Lightweight
di holdmehaz

21/08/13, ore 09:24

Mmmh si, inizio seriamente a pensare che tu sia un genio, veramente. Sei bravissima a scrivere, aggiorni prestissimo e l' idea della storia mi piace un sacco. Scuuuuusa se inizio a recensire solo al capitolo 18 *fa la faccia da cagnolino bastonato bisognoso di amore*. Non è affatto banale l' idea di Liz per far riappacificare Liam e Niall a me non sarebbe mai venuta in mente (da qui si capisce quanto son stupida -.-). In ogni caso vengo da Modena, cioè in realtà in mezzo a dei campi vicino alla città, con dei vicini hippy... Passando di nuovo al capitolo... Porca putty che pucciosi zoey e Louis *-* ohhhh ma perché i ragazzi nelle ff non sono minimamente paragonabili a quelli nella realtà? T.T che sfiga, accidenti... PIuttosto... Tu da dove vieeeeeni? (oddiomio ma che cazzo scrivo?) il capitolo è veramente bellissimo (come gli altri ^.^) e mi sto seriamente innamorando della storia. Voglio un finale epico degno della scrittrice e di tutta la storia, ma so che non deluderai nessuno. quindi... Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che mi fai felice bella! E non solo me ^^ sto solo aspettando il prossimo capitolo... Alla prossima bella!
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 09:35 am)

21/08/13, ore 09:12

Aww*-* che bel capitolo c: yeaaaaaaaah non vedo l'ora di rivedere la coppia Liz-harry nel prossimo capitolp shlgdkkd <3 Quindi aggiorna presto, alla prossima!! c: Shiauu*-* Kiss kiss <3

21/08/13, ore 01:04

Beh devo dire che hai fatto super bene ad aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Eh si! Mi hai fatta feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Prima di tutto perchè sono una fan super accanita della coppia Zoey-Louis, dai sono perfetti, come si fa a non amarli :') <3
Anche se per adesso è ancora una cosa top-secret soprattutto per Niall, tra l'altro ho paura della sua reazione, non credo la prenderà bene almeno che qualcuno non gli faccia cambiare idea e magari quel qualcuno potrebbe proprio essere una persona che non ci aspettiamo, magari David, mi sta sempre più simpatico ;)
Liz è stata straordinaria con il suo travestimento e credo che abbia fatto proprio bene a scegliere di andare da Liam, ora vedremo cosa farà...
Sono curiosa di vedere anche un faccia a faccia tra Liz e Harry, quindi aggiorna super prestoooooo xx
Per quanto riguarda me, ho 16 anni e vivo in pianuraaaaaaaaa, niente mare, niente montagna!
Tu invece? Ti mando un baciooo super enormeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

21/08/13, ore 00:20

Vuoi farmi morire ?
Mi stavo sciogliendo alla parta finale tra Louis e zoey,questa è la mia coppia preferita ...non posso farci nulla ..li amo !:3
Vuoi sapere da dove vengo ? Campania e abito in una città sul mare ;)
Non ho sentito questo servizio del tg2,ma quello della volta scorsa ,mi sono messa a urlare per tutta la casa e mia mamma così "guarda ci sono quelli che piacciono a te "ed io così "mamma guarda non me ne ero accorta sto solo urlando per tutta la casa"
Hahah solo io racconto queste figuraccie !
Comunque Niall geloso è stupendo
Non è stata affatto banale la scena di liz con Liam ..anzi ..mi hai scioccata e mi ha fatto proprio ridere troppo la sua reazione "madama Morgana ,e che nome è ?hahhahah sto sclerando !
Comunque ti ripeto la mia coppia preferita è quella di Louis e zoey li adoro ..e spero che nel prossimo capitolo mi metterai anche un po' di loro! Hahahhah ah
Ciao bella e spero di averti fatto una bella recensione c:
Ps
Ti prego aggiorna presto !
Poi volevo farti alcune domande :
Tu invece da dove vieni ?:)
E hai già scritto tutti i capitoli ?quanti capitoli ci sono ancora da postare?hai già la fine ?
Mi aspetto una fine fenomenale ,non mi deludere !:3
Ti ho fatto una recensione lunghissima e spero che tu sia felice di ciò !
Ciao bella !
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:28 am)

