Lightweight
di holdmehaz

05/09/13, ore 21:42

OMG che capitolo!! No, non puo finire tutto così, anche la nostra Liz deve avere il suo lieto fine, si, deve avere il suo lieto fine con Harry, devono ammettere i propri sentimenti e confessarseli a vicenda!! Mi rifiuto di credere che finisca cosi!! Ho sempre odiato i finali tristi, sono sempre stata un'amante del lieto fine, ed ho sempre creduto in esso. Spero davvero che cambierai il finale; perchè una storia bella come questa si merita il suo LIETO FINE. Spero aggiorni presto:) shiauu*-* kiss kiss <3

05/09/13, ore 21:13

Ommioddio ho gli occhi lucidi :'( insomma, liz è il centro di tutto, e... Con Harry non fa pace, non si dicono che si amano a vicenda? Le mcWhite non muore? Oddio, la nostra liz... No ti prego, no. Nonononononononono. No tipprego. Ok basta, tanto la fai così lo stesso. Ehhhhhhhhhh. Vabbè. Cambiando discorso, sei bellissima, non sei brutta, anzi. What makes you beautiful che l' hanno scritta a fare? "it's so sad to think she don't see what i see, cause girl, YOU ARE AMAZING JUST THE WAY YOU ARE". ai miei occhi sei perfetta, e sono sempre più convinta che tu abbia 16 anni, cioè, sai scrivere benissimo, sei simpaticissima, da quello che leggo nello spazio autrice, e anche di viso sembri più grande. E poco importa se non sai fare il latte. Io a vedere this is us ci vado il 9. NON VEDO L' ORA. CAZZO. Scusa la scurrilità, eh. Argh. Mi mancherà da morire liz. Confido nelle altre ff... Ma spero che finiscano meglio...! Ora io vado Ciao Nilaaaaaaaaaaa! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx aci-la -fenice-pervertita

05/09/13, ore 10:06

Tipo che quando c'era il testo di They don't know abiut us, mi sono alzata e o ringraziato io e il pubblico sotto di me. Io lo sapevo che c'era They Don't Know About Us! AH AAAAAH. per favore, fai durare un po' di più la storia, i-il conflitto tra Harry e Liz è molto intenso, e ci vorranno... almeno venti capitoli per terminarlo, AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA. No, okay :c Quanto sono dolciosi Zoey e Louis? QUANTO? aaaaaw <3

04/09/13, ore 22:53

Ciao bella!!:):) Volevo dirti: LIZ DEVE ANDARE A LOS ANGELES!!!! Così impara quello stronzo di Harry a mandare a puttane tutto!! Comunque sì, lo stai facendo proprio stronzo,ma sul serio!! Il capitolo è bello,bello,bello e potrei prendere tutto lo spazio ma non mi basterebbe per dirti che sei brava,brava,brava...Ok,la smetto. Sono troppo elettrizzata per domani...ti giuro che ti farei venire con me a cinema!! Ti prometto che recensirò i prologhi:) Vabbuò sciauuuuuuuuu!!! Maryella:):)

04/09/13, ore 22:36

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO liz non va a Los angeles!!! No ti prego, non farla andare via, ti prego, no. Accidenti, voglio che si dichiari amore eterno con Harry, non che scappi via da ciò che ha reso la sua vita migliore! Nononononononono accidenti no!... Poi piango come una deficiente io ti ho avvertita. Dimmi che c'è un seguito, ne ho bisogno. :'( ufff. Ma so che il finale, come già detto, sarà stupendo, con pianti da film, ma stupendo. Stavolta ho applaudito davanti al computer e mia mamma mi ha guardato male... E anche un po' spaventata, a dir la verità. Ma Vabbuó, per la tua ff apparirei anche una sclerata se ce ne fosse bisogno. Capitolo bellissimo, come sempre. Sei una fantastica tredicenne di sedici anni :) scusa avrei voluto che la recensione fosse un tema, quello che ti meriti. Ma ora devo proprio annare, o mamma mia mi ammazza. Ci vediamo al prossimo capitolo, bella sedicenne super intelligente ;) Acccccci

