Lupa
di Himes

18/09/13, ore 15:37

Caspita il nostro Stiles deve imparare a darsi una regolata e ha stare senza Derek altrimenti non avrà vita facile!!Comunque per me ormai capire cosa sono quelle macchie viola è diventata questione di vita o di morte!!!Sono curiosa come un bambino!!Ho adorato il capitolo come al solito quindi scappo....un bacio spero riuscirai ad aggiornare presto per saziare un pochino la mia curiosità

18/09/13, ore 12:10

Ciao, trovo la tuastoria molto originale, mi piace le definizioni che hai dato ai personaggi: Stiles è la lupa e Derek il suo  Ulfric.
Ma devo essere sincera, trovo difficoltà a leggere ogni capitolo. Va bene renderli intensi ma penso ci siano eccessive ripetizioni... troppe, e portano la storia ad essere non tanto intensa quanto, invece, esasperata! Prima di arrivare ad uno snodo passa troppo tempo, tempo che viene diluito attraverso una valanga di parole, frasi che vengono ripetute con successive aggiunte.
Lungi da me dal volerti offendere, per carità, è un parere personalissimo.
La storia in se all'inizio mi ha davvero appassionata.
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 12:12 pm)

17/09/13, ore 22:03

aaawww che carini *___* Stiles ha bisogno del suo Derek!! Non vedo l'ora di scoprire il mistero delle macchie! Ma è Scott è rimbambito o cosa? Non vede che ha qualcosa che non va e che quel qualcosa non è normale? beh comunque questa storia è davvero bellissima, descrivi i sentimenti e i pensieri di Stile con davvero molta maestria!A presto(?) :) irene

17/09/13, ore 22:01

Anche se ho aspettato un bel pò per questo capitolo ne è valsa davvero la pena :D Mooolto lungoo e la cosa mi piaceee ahahhah
Del capitolo beh del capitolo cosa posso dirti, beh..Sto decisamente sclerando contro Scott dall'inizio -.- Diooo se Stiles ti chiede una cosa perchè diavolo non la fai -.-
*cerca di contenere la rabbia in una scatola*
Ad un certo punto ho addirittura creduto che non si trattasse più di una Sterek ç___________ç e che volessi approfondire che diavolo ne so una storiella tra Scott e Stiles o.O (lo so la mia mente vaga per strade che nemmeno dovrebbero esistere) ma alla fine non è successo, grazie a Dio!!!!!
Altra cosa so che lo hai anche scritto ma voglio sapere perchè il mio Stiles si sente cosi??? Voglio che quelle dannate macchie spariscano u.u
"Mi sentii bene.
Mi sentii intero
Mi sentii privo di dolore.
Mi sentii privo di paure.
Mi sentii del suono della sua voce.
Mi sentii pieno di lui."
Ed ecco perchè adoro questa diavolo di storiaaaaaaaaaa!!!! <3
Aggiorna prestoo, molto moooolto prestooooo App

17/09/13, ore 21:58

Wow, che capitolo... Diciamo che hai sganciato l'ennesima bomba su noi poveri lettori... Povero Stiles, davvero! E anche Scott, come lo guarda... è un capitolo di sofferenza *me piange disperata*, ma non per questo meno bello o intenso degli altri...
Aspetto presto il tuo aggiornamento per sapere di ste macchie, ormai le sogno anche io di notte XD
s.e.
ps: sto seguendo anche Ossa così come seguivo Ombre e non vedo l'ora che muoia Castus, davvero lo sto odiando... Nasir non ha nessun, ma proprio nessun, motivo per preferirlo ad Agron ... è una follia... Amorte Castus! ok, ho finito con lo sclero!
Non sono brava a recensire!!! proprio no, mi spiace :(

17/09/13, ore 20:21

Dire che ho amato questo capitolo è un eufemismo!
Ti prego non cambiare idea, nel prossimo svelaci il mistero delle macchie viola, e soprattutto perchè le vede solo Stiles..
Leggendo non facevo altro che dire:"Cazzo Scott! E chiama Derek porca pupazzaaaaa!"
Il solo sentire la sua voce lo fa sentire meglio, non solo avendolo accanto, gli basta sentirlo per telefono e lui sente BENE. *__*
Derek era puro, Derek era la mia follia, perché per lui avrei compiuto tutto.
Stiles avrà più una vita normale? Perchè se ogni voltanche si allontana da Derek per qualche chilometro siamo messi male!
Amo amo amo questa storia! ♥
Un mega bacio tessssoro!

