My Chemical's Episode
di _artistheweapon

11/03/08, ore 22:57

No ok... Tu.Mi.Vuoi.MORTA. Ammettilo...perchè...perchè non puoi scrivere una cosa così,non puoi e basta. E' un dannato pugno allo stomaco...è triste,terribilmente triste...eppure...c'è un eppure...dovrei sentirmi tristissima dopo questa fic,lo sono...ma non del tutto... E' un gesto egoistico quello che ha fatto Gerard ma...alla fine,dopotutto...lui è lì,con loro...con LUI. Per questo non riesco ad essere del tutto triste,per questo c'è una punta di...pace?...tranquillità?...non lo so. Forse non ho capito niente (E non sarebbe una novità XD) ma mi hai trasmesso sia tristezza che qualcos'altro...che ora non ti so nemmeno spiegare.So solo che è una sensazione bellissima e che solo tu riesci a trasmettermi con i tuoi scritti. Come al solito complimenti...sei sempre fantastica. E GRAZIE...grazie davvero per ciò che mi hai fatto leggere. Ti adoro anche io <33. Fede

03/03/08, ore 21:48

Che dire se non: bwhahahahahahaha! Questa flashfic è meravigliosa...ognuno di noi,nel suo subconscio,odia quelle canzoncine che ci propinano almeno settanta volte al giorno in tv. Io ogni volta che le sento ho più o meno le stesse reazioni di Mikey...solo che a differenza sua,che può contare su un bel figliuolo qual'è Frank che gli gira per casa, a me tocca sorbirmi mia madre in pantofole e bigodini. In definitiva,capitolo stupendo nel suo umorismo,mi sono davvero divertita a leggere. Scrivi sempre benissimo...ma non c'è bisogno che te lo dica no?Donna dall'ego smisurato XD Concludo questa recensione senza capo ne coda con un unico pensiero:se fosse Frank a fare la pubblicità...potrei pure decidere di comprarmela qualche zuppa That's Amore... Ti adoro.Sei sempre bravissima. Fede

10/02/08, ore 17:11

Frerad for life!
Per me quel bellissimo "I love you" è un perfetto "Ti amo", e per quanto io adori con tutta me stessa Jamia e Mrs. Way, Gerardo è nato per stare con Franco, non ci sono altre versioni della storia.
Stupenda flashfic, ma perchè non può andare così? Perchè io mi domando e chiedo? Non è vero che non è giusto!
La lacrima quando ho riletto il capitolo con "perfect" c'è stata.
Ottima interpretazione delle emozioni e dei sentimenti del Gerardo. Bravissima! XD
So long, kisses sakura.

Helliot
06/02/08, ore 21:03

storia geniale, a parte la canzone deprimente. e prima di leggere la nota, io non pensavo nemmeno che "i love you" si potesse interpretare in modo diverso da "ti amo". o sono troppo sdolcinata, oppure sono ritardata, oppure è troppo ovvio, oppure non so.

05/02/08, ore 23:17

quel I love you io lo interpreto come un Ti amo, da sempre e per sempre! XD forse è così che doveva andare, sai? il fatto che quei due sono perfetti insieme, ma sono solo amici e non saranno mai di più. forse è così che doveva andare, perchè in fondo diventare qualcosa di più rovinerebbe tutto a lungo andare, e tra loro non sarebbe più la stessa cosa, non ci sarebbe più lo stesso ardente sentimento... okay, lo so, sono solo cose inventate, ma sono pane per i miei denti! XD bella flashfic, complimenti! bacioni, b.

04/02/08, ore 20:17

Pfff....me lo vedo proprio Gee vestito da donna...uhahahahah! Bhè le fattezze facciali volendo ce le ha xD...sisi questa storia merita ogni lode xD è bellissima!

04/02/08, ore 10:09

bellissima, divertente... ahah, pelissier, ci sei cascatoo!! magari a scuola si odiavano sul serio, boh.. anche se poi è diventato il batterista dei chem non è che mi stia poi così simpatico..(io e ray la pensiamo allo stesso modo.. ^_^). complimenti, alla prossima! b.

03/02/08, ore 22:35

Wow!
Sono rimasta allibita! In soli 12 minuti? Io per scrivere una cosa simile avrei impiegato mesi!
Sei bravissima, che altro c'è da dire! Penso che avrai un'altra commentatrice sulla coscienza che ti stresserà per avere nuovi capitoli!
Un po' mi dispiace per Matt (essere che odio), ma veder Mr. Way vestito da donna vale il prezzo della sua figuraccia! Hai un modo di scrivere incisivo, senza troppi giri di parole, diretta al punto, e questo mi piace da matti! Per fortuna che la tua prof. ti "costringe" ha scrivere ed esprimerti in poco spazio! Anche se penso che una tua eventuale storia a capitoli potrebbe essere altrettanto bella. Ancora complimenti!
So long, kisses sakura.

03/02/08, ore 20:49

No...Matt, pure te lo descrivi come un bullo...awww *me piange*. No, dai, scherzo, è che gli sono affezionata. Comunque dove Gee dice di essere andato a scuola vestito da donna? WOW. Mi stava passando questa insana passione per i Chimici ma dopo questa rivelazione...Bullets torna a gran carriera! James esiste veramente, intanto è un nome molto comune, quindi non è raro. Se continui ad aggiornare cosi' spesso, mi farai contenta! Baci.

02/02/08, ore 21:47

Ahahah!!!! povero Frankie!bel problemone giàXD sei troppo brava, davvero! kissoni Anna e posta presto=)

Mcr_girl
02/02/08, ore 18:38

noooo troppo carina questa!!!Soprattutto la fine!!!

02/02/08, ore 15:21

ma che carino questo "capitolo"! *_* davvero tenero... eh sì, caro frank, hai una malattia praticamente inguaribile... l'amore!!! eheheh... complimenti, e continua! baci, b.

01/02/08, ore 22:16

waaaaa, la storia del pigiamino!!!! kekkarinaaaaaaaa!!!!! well done well done, alla faccia della prof!

01/02/08, ore 14:46

io voglio un pigiama da scheletro *////* nuuuuu, ora hai creato una nuova ossessione xDDDDDDDDDDDD abbandono l'obbiettivo della mia vita (terrorizzare i cantanti che vedo in concerto)(ewai! N.d.Gerard&Bill) e mi imbarco in QUESTO! xDDDDDD bella ff, aspetto la continuazione ^_^

31/01/08, ore 23:24

Ahahah! k bellina questa fic! è stupenderrima!!!XD ti capisco anche la mia prof dice che devo scrivere in poco spazioXD comunque sei davvero bravissima e mi fai ridereXD Gee col suo pigiama da scheletroXD kissoni Anna