Collision 21

Harry asociale me piasa
dopo 5 anni non č cambiato ed evita ancora le portatrici di vagina
bravo harreh!!!!
Ma Taylor č una stronzaa come ha potuto :(
Io me la sono immaginata come la swift visto che hanno avuto una """""""""relazione"""""""" rido.
Louis non si ricordava di harry noo :(
l'ha cacciato fuori come solo una sassy sa fare
pls lauis
poor hurry
continuate prima che passi un altro mese pls ;)
xoxo
gossip gherl

06/09/13, ore 23:17

Perfetta,non ho parole.
Questo capitolo è intrigante,pieno di colpi di scena e scritto talmente bene che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Avvisami quando continui (sono @_ollysvoice su twitter).Ciao.

06/09/13, ore 23:01

Lo ammetto:una parte di me shippava (?) Harry e Sophie,ma i Larry sono molto meglio.In questo capitolo Harry e Louis sono la tenerezza,li adoro.Mi piace molto anche questa idea del campo scout perché è molto insolita nelle fan fiction,quindi complimenti.Vado a leggere l'altro capitolo.

06/09/13, ore 22:34

Ma povero Harry :c che carogna che č Taylor... Come ti ho gią detto mi sa di una Sophia cresciuta e vendicativa (?)
Poi boh, come al solito č scritta bene, scorrevole e ti prende :3
Mi intrigano troppo i pensieri di Harry, anche se alcuni sono complicati o contorti (??)
Va beh, mi eclisso :* baci,
Icy

Ps: comunque un ubriaco dopo aver vomitato si riprende crepo

06/09/13, ore 22:02

Fortuna che ho una buona memoria e nonostante sia passato tanto tempo da quando la lessi posso assicurarti che mi ricordo per bene tutto e.e

La mia parte preferita è l'incontro al buio, quando si parlano chveoioi *c* Ricordo ancora la scena.
Complimenti v.v!

A grandi linee non ho nulla da dirti, se non che la storia mi è piaciuta -sinceramente-.

Solo una piccola "correzione", è errato lasciare lo spazio prima e dopo le «/», quindi non « ciao » ma «ciao» c:
E' una sciocchezza, lo so, ma sempre meglio dirla c: No?

Xx

02/09/13, ore 12:16

Buongiorno ragazze! Che gioia vedere che avete finalmente aggiornato, iniziavo a preoccuparmi per questa vostra assenza, ma ora siamo tutte e tre qua e posso recensire allegramente questo nuovo capitolo,
Allora, devo dire che Harry, come lo descrivete nella prima parte del capitolo, ricorda molto me, ha un carattere sedentario che preferisce un buon libro a serate dove la musica è così assordante che non riesci a sentire nemmeno i tuoi stessi pensieri, mentre il suo migliore amico Jared mi ricorda la mia migliore amica che cerca sempre di tirarmi fuori casa portandomi a questi eventi mondani che detesto infinitamente xD
Allora, devo dire che Taylor s'è comportata davvero da stronza, scusatemi il termine ma è vero, dai ma come ha potuto? C'è ci sono rimasta malissimo, senza parole. Pff. Però, quello che più mi ha colpito è stato il fatto che Lou non abbia riconosciuto Harry, vabbè che si sono visti solo per pochi attimi, anche se non è proprio vero perchè nella scampagnata nei boschi hanno avuto modo di osservarsi per bene, è solo che mi aspettavo lo riconoscesse e non che lo sbattesse fuori casa così come un cane sporco. Vabbè, fa niente, arriverà in seguito il momento in cui si riconosceranno. Però Harry l'ha notata la somiglianza, beh non male magari è da qua che partirà la loro amicizia/relazione :D
Okay, come il primo capitolo formalmente e sintatticamente il capitolo è scritto molto bene, di errori non ne ho riscontrati e lo stile che avete edottato permette una lettura molto lineare e fluida.
Detto questo mi metto in paziente attesa del prossimo aggiornamento!
A presto.
xoxo
Break_Away.

01/09/13, ore 18:47

Dovremmo ringraziare jared perchč ha convinto harry ad andare alla festa dove ha rincontrato louis (anche se i due non si sono riconosciuti) :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come procede la storia.
Complimenti, mi č piaciuto molto anche questo capitolo :)

01/09/13, ore 17:03

ciao belle !
ho letto il primo capito pensando che fosse una one shot,non chiedermi il perchč. non ne ho proprio idea,ma comunque anche come one shot devo dire che mi č piaciuta tanto.
poi un giorno come tutti gli altri vado a controllare la casella di storie preferite e scopro che hai aggiornato . da lģ ho capito che la vostra non č una shot lol
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi ha davvero incuriosito tantissimo ! ora non vedo l'ora che aggiorniate per sapere il continuo di questa storia interessante :)
marianna.

