Autoreverse
di IdolsDimples

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/13, ore 10:57

E' veramente bellissima ! I personaggi sono cosi intriganti e le discussioni molto realistiche!

28/07/13, ore 00:59

Ciao! Mi piace molto la storia, anche se è solo all'inizio penso sia introgante. Povero Harry! Torna a casa per rilassarsi e si imbatte nella protagonista che è um terremoto. Mi diverte tanto! Di sicuro sarà uma storia moltointeressante! Continua presto e per favore fammi sapere quando aggiorni! Un bacio, Aini P.s. Potresti passare dalla mia fanfiction "Tre all'improvviso"? Mi faresti veramente felice e vorrei sapere cosa ns pensi! Grazie se lo farai!

28/07/13, ore 00:29

Questa storia mi affascina dopo solo due capitoli!!!! Wow!! Spero si raggiunga il numero necessario di recensioni perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! ;)

21/07/13, ore 22:06

È fantastica! Sul serio, scrivi benissimo! Hai un linguaggio particolare e accattivante.. Ah, mi è piaciuta un sacco la parte in cui parli ironicamente del tuo abbigliamento rosa.. E mentre lo leggevo pensavo 'ma che cazz...?!' Ahahahahahahah poi ho capito che era una cavolata. Come sono perspicace! (?) Aggiorna presto, mi raccomando.. Sono davvero curiosa di scoprire come prosegue la storia! ;)

19/07/13, ore 23:52

Yeeeee finalmente nuova storia!!!!!!!! Da tanto nn scrivevi e da tanto nn scrivo nemmeno io...Cmq questa storia è fantastigliosa!!! Davvero!! Quando la continui?? Quando la continui?? Presto vero??? Beeeene ahaahahahah è estate ora!!! Ahahah vabbe sto sclerando malamente, si vede che sn le 23:52 ahahah vabbe ora vado CIAOOOOOO

19/07/13, ore 18:24

Uuuuuuuuuuuuuuu
Non posso crederciiiii
Ahahahahaha
Ma per tutti i cavoletti di Bruxelles del mondo!!!(ma se sono di Bruxelles,non possono essere in tutto il mondo!)
Okay no,lascia stare questa frase ahahah.
Sei straordinaria Dio mio belllllo!!!!!
Che cavolo fai?????
Lasci la tua sorellina da sola?
Poverina!!!
Ma non é assolutamente colpa tua!
Dove sono i genitori????
Tu hai solo 18 anni!!!
Non puoi stare dietro una marmocchia!
Vabby,questa ff é fantastica e mi piace tantissimo :)))))
Continuala per me please,insomma sono o non sono la tua bff?!?!
I love you much!!
Bye babe <3

19/07/13, ore 12:41

E' assolutamente bellissima! Non ho mai letto niente del genere è coinvolgente in una maniera pazzesca !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]