Lightweight
di holdmehaz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/13, ore 14:35

Mi piace la storia ,mi piace come scrivi ,non ci sono errori grammaticali e mi piace anche lo stile che hai usato per la scrittura ..
Va dritta tra le preferite ;)
Ciao bella :3
Ps
Se ti va passa dalla mia fan fiction "problems "
Fammi sapere :3

07/08/13, ore 09:03

BELLISSIMA! L'ho letta tutta oggi,questa storia è meravigliosa!
Oddio Louis è fantastico e penso che sia successo qualcosina con Zoey,vero?
AHAHAh,continua presto ti prego!
ps:sei bravissima!

07/08/13, ore 03:01

Ciao Nila :)
Lo so' che è tardi ma prima ho trovato la tua ff e la trovo stupenda e così me la sono letta tutta fino a qui :)
E' molto scorrevole e inoltre scrivi davvero benissimo!
La storia mi piace molto, Liz è semplicemente molto timida e forse prima era introvera ma ti assciuro che già dal primo capitolo in cui faceva parte del gruppo di Katie si è notato un grande cambiamento nel suo carattere e naturalmente è cambiata in positivo.
Sono rimasta colpita da quello che le ha detto Zayn, cioè che lei sta rovinando l' equilibrio del gruppo perchè li sta mettendo l'uno contro l'altro, non sono del tutto d' accordo ma il fatto che abbia suscitato l'interesse non solo di Harry ma anche di Liam e Niall sicuramente causerà altri problemi, quindi un po' mi sento di dargli ragione anche se credo che prima o poi lei diventerà il collante che tiene insieme tutti!
Zoey forse è il mio personaggio preferito, mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha mostrato tutte le sue prove a Liz sul fatto che lei piace alla gente e anche quando ha parlato del suo ex, anche quando la difende davanti a tutti, quando piange perchè lei non c'è, quando insieme a Louis fanno di tutto per capire le cose.
Inoltre è anche molto sveglia al contrario di Liz, ma in amicizia è bella anche la diversità e queste due ragazze mi piacciono molto.
Mi piacerebbe troppo vedere la coppia Zoey-Louis, sembra si piacciano...Sono curiosa di vedere cosa succederà!
Penso di non avere mai scritto una recensione così lunga, il fatto è che avevo molte cose da dirti e penso che la tua ff meriti di essere letta e apprezzata :)
Sai non so' esprimerti una preferenza sul personaggio della prossima ff magari se proprio vuoi un nome potrei dirti Liam, non sono molte le storie su di lui.
Spero che continuerai presto, io leggerò e cercherò di recensire sempre!
Un grosso bacio e non sottovalutarti la storia è bellissima ;) <3

03/08/13, ore 19:51

Mi permetto di recensire tutti i capitoli in una volta. L'inizio è abbastanza originale, il lettore è convinto che la protagonista sia Katie, in un primo momento Avevo pensato: oh, un altra sgualdrina, ci sarà sicuramente un Harry stronzo. Poi mi sono dovuta ricredere, è comparsa Liz, mi è sempre piaciuto questo nome, adorabile. E qui non c'è un Harry stronzo, anzi.
Sono curiosa del rapporto che si svilupperà tra Katie e Liz, così amiche e poi? Poi il nulla, che farà Katie?
E questo enorme triangolo?! Tu, ragazza, la farai morire Liz, di batticuore, tutti questi bei ragazzi che vogliono la sua mano!
A presto, tesoro :)

03/08/13, ore 14:00

eccomi qui bella, scusami davvero il ritardo cwc
non mi allungo molto perchè sono con il telefono ed ho tante altre storie da recensire, help me cwc
anyway, ti consiglio di fare un poco di pubblicità su twitter, questa storia merita davvero ed è un peccato che ci siano così poche recensioni. a me la storia piace davvero molto, complimenti, sei bravissima c:
aggiorna presto bella xx

Mary

p.s.: scusami se ci sono errori di battitura ma sono con il telefono cwc

29/07/13, ore 22:18

Anche io assomiglio a Beth...o meglio Liz..
Timida,e arrossisco subito,e per di più,amiche false -.-''
Ma io sto lasciando i rapporti con loro e sto 'migliorando' il mio carattere,non facendomi mettere i piedi in testa da nessuno u.u
Questa storia è molto interessante,anche perché mi rispecchia molto,ed è per questo che mi piace moltissimo :D
Aggiorna e avvertimi,ritorno a leggere quando continui,l'importante è che mi avvisi :)
A presto ;)

28/07/13, ore 20:17

eccomi qui bella, scusami per il ritardo.
che dire? questa ff già mi piace, nonostante siano solo i primmi due capitoli. non posso commentare molto dato che siamo ancora all'inizio, ma posso dirti che scrivi davvero bene.
insomma la lettura risulta scorrevole, chiara e piacevole, ti soffermi sui dettagli al punto giusto, sei brava nel descrivere le azioni e tutto il resto e inoltre non sembra ci siano errori grammaticali.
davvero brava complimenti skdjfh
aggiorna presto bella c: