Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    27/07/2013    2 recensioni
(Dal testo) "Due figuri misteriosi pedinavano Brock, Lucinda e Ash da quando erano molto piccoli, conoscendo le loro preferenze in qualsiasi campo..."
Chi saranno questi figuri misetriosi e perchè pedinano i protagonisti della saga ambientata a Sinnoh?
Per avere risposta a queste e altre domande leggete la storia.
Sappiate che è la mia prima storia.
Aggiorno ogni Domenica quando non ci sono problemi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ultima frase del capitolo precedente) Mancavano 2 ore e…
 
Mentre si avviavano verso il porto i protagonisti decisero di fermarsi per una pausa.
 
Ash: Hey Lucinda, che ne diresti di fare un’ultima lotta prima che io e Brock partiamo?
Lucinda: Ok, Brock ci fai tu da arbitro?
Brock: Ok, questa è una lotta 1 contro 1, pronti? Iniziate!
Ash: Ok Pikachu, te la senti?
Pikachu: Pika!
Ash: Bene, scelgo te!
Lucinda: Ok, allora Piplup ora, tocca a te!

Ash: Ma non lo sai che Piplup è svantaggiato?

Lucinda: Il tipo non è tutto, me l’hai insegnato tu.
???: Fermi!
Brock, Lucinda, Ash: Chi ha parlato?
 
Non appena finirono di pronunciare queste parole un figuro vestito di nero incappucciato si lanciò giù da un tetto, seguito da altri 2 vestiti come il primo.
 
Brock, Lucinda, Ash: Ma che...?
 
Questi 3 figuri atterrarono in piedi senza un graffio.
Ciò che si poteva subito notare era che il primo era molto alto, e un altro degli incappucciati aveva forme femminili invece l’ultimo era “medio”.
 
Brock: Chi siete?
Lucinda: E che cosa volete da noi?
 
Incappucciato medio: Ogni cosa a suo tempo.
Incappucciata: Prima seguiteci
Ash: Altrimenti?
Stavolta fu l’incappucciato alto a rispondere, ma in maniera minacciosa: Lo vuoi davvero sapere?
 
Ash deglutì impaurito e, insieme ai suoi amici, si fecero guidare su una collina con un boschetto che non faceva vedere niente dalla base. Una volta giunti in cima arrivarono davanti a un laghetto illuminato, in alcuni punti, dai raggi solari che filtravano tra i rami.
Gli incappucciati indicarono un tronco caduto sul quale i protagonisti si sederono.
Per qualche strana e misteriosa ragione, per i protagonisti, l’incappucciato alto si mise davanti all’adolescente, l’incappucciata davanti alla blu e quello di altezza media davanti al corvino.
 
Incuapucciata: Dateci un attimo e saprete quello che vi domandate, ma con restrizioni.
 
I nero vestiti si riunirono bisbigliando parole incomprensibili per i protagonisti.
 
Incappucciato medio: Ok, chiedete pure ciò che volete.
 
Lucinda: Chi siete?
Brock: Cosa volete da noi?
Ash: Avete del cibo?
Brock e Lucinda gridarono esasperati: Ma ti sembrano domande da fare adesso?
Ash: Scusate…
 
Incappucciato alto: Tu col cappello dammi la pokèball del tuo Pikachu.
Ash: Altrimenti?
Incappucciata: Ma sei stupido? Te l’ha detto lui prima!
Ash: Ok…
 
Detto ciò il corvino porse la pokèball del suo compagno all’incappucciato davanti a lui, quest’ultimo fece rientrare Pikachu e, stranamente, lui rimase all’interno di essa.
 
Dopo ciò i nero-vestiti si tolsero i cappucci e si scoprì che la ragazza era la copia  di Lucinda, solo con capelli lunghi fino a metà coscia e adolescente da qualche anno, quello “medio” era identico ad Ash, solo che aveva la stessa età della prima, i capelli ordinati e lo sguardo intelligente (di sicuro più del corvino) mentre quello alto era identico a Brock, solo molto più alto e con un leggero pizzetto al mento, oltre ad avere circa 20 anni.
 
Ash: Ok, ci somigliate vagamente, ma come vi chiamate?
Ex incappucciato medio: Io sono Lio.
Ex incappucciato alto: Io mi chiamo Feng.
Ex incappucciata: Ed il mio nome è Aly.
 
Lucinda: E perché ci somigliamo così tanto?
Feng: Non è ancora il momento.
 
I protagonisti scrutarono i loro “cloni più vecchi” per qualche secondo che a loro parvero minuti; ciò fu interrotto dal rumore di qualcosa che atterrava saltava sui rami, subito dopo si udì un lieve rumore su delle foglie, come se qualche uccellino ci fosse atterrato sopra, infine un fruscio dietro alle 6 persone che stavano vicino al “laghetto nascosto” e poi…
 
 
Spazio umano
 
Faccio schifo, se potete aiutarmi in qualche modo scrivetelo nella recensione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano