Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

28/07/13, ore 14:48

Ciaoooo Nat!! Scusa per il ritardo, ma finalmente eccomi qui a commentare la tua stupendissima storia!!! Beh, il finale è stato proprio come mi ero aspettata e il matrimonio mi ha molto commosso ** Cristal è bellissima, lei è il personaggio migliore della storia insieme a Jason <3
Oh che carini Tom e Jen *______* Un altro bimbo, un altro bimbo *___* Lo sai quanto io adoro i bimbi ^^
E la parte finale, quando stanno insieme Elisabeth e Bill *_______* meraviglia ** Per me la storia non può che finire così, con la promessa di un altro piccolo bambino e dell'amore che finalmente li riunirà per sempre....anche perché giuro che se Elisabeth fa qualche altra scemenza, io entro nella storia e la picchio a sangue U___U
Ancora i miei più grandi complimenti, Nat!!! <3 Sei bravissima *___* <3
Spero che prima o poi posterai la storia anche sul forum ^^
Baciii
Lia

24/07/13, ore 02:17

Ho potuto leggere questo capitolo solo Ora e voglio davvero complimentarmi. Non solo per come scrivi, ma anche per essere riuscita a far emozionare e affezionare molte persone! Mi mancheranno da morire e specialmente Nelle ultime Frasi avevo le lacrime agli occhi. Sei bravissima e spero Che continuerai a scrivere... Anche se fosse tra parecchio Tempo, noi ti seguiremo sempre. E infine, Anche non comoscendoti molto bene, ci tenevo a dirti che sei una persona bellissima e ti auguro il meglio. Grazie per questa storia e per tutte le emozioni provate :) un bacio!

20/07/13, ore 16:50

Ciao Nat,
wow non riesco a crederci.. è tutto finito, questa storia stupenda ed emozionante è finita.. Mi mancherà veramente tantissimo, come te del resto. :) Mi ero veramente affezzionata, sia a te che alla storia; era quasi una droga per me giuro :D Poi purtroppo non potevo sempre commentare per colpa o del computer o di impegni con l'università, ma ho sempre letto tutti i capitoli, immergendomi in questa bellissima storia ^_^ Mi mancherà davvero, si si :) Non so più che altro dire sinceramente.. Ah no, una cosa la devo dire. Grazie Nat, per tutto! Per questa storia meravigliosa, per avermi fatta emozionare nel leggerla, per tutto ^_^ Davvero, Grazie mille Nat. :) Ah e riguardo il sequel, mi piacerebbe essere informata se mai ce ne sarà uno ^_^ Grazie ancora! Ciao ciao alla prossima storia! :D Un bacione,
Chiara

20/07/13, ore 11:42

Ciao! :-D Ebbene sì, siamo arrivati alla fine, ed è proprio il caso di dire "tutto è bene quel che finisce bene"! Sono stata molto, ma molto contenta della proposta che Tom ha fatto a Jennifer, e sarei curiosissima di vedere come si comporterebbero da genitori! :-) In particolare, mi piace immaginare che reazione avrebbe Tom alla notizia della gravidanza di Jennifer, e come si comporterebbe! :-) Il vestito di Elizabeth, comunque, mi piace molto, forse è lo stesso che avrei scelto anche io, e anche l'acconciatura! :-) Sono contenta di come sia finita la storia. Ti dirò, ad un certo punto, a partire più o meno dai capitoli centrali, avevo cominciato a temere che Bill e Liz non sarebbero mai più tornati insieme...invece, evidentemente sono fatti l'uno per l'altra! :3 ah, non mi è sfuggito il fatto che Simon abbia trovato un'altra ragazza che lo rende felice, e sono contenta anche di questo!
Alla prossima! :-*

20/07/13, ore 11:09

e cosi quesro splendido viaggio di bill ed elizabeth è terminato ! finalmente si sono sposati , hanno coronato il loro sogno di formarsi una famiglia , hanno sofferto molto nei capitoli precedenti e rischiavano di far inclinare il loro rapporto d'amore con due persone imparentate che facevano di tutto per ostacolarli . elizabeth ha capito che bastava dirgli prima a bill della sua gravidanza , ma lasciando questo pezzo di storia passata , la conclusione è stata più che felice , è stata risolta su tutti i punti , la piccola crystal farà diventare lieti i loro giorni , bill è contento e costantemente presente nella vita di sua figlia e di sua moglie . anche tom , vedendo loro cosi felici , genitori e finalmente sposi , ha confessato a jennifer di volere un figlio anche lui con lei , naturalmente la ragazza si è arrossita con quella confessione fatta proprio al tavolo degli invitati , ma felice perchè tom ha capito il vero valore della vita , ha capito che ormai è tempo di diventare maturi e cosi anche loro avranno il loro bambino ^^  dopo la cerimonia era d'obbligo passare una serata da veri sposini appartati , mettendo a letto la loro piccola crystal , bill non può fare a meno di chiedere a liz di volere un'altro bambino da lei .  è incatato da sua figlia e tutto quell'amore per lei gli ha fatto venire voglia di volerne un'altro , ma siccome solo da poco elizabeth ha partorito è giusto che aspettino , per una donna avere un'altra gravidanza non è facile .  il finale è stato davvero emozionante e stupendo , davvero nat , lo hai scritto con tanta dedizione e dopo tanto tempo io ormai mi ci ero affezionata ! io sono una di quelle ragazze che piacerebbe avere il sequel con tom e jennifer e spero tanto che ci penserai , anche se non subito è giusto avere una pausa , il destino del nostro amore è durato quasi due anni , hai ragione nat , riposati ^^  ma spero che farai questo sequel e se lo farai , sarò la prima ad esserci. poi vorrei sapere questa tua nuova creazione che hai in mente di debuttare su efp , quando posterai il primo capitolo? ehheh voglio essere informata !  ciao tesoro , è stato bellissimo seguirti , è stato anche doloroso per certi aspetti della storia , dove bill ed elizabeth sembravano non chiarire più .  un bacione e a presto !

20/07/13, ore 10:03

allooorra... sto piangendo piangendo piangendo... è finita... e io non ci posso credere... dopo annetti il questa lunga storia è finita e non mi sembra vero... in questi anni sei maturata molto ed è maturato molto anche il tuo modo di scrivere..... sei in gamba e sei speciale.... non dovresti mai smettere di scrivere.... non vedo l'ora che tu scriva l'original :) e magari un piccolo sequel tra Tom e Jen.... sono orgogliosa di te mia piccola Skippy... ti voglio bene...