21/08/13, ore 00:13

Il capitolo ė vjvdhjcfhjb!! Amo Zoey e Louis!!;):)
Xò la mia coppia preferita ė Liz-Harry...spero ke parlerai più di loro nel prossimo capitolo!!!
Cmq io sn della Basilicata e ho 12 anni:)
E tuu??:)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:57 am)

20/08/13, ore 23:12

Bhè, per iniziare dico: MERAVIGLIOSOOOOOO!
Rende l'idea? Hahahaha continua presto, mi raccomando <3

Io vengo dal Veneto, precisamente sono in montagna, dove fa freddo!!!

20/08/13, ore 20:22

Ciao! Semplicemente amo questa FF:) Ė stupenda ..mi sn iscritta su Efp apposta x te e x questa FF! Cmq viva David!! Al prossimo capitolo!!

19/08/13, ore 19:05

anche io sono stata a messina ieri :) hahhaa
comunque è una storia stupenda che mi ha preso dall'inizio non vedo l'ora di sapere cosa è successo con harry e cosa è successo tra Louis e zoey
non vedo l'ora che aggiorni un bacio
fede

19/08/13, ore 17:09

Oh god! Ti prego continua al più presto eh? Non posso attendere troppo tempo <3

19/08/13, ore 17:01

aww*-* che bel capitolo dolcioso(?) ma quanto sono carini i cognatini?? ahaha si Zoey poteva farsi lesbica ahaha xD però è davvero stupenda con Lou!! <3 spero continui presto, alla prossima!! c: kiss kiss <3

19/08/13, ore 15:28

Nooooooo !
Roxy sorella di David ,ecco cosa volevo intendere la volta scorsa !;3
Capitolo stupendo ..che bello !
Non so cosa dirti ,però volevo farti una recensione ;)
Ciao cara !

19/08/13, ore 13:20

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
Questo è in assoluto il mio capitolo preferitoooooooo!
Per una volta tutto sembra andare per il verso giusto...
Finalmente Liz e Zayn hanno chiarito e ne deduco che Hope è di nuovo la sua fidanzata :')
Poi c'è David, io ti giuro che non mi aspettavo un comportamento così maturo da parte sua, ha guadagnato sicuramente dei punti a sua favore e poi ha spinto Zoey nelle braccia di Lou, lo stimo!
Un' altra coppia quindi ora è nata *-* Li amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
Ahahahha poi Zoey che confondo Lottie con Lou :')
Ora c'è il problema Niall...Come la prenderà? Per me Roxie potrà essere d'aiuto in questa storia!
Non dimentichiamoci la missione di Liz, perchè deve ancora convincere Niall, Liam ma soprattutto Harry...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sempre brava tu eh! <3
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xx

18/08/13, ore 20:44

Ciao bella ,sono io !
La tua storia mi piace sempre di più e voglio assolutamente scoprire chi è roxy
Ciao :3

18/08/13, ore 11:31

Tensione, solo e solamente tensione.
Mi mette tanta ansia questa storia, perché non mi piace che Liz venga odiata da tutti, e soprattutto che Harry voglia ferirla pur di star meglio D:
Non dico secondo me, che è ovvio che William abbia comprato un'altra bambina per non far soffrire sua moglie, no?
Comunque, mi sta simpy Roxy, e sono contenta che abbia un'altra cotta, mentre quella per Liz lo faceva solo soffrire il mio cuccioloso :c sì, ma Liam?! Comunque c'è ancora Liam :c
Vabbo', amo questa storia, l'unica cosa che posso dire, lol.
Alla prossima, e aggiorna presto :c

18/08/13, ore 03:53

Aggiorna al più presto ! E' molto bella come storia !:) <3