All the love that I have.
di xhisjuliet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/13, ore 08:09

Ciao, la trama della tua storia é un classico, ma la cosa bella dei classici e che non trontano mai. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace come si sta evolvendo la storia, sono sicura che Jack rimarrà deluso dai risultati della suascommessa. Ora non resta che attendere e vedere che dei due sarà il primo a cedere. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima.

21/07/13, ore 08:35

E boh, questo capitolo mi piace ancora di più *_* continua prestissimo, io devo leggere il prossimo! VELOCEEE ahahahaha

21/07/13, ore 08:34

L'adoro*_* Scrivi benissimo e sei capace di farmi immedesimare nella parte. So che sembrano le solite cose che si dicono, ma ti giuro, mi piace moltissimo. Adesso, la seguo, ho deciso!

20/07/13, ore 23:49

ehii<3
anche questo capitolo è molto carino anche se come hai detto tu di passaggio.. non vedo l'ora di sapere come continua l'impresa di Matt.. Un bacio

20/07/13, ore 22:01

Oh, la storia si fa interessante! :D Chissà cosa accadrà, sono davvero curiosa \(^-^)/ Spero che posterai presto ^^
Un abbraccio,
Tristesse

20/07/13, ore 21:53

Un‘idea molto carina, mi piace :D L‘inizio si prospetta interessante e... Beh, non vedo l‘ora di continuare a leggere questa storia ^^
Un abbraccio,
Tristesse

19/07/13, ore 16:33

Eccomi qui, ho visto che hai iniziato una nuova ff e non potevo mancare.. beh come inizio è carina, non vedo l'ora di vedere come continua.. aggiorna presto ciao<3

19/07/13, ore 16:25

L'inizio fa presupporre che la storia sia il solito cliché della ragazza sfigata e il figo. Come inizio non è male e spero solo che non diventi la solita storia trita e ritrita. Detto ciò ti saluto. Un bacio

19/07/13, ore 15:34

Come storia ha una bella base, mi ispira molto! Spero che tu non cada nel banale '-' come fanno molti racconti.
Continua così e potrebbe diventare stupenda!!! =) Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
byebye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]