All the love that I have.
di xhisjuliet_

03/08/13, ore 00:46

Adesso è un po' strana la situazione... lei sta incominciando a provare qualcosa per lui ma giustamente l'amore fa "paura" e si sente un po' frenata nell'affrontare tutto ciò.
Se scopre della scomessa sono fottuti entrambi. Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima. (:

02/08/13, ore 21:08

Beh, sicuramente Cher e' cotta, solo mi domando una cosa. Nel momento in cui perdonerà matt, perché in realtà e' già quasi convinta visto che ha ricambiato il bacio, i due si avvicineranno ancora di piu'. A quel punto, se scoprirà della scommessa, ci rimarrà piu' che male... Non la invidio e soprattutto non invidio matt che si troverà in una situazione molto penosa, tutta creata da lui... Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:25 am)

02/08/13, ore 17:33

aw Matt è geloso. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, la sua reazione dopo aver scoperto di carl.. Aggiorna presto!:)

01/08/13, ore 15:41

Aaah la gelosia. AHAHAHAHAHAHA Matt è geloso del cugino di lei e l'unica cosa che sa fare e baciarsi con un'altra. Che stronzo!

Cooomunque, spero che continuerai al più presto l'altro capitolo. Al prossimo aggiornamento. (:

30/07/13, ore 19:22

Aahh la gelosia, brutta bestia... Ma almeno fa venire fuori i nostri veri sentimenti! Al prossimo aggiornamento :)

30/07/13, ore 19:09

Ah, ah, ah!!!
Matt è geloso del cugino e crede che sia il suo ragazzo o qualcosa di simile, giusto?
E per ripicca si bacia con un'altra, vero?
Ah, ah, ah!!!
Posso solo immaginare la sua faccia quando scoprirà che Cher e Carl sono parenti!
Aggiorna presto :)
Baci,
Mary :)

27/07/13, ore 23:34

amo questo capitolo, mi piace davvero tanto! Complimenti ancora.. un bacio!<3>3

27/07/13, ore 23:33

mi piace il capitolo, mi dispiace per come è andata la serata a casa dell' amico di Matt, però vabbe così dovevano andar le cose, aspetto il continuo, chi sa cosa penseranno entrambi del bacio! ciaoo

27/07/13, ore 20:10

La storia e' delicata, carina, veloce al punto giusto, cioè avanza senza salti, quindi bene! I personaggi mi piacciono. Complimenti

26/07/13, ore 13:14

Spero che Matt non la stia prendendo in giro. .-.
Comunque scrivi benissimo, spero continuerai al più presto.

Ti va di leggere una mia storia? Ho iniziato da poco...
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2016876&i=1#top Se ti piace lascia una recensione. Un bacio. (:

25/07/13, ore 16:21

ho letto questi quattro capitoli e sono rimasta perplessa.
prima cosa, credo che tu abbia raddoppiato il secondo capitolo riscrivendo due volte le stesse cose. confusionario.
le scene sono accennate e secche con pochi raccordi ma quello che mi spiazza è che questa storia ricorda in maniera imbarazzante "Kiss me". la scommessa di scegliere una ragazza e trasformarla nella reginetta del ballo è esattamente la trama del film. anche il fatto di andare alla spiaggia, di dipingere, lo studio nella tavernetta.
adesso mi aspetto Freddie Prinze Jr. che esca dallo schermo e corteggi in modo spudorato la dolce Rachael Leigh Cook.
se non l'hai visto te lo consiglio. credo che una teen commedia romantica come quella sia difficile da superare.
saluti
satananuda

24/07/13, ore 17:09

Ciao...bel capitolo anche questo. Devo dire che le opzioni sono due: o Matt é un attore mitico o Cher a lui non dispiace. In ogni caso prima o poi dovrà arrivare il kmento della verità e sarà un brutto colpo per entrambi.

24/07/13, ore 14:54

Oh Dio:')
E' bellissima questa storia!
Continua al più presto, e...complimenti :)
A presto, baci,
Fabiana.

23/07/13, ore 12:31

Incomincio ad amare questa storia (:
Daai, continua. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Alla prossima.

23/07/13, ore 10:55

amo questo capitolo shdkj. haha, immagino jack quando matt l'ha rimasto a piedi e poi odio i genitori di matt, non mi convince, poi vabbè vedremo come finirà. Aspetto il prossimo c: