Mein Herz wird in jedem Lied enthalten...
di Sad Angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/08, ore 15:45

Forza ragazzi!! Viva la libertà!!! xDxDxDxD Bellissima anche questa FFS (come le chiamo io xD) Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

03/12/08, ore 15:39

Che teneri -^^- (ma perchè sono così monotona mi chiedo io xD) Davvero molto bella questa versione di REDEN ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

03/12/08, ore 15:14

T_T Poveri... meno male che i nonni sono angeli se no chissà cosa sarebbe potuto succedere... Complimentoni come sempre ^^ (ormai ti sarai stufata di leggere sempre le stesse cose xD) Kiss kiss Shari92 ;*

03/12/08, ore 14:59

Sìììììììììììì ^^ Bill è tornato felice ^^ (xD) Strano come sogno ma molto bello ^^ Complimentoni come sempre ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

03/12/08, ore 14:54

T_T BIIIIIIIIIIIIILL!!!!! Ma povero cucciolo T_T Non piangere e soprattutto... mangia! Che già sei magro! Se non mangi scompari xD (era per sdrammatizzare un po' ^^" Lo so sono un idiota xD)(tornando alla storia) Sei davvero fantastica ^^ Complimentoni come sempre ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

28/11/08, ore 23:03

Non ho capito precisamente che è successo... bellissimo capitolo comunque ^^ xD Davvero complimentoni! Sei fantastica ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

19/11/08, ore 22:41

Chissà che sensazione splendida quella di fare un concerto ^^ * Me assume un'aria sognante* (xD) Carinissimo Bill che la fa partecipe del loro sogno -^^- Complimentoni come sempre per il fantastico capitolo ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

19/11/08, ore 22:10

Povero Tomi!!! T_T Teneri tutti e due -^^- Uno scrive la canzone e l'altro il titolo -^^- Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

19/11/08, ore 21:54

Che dolce -^^- Mi è sempre piaciuta tanto questa canzone -^^- Complimentoni per il capitolo comunque ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

19/11/08, ore 21:36

Povero cucciolo!!! T_T Meno male che pensando a Tom si calma e si rincuora -^^- Ha ragione... basta una sola persona che ti vuole bene per riuscire ad andare avanti e dimenticarsi tutto il resto... Complimentoni!! ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

18/11/08, ore 15:25

Che tenera -^^- Dolce la ragazza -^^- Povero Bill... che vita complicata... un po' lo capisco... però alla fine è riuscito a ritrovare suo fratello ^^ Complimenti come sempre ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

18/11/08, ore 15:17

Certo che Bill è davvero bravo ^^ Il titolo della canzone l'ho capito solo ora xD Davvero bella anche questa ^^ Passo subito a leggere la prossima ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

18/11/08, ore 15:10

Gustav legge nel pensiero di Bill?!?! xDxDxDxD Se no come faceva a sapere che Bill aveva un'idea per una canzone?!?! O forse l' "altra possibilità" di cui parlava Tom era questa?!? O_o Povero Georg però... lui non centrava niente eppure si è preso il cuscino in testa xDxD Bellissima questa FF ^^ Si intona perfettamente con la canzone ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

16/11/08, ore 22:15

Ma che tenera -^^- Davvero una bella FF ^^ Dolce e anche simpatica (soprattutto per quando riguarda Georg xD) Mi piace molto questa canzone è dolce e la storia rende benissimo con la song di sottofondo ^_^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

27/04/08, ore 16:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Ma che triste!!Io volevo che continuassi!!!!!!Le tue ff sono bellissime!!!!!!!!E questo ultimo capitolo davvero mitico!!!!!!!Danke Schon!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]