Lupa
di Himes

23/07/13, ore 18:09

Ciaooo! Sono così felice che hai intrapreso la strada dello Sterek!!! Finalmente!!!! Che inizio mozzafiato, mi piaceeeeee!!!
Apprezzo molto il tuo stile,il momento dell'attacco del lupo mi ha lasciato senza fiato,descritto benissimo,sconvolgente la parte in cui Stile si guarda alla specchio e capisce che non è stato un sogno,favoloso il momento in cui Derek cura le sue ferite e poi la clamorosa confessione "sono stato io!". Non vedo l'ora di passare al secondo!!!!!
Continua,continua!!!!
A presto^^

23/07/13, ore 15:16

Saremmo tutti felicissimi se aggiornassi ogni giorno,significherebbe che oggi potrei leggere un nuovo capitolo *_*
"Sapere che hai paura di me,mi devasta" *_*
Sono incredibili i sentimenti contrastanti di Stiles,ha paura,ma allo stesso tempo è attratto da Derek.Non si sente a disagio,nudo,davanti a lui...
Sono scoppiata a ridere quanto ha scoperto di essere la sua Lupa e che poi dovrebbero accoppiarsi ahahah "ovvio un corno!"
Certo dura questa cosa che lui farà ogni cosa che gli dirà Derek e ci credo che l'ha cacciato!
Non vedo l'ora di leggere io continuo!

23/07/13, ore 08:06

Ciau! Sono qui perchè mi sembrava doveroso informarti che: ti adoro ufficialmente!xD
La storia è bellissima, è originale e hai tutta la mia curiosità calamitata qui. Poi tu scrivi benissimo e, infine, io adoro la serie di Anita Blake !!
La seguo da anni e appena ho letto "Io sono l'Ulfric, Stiles." mi si sono illuminati gli occhi xD
Tanti tanti complimeti a te!
Un bacio,
Hachi :3

23/07/13, ore 02:39

Mi piace tanto la tua fic.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Decisamente bellissima.

22/07/13, ore 23:51

Mamma mia che capitolo hot, cavoli non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer fino alla fine, chi sà come andranno ora le cose, non mi sembra che Stiles l'abbia presa tanto bene sono proprio curiosa di vedere dove và a finire tutta sta faccenda della lupa.
ciao ciao alla prossima!

22/07/13, ore 23:40

Io AMO la tua FF!
Davvero, difficilmente dopo due capitoli posso dire che una storia mi piace perchè si deve ancora sviluppare, ma questa è l'eccezione.
Scrivi davvero bene e personalmente non trovo tanti errori
La trama è interessante e originale e poi sono rimasta sulle spine per il 'te ne pentirai' di Derek lol
Quindi, boh, spero davvero che aggiorni presto :)
Ciaoo c:

22/07/13, ore 22:30

Il primo capito mi aveva incuriosito parecchio ma questo l'ho davvero adorato! Ho letto anche io i libri di Anita Black e mi ha sempre affascinato quella specifica gerarchia dei lupi e ritrovarla anche in una fanfiction di Teen Wolf così interessante è davvero il Top! Ti ringrazio molto per aver creato questa storia e spero che aggiornerai presto,grazie ancora ^.^

22/07/13, ore 22:12

Siiii tutti i giorni tutti i giooornii ok,torno seria(si fa per dire)prima di tutto complimenti, creare qualcosa di originale non é facile, io sn ancora in crisi cn la mia storia ma lasciamo stare, dicevo srcondo il mio modesto parere tu ci sei riuscita e sono molto incuriosita dal tutto e non vedo l ora di scoprire tutte le "carte",ora sicuramente é tutto piu chiaro e rimarró in attesa di vederr cosa succede tra quei due

