Incontri shockanti e rivelazioni stravolgenti
di essere_umano

10/09/13, ore 01:53

Ciao! :3
Innanzitutto, non ti spaventare per la bandierina bianca, è solo per segnalarti alcune cosine :

Lo stile a copione : E' veramente brutto da vedere e rallenta la storia, potresti mettere i dialoghi tra virgolette e descrivere le azioni.
Staccando poi i dialoghi dalla parte narrativa, sembra che vada tutto a scatti. Usa azioni, sinonimi, oltre abbellire il testo, intrattengono e rendono più coinvolgente il tutto!

Ma togliendo queste cose, la trama non è male, fa piacere leggere non la solita ff trita e ritrita ^^

-Arikiot

29/07/13, ore 23:54

Ma no dai, non dire così che non è vero che fai schifo.
Se ti demoralizzi subito poi non riesci più a scrivere nulla di buono.
A me questo capitolo è piaciuto davvero molto sai? Anche perchè quei tre misteriosi figuri non me la raccontano giusta u.u e poi chi caspita saranno in verità? E cosa succederà ora ai sei? Cos'era quel rumore?
Ahhhh non ce la faccio, sono troppo curiosa XD
Se però non ti senti sicuro/a di quello che scrivi, chiedimi pure se vuoi, nei limiti della mia bakkaggine (termine di cui metto in serio dubbio l'esistenza) cercherò di esserti d'aiuto ^^
Intanto ti dico che forse dovresti soffermarti un pò di più sulle descrizioni di luoghi e personaggi, cioè non dico che devi dire per filo e per segno come se vestono e com'è il posto in cui sono, però magari qualche cosa in più non starebbe male ^^ (non so se hai capito, mi esprimo come un bradipo con una mela in bocca, ma spero di si)
Nel complesso però è stato un bel capitolo, spero la continuerai presto.
Alla prossima
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:49 pm)

29/07/13, ore 23:49

Ciaooooo, come va??
Ho appena visto questa storia e mi è subito interessata, quindi corro a leggere il secondo capitolo.
Il primo è un pò cortino ma non importa, anche perchè in quelle parole c'è del mistero che lascia in sospeso il lettore, quindi direi che nonostante la cortezza ne è uscito qualcosa di molto bello ^^
Vado subito al secondo capitolo ciao.
Alla prossima.
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:49 pm)

29/07/13, ore 15:21

Ciao, aspettavo con ansia questo capitolo :)
Innanzitutto devo dire che sei molto migliorato nelle espressioni, anche se qualche tempo verbale e qualche parola sono incorretti o fuori luogo, tuttavia la lunghezza del capitolo e' quasi perfetta, qualche riga in piu' non sarebbe guastata ma va benissimo anche questa lunghezza.

Spero in un tuo repentino aggiornamento, a presto.

FSpearl

21/07/13, ore 16:15

Ciao, seguirò con piacere la tua storia, vorrei dirti però un paio di cose. La prima: fai attenzione, perché in questo prologo ho notato parecchie ripetizioni, in mezzo ad altri erroretti di poca importanza. :a seconda cosa: lo sò che il prologo serve da introduzione e non da spoiler, ma avresti potuto farlo più lungo, altrimenti i lettori potrebberò erroneamente pensare che tutti i capitoli siano di questa lunghezza, e non seguirebbero più la tua storia. A presto FSpearl. P.S. Spero di non averti offeso oppure irritato, i miei sonp solo consigli.

21/07/13, ore 12:19

Ciao, mi presento ilvah88 Allora, la tua storia mi ha abbastanza incuriosito e dubito che i pedinatori siano personaggi esistenti nella serie pokemon, tanto meglio almeno vedremo gente nuova. Scusa ma dal primo capitolo non ho capito se è una storia pearl o no, in ogni caso non abbandonare a metà come fa molta gente e continua la tua storia che ci sarà sempre qualcuno a leggerla. P.S. Lo so che è solo il prologo ma prova a fare capitoli più lunghi