Autoreverse
di IdolsDimples

04/08/13, ore 19:52

Eccomi qui:)
Questo primo capitolo mi piace tantissimo, è ben strutturato, scorrevole. La trama mi appassiona e credo proprio che appena potrò leggerò gli altri capitoli che hai postato, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà e tu poi... Beh scrivi davvero benissimo! Complimenti.
<<Sono una Barbie che veste tutto di rosa: borsette ROSA, tacchi ROSA, gonne ROSA, pantaloncini effetto mutanda ROSA, top tremendamente scollati ROSA, calzini ROSA, reggiseno ROSA... no, scherzavo, quello è trasparente.>> cit. dal testo.
HAHAHAHAHA questa parte mi fa morire, mi ricorda una puntata di Dire, Fare, Faciare di Real Time lol
A parte questo questa parte è E-PI-CA! Okkey? Okkey:)
Bene, il capitolo lo adoro e preparati a ricevere altre recensioni da parte mia:)
A presto.
LittleThings.

04/08/13, ore 19:28

Porca padella bollente (?) io giuro, ma lo giuro, che amo come scrivi!! Questo capitolo poi hfdiuhfviaysjsss hahaha
Non riesco più a smettere di seguire questa storia! È una droga!!! Hahaha mi ritiro va che è meglio!!

04/08/13, ore 14:19

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Sei bravissiama Giorgia! La storia è spettacolare!! Non vedo l'ora che continui ahahahaha

04/08/13, ore 14:06

Allora, il capitolo è davvero bellissimo, l'incontro ti giuro che non me lo aspettavo così *^* Poi Kim sempre con la risposta pronta ahahahhahhaha ma alla fine però non ho capito, Kim è una directioner?
Ora corro a leggere l'altro capitolo!!!

04/08/13, ore 13:56

Oddio, questa Fan Fiction è stupenda!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! Sei bravissima!!!

31/07/13, ore 14:09

Ti preeeeggoo CONTINUA stai solo a 3 capitoli ma la storia mi piace e mi incuriosice moltooo daii continuaa <3 ci spero, un bacio

30/07/13, ore 17:55

Ciao!Come promesso, eccomi qua! Che dire? Il capitolo mi piace, il fatto che K. non voglia dire il suo nome ad harry o conoscerlo mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di scoprire il motivo di tale comportamento!Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Aini.

30/07/13, ore 17:30

Yup mi piacciono i pov di Harry ;)e devi farlo molto più spesso non fa niente ..se non ti vengono molto lunghi ,non preoccuparti ;)

30/07/13, ore 17:28

Ok ,la storia sta prendendo forma e si sta capendo la trama ,in un certo senso ...;)

30/07/13, ore 17:27

Allora cosa dire ,le idee mi sembrano buone .....spero che continuerai così ..;)

30/07/13, ore 17:21

Non capisco perchè nelle ff i fratelli sono cucciolosi nei confronti delle sorelle, mentre quel troglodita di mio fratello se ne fotte altamente di me -.-
Soorvolando... Questo capitolo è sjfbuyvweufv, non c'è nessun altro modo per descrivelo lol.
Aggiorna il più velocemente possibile <3

30/07/13, ore 17:18

Oddio, adoro le frecciatine che si lanciano Harry e Kimberly lol Vedo che con le minacce riesci a raggiungere i tuoi scopi. Brava, continua così ahahah No, seriamente, è fantastica <3

30/07/13, ore 17:15

VUGVEDIYKSGVBEYSBV cazzo, questa storia è fantasticaaaaa bcliquvebfviq <3 (non so più cosa scrivere lol)

30/07/13, ore 01:53

Ciao :) trovo questa storia molto carina intanto. Le frecciatine tra i due protagonisti mi fanno morire dal ridere giuro! Ti prego, anche se non riceverai sempre tutte le recensioni che vuoi, continua a postare i capitoli perchè sono stupendi!!!

29/07/13, ore 20:14

Uffa ci sono solo 3 recensioni......spero di arrivare al traguardo molto presto :)