04/09/13, ore 21:56

OMG che capitolo!! Louis e Zoey sono dolcissimi sglidfnkudg <3 Ma Liz che ci deve fare con quel biglietto per alos Angeles?? Mica vorrà partire senza dire niente a nessuno?? Harry poi è sempre più stronzo!! Ma comw fa a non capire la falsità di Katue?? Se sono tutti in queata situazione è solo colpa di quella strega!! Spero aggiorni presto, shiauu*-* Kiss kiss <3

04/09/13, ore 19:52

Ti giuro che sudano gli occhi anche a me :')
Poi When you're gone è una di quelle canzoni che io definisco "UNICHE" te l'ho detto nella scorsa recensione che probabilmente ho troppe canzoni preferite, ecco questa è una di quelle!
Questo capitolo praticamente solo Zoe e Louis è stato perfetto, anche senza baci, senza dichiarazioni dirette, è stata la musica e il testo delle canzoni a parlare e penso che sia una delle cose più belle che possano esserci!
Credo che la musica come i libri siano una sorta di scappatoia dal mondo che ci circonda, per questo amo ascoltarla e mi piace anche leggere, non odio la mia vita ma ogni tanto c'è bisogno di evadere!
Tornando al capitolo, sono convinta che Niall si convincerà che separare la sorella dall'amico non serva più a nulla!
L'unico problema rimane quel cocciuto di Styles, si risolverà la faccenda no?!
Ti mando un bacio grande <3
E sono convinta che con la tua bravura riuscirai a scrivere un altra stupenda storia ;D

04/09/13, ore 18:08

Capitolo indescrivibile. Io lo sapevo che centrava They don't know about us.
Continua presto. Bacio, Anna xx

03/09/13, ore 21:27

Wooow, continua ti prego, perchè adoro la tua ff e DEVO sapere come finirà!!! :) <3

03/09/13, ore 14:48

Ciao splendore,
la storia mi piace da morire, non so davvero cosa dirti.
Harry e Liz si devono mettere insieme, punto e stop. Quindi Harry, metti via tutto l'orgoglio che ti ritrovi e fai un po' di spazio nel tuo cuore a quella povera ragazza che ha davvero apprezzato il tuo vestito.
Poi, Zoey e Louis posso defibirli la coppia più bella del mondo e sono davvero triste che Niall non li faccia stare insieme, cioè che proibisca alla sorella di vedere uno dei suoi migliori amici.. é parecchio triste ma sono sicura che andrà tutto per il meglio.
Per quanto riguarda la lettera di John penso che lui sia sinceramente pentito ma capisco anche ciò che lei prova, e a dire la verità io sarei stata un po' come Hope, più cattiva con il 'padre biologico' e determinata con tutto ciò che fa.
Dopo aver scritto praticamente un papiro ho le dita delle mani che fanno male, davvero. Ahahahah.
Continua presto.
Bacioni, Anna xx

03/09/13, ore 11:49

Ciaooooooooooooo!!!
Questo capitolo è bellissimo ma Niall si deve levare dalla minchiaaaaaaaaaaa!! Uff se quei due si amano!! Comunque spero che nel prossimo capitolo ci siano più scene Liz-Harry (Lo so che l'ho scritto anche nel capitolo scorso ma voglio che quei due si mettano insiemeeeee!! Foreveeeeeeeer!!!(Sclero))
Ho tre canzoni preferite:
Firework (Grande Katyyyyyy!!)
More than this (Se non è dolce questa canzone,non lo è niente!!)
Irresistibile (Che mi fa pensare agli occhi dei ragazzi e a una mia amica che dice che ho gli occhi ugualissimi a Zayn!!)
Vabbuò ti ho scassato molto ci sentiamo presto... Ciaoooo!!!

P.S. Qual è la tua citazione preferitaaaaaaaa???:)

P.P.S. Scusami se ho sclerato un bel pò in questa recensione!!!

