E se scriverai una long con lui come hai detto, bhè avvertimi, di certo non me la perderò. Se sarò ancora viva ovviamente..
Mi aspetto un epilogo in cui tipo si incontreranno il 16 febbraio 2023 ai cancelli degli Studi e continueranno ad amarsi, per sempre. Il braccialetto è stato una cosa davvero fantastica, e spero veramente con tutta il cuore che Chris non glielo restituisca nel prossimo capitolo. Potrei morire, d'infarto. Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava!
Detto questo, vado un attimino ad impiccarmi.
Tanti tanti baci <3 <3

22/08/13, ore 18:13

Il litigio mi ha uccisa. Non riesco ad immaginarmi Chris e Darren che litigano di questa maniera. Will è comparso come l'angelo salvatore del caso, ma devo dire che dopotutto nemmeno mi dispiace. Alla fine ha solo cercato di distrarre Chris. Questo mi preannuncia che nei prossimi tre capitoli ci sarà angst puro. Mi rattristo solo al pensiero D: Chris che riflette su quanto siano diversi lui e Darren con la metafora della fiamma e il fiocco di neve fa tanto TLOS, o mi sbaglio? Sono triste anche perchè questo viaggio sta giungendo al termine. Mi piaci troppo come autrice e spero in un tuo grande ritorno dopo la fine di "Will we ever have our time?". Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Baci ❤

22/08/13, ore 18:02

Noo..che tristezza! So che dovevo aspettarmi questa scena ma, cavolo, che tristezza. Hanno litigato, è comparso di nuovo Will, e Mia ovviamente. Ah bhè anche Ricky..si odio anche lui. Come possono essere così crudeli? Non hanno un cuore?! (Anche se oddio, Will non è cattivo come Ricky e Mia u.u) Si okkei sto impazzendo, ma che posso farci..litigano, e poi si..si lasciano e ci ritroviamo alla situazione che stanno vivendo attualmente D: Il pensiero di Chris sulla fiamma e sul fiocco di neve..ammetto che quella frase mi ha colpito..e tanto, così semplice e anche così vero." Una fiamma può amare un fiocco di neve, ma non faranno altro che ferirsi a vicenda." -Chris Colfer. Cioè è pure un filosofo!
Bene, 16 capitoli..ne mancano comunque solo tre..e io non voglio che finisca. Fino a ora questo è il capitolo più triste..angst, angst ovunque! Devo psicologicamente prepararmi al fatto che si lasciano..intanto bhè, aspetto il prossimo capitolo!
Sempre complimenti, e alla prossima! Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]