Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

16/09/13, ore 18:01

Oh hai aggiornato!*-*
Allora inizio col dire che questo capitolo credo che sia il migliore di tutti della storia sotto il punto di vista letterario e grammaticale; un pecca morfologica secondo me è il dialogo tra luce e mike: rispetto al quello proposto prima quel dialogo sembra quasi mediocre, non so leggendolo mi sono sembrate informazioni buttate così solo perchè dovevano essere dette, anche se la questione di Mike mi puzza; una scrittrice come te che non da mai nulla per scontato quello lo era fin troppo, sono curiosa di leggere cosa hai in mente Lol
Per quanto riguarda la fine, bhe, che cattiveria a lasciarci così! Gli abiti per Luce hanno lo stesso effetto dell'alchool? Guarda davvero tante telenovelas? Fatto sta il problema è questo! Chris gli darà il palo o carpe diem?
Ipotesi1: ''Palo'' Se gli darà il palo Luce potrebbe rimuginarci sopra. A scuola potrebbe essere normale o semplicemente turbata, alla festa si potrebbe sfoggiare in tutta la sua stronzaggine. ''Luce: eh si, perchè io ho vinto Miss Stronzaggine 2011/2012'' lol
Ipotesi2: ''carpe diem'' bhe in questo caso potrebbero succedere taaaaante cose. Troppe per il mio piccolo cuoricino. Vanno da sesso/pianto/stronzaggine/pianto/o cazzo amo chris/lacrime..ho reso l'idea?

Ps: oddio non voglio sembrare malata ma purtroppo sono una fan di Yaoi/Slash*-*( I'm a fujoshi) e mi immagino Mike e Harry in un bellissimo rapporto SemeUke aaaaaaaaaaaaaaaaah non succederà mai T_____T ç_______ç