A new beginning - Un'irlandese e Sydney
di Evelyn Doyle

31/07/13, ore 18:04

oddio mio!! scrvi stupendamente e poi quest'altro capitolo è FENOMENALE!! continua così, perchè sei proprio, proprio, proprio bravaXD :) un bacione!!

30/07/13, ore 20:04

Interessante come inizio! :) Anche se aspetta, mi sembra un pò strano che possa tenere il telefono acceso, non ho mai viaggiato in aereo, ma mi sembrava che fosse vietato ahahaha
vabbè comunque sia, un bel lavoro complienti :)
un bacio
Lady V

30/07/13, ore 19:47

eccomi qui.. come promesso..
Cellulare acceso?? O.O
strano che nessuno l'abbia rimproverata visto che è vietato tenerlo acceso.. ahhah
allora, che dire.. come storia mi sembra carina.. però avrei un consiglio da darti e spero che non te la prenderai..
fino alla metà della storia non ho niente da dire.. lei si sta trasferendo ed è triste ma l'altra metà, con altre parole, non viene che ripetuto che lei si trasferisce e che è irlandese.. non sarebbe stato meglio parlare del suo passato??
Come detto precedentemente.. spero che non te la prendi..
un bacione
KRystal

30/07/13, ore 19:33

Partendo dal presupposto che questi tre capitolinli ho divorati lol Inizio con il dire che scrivi davvero bene e già dal prologo si capisce che ti piace farlo :") la storia è scorrevole e piacevole, down e summer non mi stanno troppo simpatiche , ma vabbe lkl Brooke la adoro! E poi Nat...me lo immagino tipo dan in gossip girl u.u Davvero brava , , complimenti. H

30/07/13, ore 18:04

Eccomi qui a recensire questa fanfic decisamente interessante...^^ Innanzitutto capisco benissimo la protagonista, Brooke, perchè lei teme di andare via dalla sua terra per sempre ed io, per lavoro, a casa non ci sono quasi mai se non a Pasqua, Ferragosto, Natale e Capodanno... Poi, nel complesso, è ben scritta e mi piace un sacco! Brava!^^ Kissssss

30/07/13, ore 16:25

E' troppo carina questa storia *_* nel suo ambiente spensierato di una storia ambientata in una scuola nuova, tra persone nuove nella piena adolescenza, invoglia alla lettura, davvero! E Brooke è troppo carina, molto sincera e semplice come ragazza, mentre Dawn e Summer sembrano le amiche pettegole ma che le staranno sempre vicine. Nat mi pare un gran bel ragazzo ò.ò magari il più bello di tutti, visto come ne parlano. Bravissima, continua così, scrivi veramente bene!

Fred.

30/07/13, ore 15:43

Ehi bellissima eccomi qui come promesso.
Bh che dire siaml solo al secondo capitolo e mi sono gia innamorata di questa storia.
Beh nat e uno stronzo da mettere al rogo.
Mentre drew mi sembra un tipo okay.
Mi piaci il modo in cui scrivi, senza errori e scorrevole.
Complimenti la seguiro sicuramente :)

30/07/13, ore 15:40

Eccomi qua per recensire la tua storia che mi piace sempre più :3
Finalmente sappiamo il nome di "Nat" e Brooke ha trovato una nuova amica, oltre a Dawn.
Aspetto il prossimo capitolo per vederne gli sviluppi, quindi alla prossima di sicuro!
Chiara

30/07/13, ore 13:28

Hey, hai aggiornato *-*
Mi piace troppo Nat, non so perchè, forse perchè adoro i tipi così nelle storie xD
Anche Summer è simpatica e poi mi piace il suo nome, ricorda l'estate :D
Ora ti lascio, ma tu vedi di aggiornare presto eh u.u

29/07/13, ore 11:56

Ecco che la storia va in porto! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sai far interessare e divertire il lettore. "Nat" già mi ispira taaaanto, sono una di quelle che non resistono al fascino del misterioso e dell'arrogante (anche se a volte dovrebbero essere schiaffeggiati senza pietà!)
Come già avevi dimostrato nel prologo, sai approfondire bene l'introspettività del personaggio... si percepiva molto il suo sentirsi spaesata, soprattutto quando "Nat" le ha fatto un fiocco decente... beh, sarei rimasta sconvolta anche io! :)
Aspetto il prossimo capitolo, intanto la metto tra le seguite per non perdermi i vari aggiornamenti.
A prestooo

29/07/13, ore 11:45

Ciao! Devo dire che come prologo mi piace molto, credo che tu abbia fatto bene ad inserire le ore del viaggio. Mi sono immedesimata nella protagonista, ed ho potuto comprendere il suo tormento nel lasciare la sua adorata Irlanda (Irlanda <3 ) per ritrovarsi catapultata tra scali e ore interminabili di aereo, fino ad arrivare nell'immensa Australia. Davvero bel capitolo, sì! Ora mi fiondo a leggere il prossimo, perché sono curiosa di vedere come si ambienterà d'ora in avanti!
Ps. Stile impeccabile, brava!
Bacione

27/07/13, ore 12:11

Ho visto che hai inziato una nuova storia
e conoscendo lo stile dell'altra ho voluto darci un'occhiata :)
Mi piace davvero tanto questa, anche se è solo all'inizio la seguirò xk mi intriga molto come prologo
quindi ci sarò anche negli altri capitoli ^-^

Kassidy_U

27/07/13, ore 00:12

Ciao, come promesso siamo passati a leggere la tua storia e adesso lascerò una recensione a nome mio e di Marco.
Non abbiamo trovato gravi errori se non nella frase : Attraverso quel breve cortile che separa il cancello principale dall’entrata e guardo sul foglio del mio orario che materia alla prima ora: inglese.
nella quale credo manchi il verbo, ma nulla di grave e assolutamente correggibile. Probabilmente un errore di distrazione o battitura.
Il contenuto è buono, forse troppo, ma almeno rendi bene le azioni della ragazza e è spontaneo immedesimarsi.
Molto bella la scena del fiocco, un po' ad effetto "sorpresa"

Marco però non ha ben chiara una cosa...ma la protagonista è Irlandese?

Con questa punta di ironia ti lascio, e aspetto il continuo. Metterò la tua storia tra le seguite.
Un bacio, cara.
MarcoReader & Holy Ros.

26/07/13, ore 15:53

Irlanda e Australia, e già mi hai conquistato! seriamente, scrivi bene e ovviamente siamo solo all'inizio ma penso proprio che seguirò questa storia ^^

25/07/13, ore 10:50

Eccomi qua a recensire.
Innanzitutto, scrivi molto bene.
Fai tanta attenzione a ortografia e punteggiatura, il che è decisamente un bene visto che se una storia non ha l'ortografia e la punteggiatura corrette mi innervosisce e non la leggo.
La trama mi piace fino adesso, sembra interessante e spero continuerai regolarmente, ho messo la storia nelle seguite.
Il nome Brooke non mi piace molto perchè mi ricorda quell'odiosa biondona di Beautiful ma fa niente lol, mentre Drew mi ricorda Justin Bieber -orrore- ahahaha :3
Comunque complimenti, al prossimo aggiornamento (mi farò viva, lol) :3
- Chop Suey