All the love that I have.
di xhisjuliet_

15/08/13, ore 20:17

Triste si, ma bellissimo!
Se fossimo in Gossip Girl, Cheryl farebbe un incidente, Matt la andrebbe a trovare in ospedale, si bacerebbero e sarebbe tutto a posto!
Aggiorna presto!
Bravissima.

15/08/13, ore 20:07

La tenerezza di questi due è una cosa assurda!
Brava come sempre.

PS: Scommettiamo che gli orecchini glieli regala Matt? ♥

15/08/13, ore 20:03

Bellissimo capitolo!
Questi baci sulla pioggia io li adoro!
Bravissima.

15/08/13, ore 19:58

Uh io ero convinta vivessero in America!
Comunque trovo davvero carino questo cugino Carl, ma se solo Cher avesse avuto il tempo di spiegare tutto a Matt!
Bellissimo capitolo e tu bravissima come sempre.

15/08/13, ore 19:52

Il bacio! Il bacio! Il bacio!
Okay, sto sclerando.
Comunque oltre alla madre di Matt odio anche Taylor, sia chiaro!
Ahahah bravissima come sempre.

15/08/13, ore 19:48

Voglio il bacio! u.u
Questi due sono troppo teneri e ogni volta mi fanno pensare che ragazzi così, anche se lo sta facendo solo per scommessa, non ci siano!
Tu sempre bravissima,eh!
Ahahahah xD.

15/08/13, ore 19:41

Quando ho letto il tuo saluto "alla prossima, un bacio", ho quasi pensato ti riferissi a Cheryl e Matt...e comunque questo capitolo è stupendo!
I genitori però già li odio...
Bravissima!

15/08/13, ore 19:34

Ma che bel capitolo!
Spero che pian piano Matt si innamori seriamente di Cheryl...già tifo per i Chatt! (Gossip Girl mi fa impazzire e ormai mi diverto a creare nomi alle coppie di tutte le fanfictions xD)
Bravissima comunque!

15/08/13, ore 19:25

Che bell'inizio!
Mi piace molto il fatto che Matt sia rimasto incantato alla vista degli occhi di Cheryl...ma com'è che questi ragazzi così non ci sono nella realtà?
Comunque sei davvero brava a scrivere e voglio assolutamente leggere il resto!
LaylaLaRed.

PS: Ma questa Dana mi sta troooppo simpatica! (Gucci, vestiti, ahahahh...*__*) *si rifugia nel suo mondo, sognante, per poi risvegliarsi ed andare a continuare la tua bellissima fanfiction*.

15/08/13, ore 18:39

eccomi cc:
non ho recensito gli altri capitoli perchè ero in vacanza, ed ora eccomi qui. Sono stati tutti molto interessanti, in particolare questo... Non vedo l'ora di sapere Matt cosa farà penso che è davvero nei guai... comunque, alla prossima!

10/08/13, ore 22:20

tu. ora. devi. continuare!!! non puoi lasciarmi così in sospeso ç---ç è una bellissima storia, l'adoro =) aspetto il continuo con impazienza.

10/08/13, ore 22:07

ciao :D
capitolo perfetto come sempre
sò cosa pensi ma chi è questa?
bhe mi presento : mi chiamo yuki_kaggy e seguo la tua storia da quando l'hai iniziata , mi sono iscritta 3 giorni fà per questo non ti ho ancora recensito.
ma andiamo alla storia: la nostra cher scopre che faceva tutto parte di una scomessa? cavolo non deve averla presa bene.
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.
ci rilleggiamo yuki_kaggy ;D
ps la storia va tra le preferiti :D

10/08/13, ore 20:43

Siamo arrivati al momento della verità... Mi dispiace tanto per Cher, ma soprattutto per matt perché e' causa del suo stesso male... Vedremo come finirà tra loro due, ma mi domando cosa abbia in mente taylor! Non mi sono spiegata le sue parole...ha in mente qualcosa? Alla prossima e spero presto!

06/08/13, ore 20:29

Beh non direi affatto che fa schifo, e' un capitolo di transizione e per le storie scritte bene, cioè quelle che non vanno a scatti ma sono regolari e continue nella narrazione ( spero di aver reso l'idea) capitoli come questo sono obbligati! E poi e' tenero, carino, specialmente matt! Alla prossima :)

06/08/13, ore 18:49

Ciao. Che dire?...è semplicemente MERAVIGLIOSA *----* adoro questa storia, spero che continuerai il prima possibile e che ci sarà qualche colpo di scena >....<  alla prossima ;) e continuaaaa >.<