31/08/13, ore 18:35

Salve,

ho trovato questa FF grazie al gruppo Larry Stylinson is the way. e sono molto contenta che l'abbiate pubblicizzata lì, così ho avuto la fortuna di leggerla.
Non recensisco spesso, e se recinsco non sono io dato che il mio account è di varie persone, quindi sentitevi importanti(?) LOL no  scherzo ewe
Torniamo alle cose serie;
Penso che questa ff sia fantastica, è scritta molto bene ed è di lettura scorrevole, mi piace lol
Spero che continuerai presto perchè sarò come una tortura per te :3 (scherzo lol)
Okay sparisco e vi lascio alle serie recensioni ewe
Ciao belle ^^

31/08/13, ore 15:06

Se per aspettare vuol dire trovarsi  un capitolo come questo, per me va bene non c'è nessun problema.
Harry asociale che da mezzo ubriaco e incazzato accetta un insulsa scommessa con il suo migliore amico mipiace tantissimo. Odio Taylor, per quale cavolo di motivo ha chiuso Harry in quel bagno?
Louis he fa lo snob e che è incazzatissimo per dover pulire la casa da solo e caccia fuori Harry, è una sassy ragazzi.
La cosa che voglio capire è: qui Harry ha diciannove anni nel primo se non sbaglio e che non ho riletto è più piccolo, giusto? quiandi non si sono riconosciuti perchè sono cresciuti giusto?
Non vedevo l'ora che si rincontrassero per vedere cosa succedeva e devo dire che è stato di mio gradimento.
Aspetto il prossimo capitolo un bacio :)

30/08/13, ore 16:09

OOOK. Aspettare un mese ne č valsa la pena.
Questo Harry asociale, mi piace assai. Ce lo vedo bene, chissą perchč mi sono tornate in mente le foto
del suo compleanno, dove osserva con non molto entusiasmo, e anzi con una facepalm epica, la spogliarellista lol.
Louis snob? IDEM. E' una sassy non c'č nulla da fare.
Anche se dubito sia in grado di sfondare una porta e poi trascinare Harry ahaha, č un nano <3
Questa Taylor mi sta tanto sulle balls, stronzona.
E poi c'č un altra cosa: non si sono riconosciuti? ēē
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, lo adoro! Hai reso benissimo la situazione!
Aspetto il seguito, bacii :)

30/08/13, ore 02:06

Wow, aspettavo con ansia che uscisse il secondo capitolo! Non mi aspettavo questo scenario, ma mi č piaciuto molto. Di solito, non mi piacciono le fan fiction con altri personaggi che sono comunque reali nella realtą, ma in questa ci calzano molto bene e mi piacciono anche i loro caratteri. Complimenti, spero aggiornerete presto, e con meno di un mese di distanza HAHAHAHAHAH :)

30/08/13, ore 00:32

Okkk allora inanzitutto ti dico ke sei stata molto fortunata ke ho scoperto questa fan fiction solo ora, xk dopo quel primo capitolo la miaente non avrebbe deciaente retto un mese di silenzio:) ora augurandomi le le tue parole siano vere spero di vedere a breve la prosecuzione di questa storia ke si prospetta davvero davvero interessante:).....voglio proprio vedere come si evolverą la faccenda....spero vivamente che quei due facciano mentd locale a breve x ricordarsi della loro avventura in campeggio...beh ma ovviamente solo te puoi farci vedere come continuerą..e ti prego..x il bene mio, della mia mente e della mia curiositą logorante: Fallo presto!!!!!:)

30/08/13, ore 00:16

Mi mancava questa ff .. Comunque penso sia abbastanza normale ritardare un po' d'estate poi voi siete in due quindi se andate in vacanza in periodi diversi poi si prolunga anche il tempo quindi non serve scusarsi .. Poi amo i capitoli lunghi e mi piace questo capitolo , si capisce come č diventato Harry quattro anni dopo e bhe di Louis non si capisce ancora molto ma č normale visto che č solo l'inizio .. Comunque mi piace come continuo .. Alla prossima xx

29/08/13, ore 23:34

Salve!
 Finalmente avete aggiornatooo ahaha
non ti puoi immaginare da quanto lo aspettavo. Comunque sì, è corto.Mi è passato subito nemmeno me ne sono accorta,ufffah. Ora aspetto con ansia un vostro aggiornamento, soprattutto perché Lou e Harry DEVONO riconoscersi, per forza. :)

Anyway è stato belliffimo.
A presto,
Je x