22/07/13, ore 22:03

Wow..bel capitolo!! <3
Anche se alcune cose mi hanno lasciata un po' spiazziata .. non so!
Sono abituata all'
imprevedibilità di Stiles (ed adoro, a dir poco, vedere Derek dannarsi per questo =PP) quindi spero con tutto il cuore che Stiles trovi un escamotage per non essere un burattino, e continuare a fare i suoi adorabili "pasticci"! LOL
La seconda cosa (ed ultima, perché ho adorato tutto il resto *^*) ad avermi lasciata un po' perplessa, è stato quel "te ne pentirai" finale, non so..è come se avesse "stonato" durante la mia lettura, con il concetto di lupa che mi ero immaginata! o.o ma forse mi sono immaginata troppo una cosa romantica, del tipo "dipendenza dalla mia lupa"/ "la adoro sopra ogni cosa" AHAHAHAHAHAHAHA #STOMALE #meaculpa
Insomma, nessuno minaccia il nostro Stiles ù__ù cattivo Derek!! LOOOOL adesso Stiles deve 'vendicarsi'!
Un Derek geloso e pieno di desiderio per Stiles che fa il prezioso *WW* AHAHAHAHAHAHAH perdona la mia fantasia =P

PS: Prego, è un piacere recensire questa storia! :33

22/07/13, ore 17:44

Sono ancora un po confusa sul discorso del sogno spero di chiarirmi tutto nei prossimi capitoli.tu sei mio...wow.stiles andrà da derek volente o nolente..

22/07/13, ore 17:40

Wow! É stupenda e la storia é davvero originale :) il modo in cui l hai scritta aiuta a immergersi totalmente nel racconto, voglio proprio sapere come stiles affronterà tutto questo. baci

21/07/13, ore 19:27

TU NON PUOI FARMI QUESTOOOOOO!!!!
Allora,all'inizio ero strafelice.Wow Himes ha scritto una Sterek oooh my feelings.Ed ero tutta un brodo di giuggiole e vomitavo arcobaleni,ho pensato "sicuramente l'amerò,lei e fantastica a scrivere!" U_U
Poi...comincio a leggere ed ero tipo...un pò in ansia,ma giusto un pò...il mio povero e amato,e umano Stiles stavo morendo!!! Lacrime a go go.Poi scopro che era un sogno e tiro un sospiro di sollievo.Poi,non era un sogno.Poi Derek morde Stiles per salvarlo,e poi era lui ad averlo morso.Non puoi farmi disperare così!Dimmi che c'è in futuro qualcosa di bello pleeeease!
Ah,comunque,se non l'avessi capito...mi piaaace!
Alla prossima,cara!

21/07/13, ore 15:22

Ciao!!!
Io trovo che tu scriva molto bene, ho letto altro di tuo, anche se non credo di aver mai recensito!!!
L'unica cosa che stona un po' nelle tue storie e, con questo non voglio dire che non mi piacciano, è che forse ti ispiri un po' troppo alla saga di Twilight o sbaglio? Dimmi pure se non è così! Forse a me danno un po' fastidio quei passaggi un po' troppo simili perchè conosco la saga praticamente a memoria, ma qui come in Foglie d'erba ho notato dei passaggi praticamente identici. Là l'incontro tra Stiles e il bambino era uguale a quello tra Bella e Renesmee e qui la trasformazione di Stiles è come quella di Bella, i morsi e la lingua sulla ferita intendo, che poi a Derek sarebbe bastato un unico morso non di più!
Con questa mia "rivelazione" non voglio accusarti di niente è solo una cosa che ho notato e come me credo altri e ci tenevo a fartela presente, sperando vivamente di non averti offesso o qualcosa del genere, ti assicuro che non era mia intenzione...
Alla prossima
Camilla

21/07/13, ore 15:10

impressionare? qui siamo oltre all'impressionare...davvero oltre al fatto che è scritta bene, leggendola ti trovi proprio ad immedesimarti in quella situazione, era come se fossi nella stanza con loro e acciderbolina, mi sono venuti i brividi....complimenti

21/07/13, ore 14:06

Povero stiles!! Adesso sono curiosissima di sapere le reazioni di tutti a questo gesto di Derek,il perchè ovviamente, e come si evolvera' lo sterek e il nuovo stiles dopo questa svolta! Insomma tante domande..e spero di vedere tanto sterek *---* LOL perchè sterek is the way u.u insieme allo yaoi =PP AHAHAHAHAHAH