Maryella:)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 10:18 am)

03/09/13, ore 09:17

OMG che capitolo!! Louis e Zoey sono la dolcezza*-* Liz è davvero un'ottima amica per Zoey:) Mike e Liz li vedrei bene, ma solo come migliori amici C: E poi si vede lontano un miglio che Harry è geloso ahaha xD Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

03/09/13, ore 08:54

ci credi che non riesco a smettere di leggere !! <3 amo questa storia !! <3 e per aver 13 anni sei una ganza !! <3 mi piace troppo troplissimo <3 non voglio che finisca <3 te l'ho gia detto che sei bravissima ?! <3 si credo di si <3 bhe sappi che potrei passare ore a dire quanto amo questa storia !! <3 credo sia la piu bella che abbia mai letto <3 non che siano state tante le storie lette da me pero !! <3 bhe ora mi dileguo <3 aggiorna please fallo per noi ihihi <3 aloha baby <3

03/09/13, ore 00:33

Io ti dico una cosa ragazza, hai solo 13 anni ma sei SUPER BRAVA!
Davvero, riesci a far capire ogni cosa e descrivi tutto al meglio :') I miei complimenti!
Allora, veniamo alla storia...
Non vedo l'ora di sentire o meglio leggere le canzoni che Louis e Zoey porteranno al concorso e di vedere la reazione di Niall, concordo con Tommo credo che il piano di Liz, oltre che geniale funzionerà sicuramente!
Poi c'è la questione del padre, credo che se mi trovassi in una situazione del genere forse reagirei come Hope, non  vorrei vederlo per nessun motivo al mondo, ma capisco anche che Liz abbia bisogno di qualcosa a cui a ggrapparsi in questo momento in cui la maggio parte dei suoi amici sembra averle voltato le spalle!
Spero solo che a Liz non venga la sciocca idea di partire per LA.
Poi Harry geloso e maledettamente orgolioso non si smetisce mai eh?! Ma tanto c'è Louis che prima o poi lo convencerà! Ci scommetto quello che vuoi.
Per quanto riguarda una mia canzone preferita, io dipendo dalla musica, dalla bella musica e quindi non saprei scegliere :')
Ti mando un bacione <3
P.s. Aggiorna prestissimo girl xx

01/09/13, ore 16:12

sisisisisi bella bella bella bella bella bella bella, sisisisi. non ci credo che hai 13 anni! cioè da come scrivi sembra che tu ne abbia 16 ! mi sento microscopica confronto a te. devi essere praticamente un genio per aver saltato un anno... dico sul serio, io mi sento veramente un idiota totale. io ho 14 anni, inizio quest'anno le superiori, faccio un linguistico, e pensando che tu farai lo scientifico sono ancora più convinta che tu sia un fucking genius. (questa cosa la devoo scrivere fra quelle che ti azzerano l'autostima T.T). la canzone di louis.... forse they don't know about us? mi sembra quella più coerente. poi magari ho cagato fuori, eh. ma il signor mason? non ho capito perchè solo liz?!? mi fai incuriosire un saccoooo. non ce la faccio ad aspettare, la pazienza non è il mio forte. accidenti, voglio che liz torni nel gruppo è snervante la situazione. ARRRGGGHHH!!!! ma liz che combina con harry? li rivoglio insieme T.T .posso dire una cacata? quando finisco di leggere ogni tuo capitolo mi sembra che a fine pagina ci sia scritto in gigante "APPLAUSI". NON SCHERZO. accidenti, pensavo dicessi di avre 15 anni minimo. ok l'avrò detto 132475688292715647345626183635647 volte, ma mi hai sconvolto.
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per ogni capitolo, perchè mi fanno emozionare, per la tua storia che quando sarà finita mi mancherà un sacco (dimmi che non finirà mai PLEASE). passando al capitolo liz ha avuto un'idea geniale per la canzone, fai sempre un capitolo meglio di un altro se possibile. ma c'è ancora il pensiero del finale strappalacrime che mi tormenta. mi fai fare dei viaggioni mentali assurdi... ma questa è la mia pazzia, tranquilla. ora che scrivo se non che aspetto con ansia il nuovo capitolo? (ecco che succede quando le ff diventano le tue ragioni di vita)
alla prossima beautiful girl! (cioè non ti ho mai vista ne conosciuta, ma da come scrivi sembri una persona fantastica)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 04:20 pm)