17/09/13, ore 20:03

O SANTISSIMA GAGA e non sò se riferirmi alle immagini o al capitolo *^*, partiamo dalle immagini, la prima mi sembra un pò malinconica, come se racchiuda la parte triste o angosciosa di questa storia, la seconda, che mi pare di capire sia stata fatta da slytherin, racchiude, almeno secondo me, quello che è la storia, le immagini Sterek sono bellissime e combinate bene, quella Sterek wolf è semplicemente STUPENDA e SPLENDIDA *^*, quindi WOW e, se puoi, farle i complimenti da parte mia ;3 *^*, ok ora torniamo al capitolo, si comincia malissimo per il povero Stiles, anche io con un dolore simile sarei bloccata e totalmente fuori di me >.<, tra il fatto che ha la sensazione del bruciore al braccio, alla bocca e si propaga per il corpo, finche non arriva alla testa, povero Stiles >.<, la parte dopo, quella quando Scott lo abbraccia è molto dolce, si capisce l'importanza del legame fraterno che hanno, come si capisce il legame che lega sempre di più Stiles a Derek, e non ho scritto Derek a Stiles non per svista, ma perchè mi sembra che sia Stiles quello più bisognoso di Derek, sia nel corpo che nello spirito, come si suol dire, e ne è un chiaro esempio il momento in cui Stiles chiama Derek col telefono di Scott, e dopo il disguido quando Derek chiama "Stiles" chiedendogli se stà bene, solo il suo nome, il tono di voce, non solo per il fatto che è diventata più dolce, capendo che è Stiles al telefono, ma anche nel sentire sorpresa e preoccupazione, per Stiles è come un tocca sana, e poi il ripetere il nome "Derek" all'infinito e come risposta il "Stiles, vengo a prenderti" *^*, aaah che bello *^*, sono curiosa si scoprire di queste macchie, Deaton dove sei quando c'è bisogno di te? >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/09/13, ore 19:58

Mi stavo iniziando a preoccupare ma finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo ed è eletrizzante e angosciante povero Stiles che gli sta succedendo? sono in ansia per lui aggiorna presto ti prego ciao ciao alla prossima.

17/09/13, ore 19:48

o.o questo capitolo ha lasciato senza respiro anche a me...
guai a te se cambi idea! se nel prossimo capitoli non sveli il significato delle macchie ti costringerò io a farlo! U.U
mi stai uccidendo o.o
a presto e questo capitolo è bellissimo...
baci

17/09/13, ore 19:44

se dipende da noi sbrigati roarr.... la tua fic è per me come un ulfric... oddio che paragone...ahemmm...comunque. * si tira su dalla bara.* devo dire che come cap è bellissimo...ma voglio sapere cos'ha sto poro cristiano che sviene se nn cè Derek...mo andrà a scuola con la voce di derek nel telefono...che cariniiiiii...un bacione. Al. aggiorna più spesso...o ti ruberò il pc per leggere in privato la storia...

10/09/13, ore 21:38

Niente da fare riesci sempre a stupirmi! Ero convinta che in questo capitolo Stiles riuscisse a andare a scuola.
Queste macchie viola acquistano sempre più importanza e se ,come dice Scott, il nostro protagonista ulula è il caso che Derek si decida a dargli delle spiegazioni!
Complimenti quando descrivi il dolore di Stiles è drammaticamente reale,sei veramente molto brava,continua cosi^^
Che l'ispirazione sia con te!!!
A presto^^

06/09/13, ore 14:23

Ululava?? aaaawwww sempre più mistero in questa storia!!!
bellissimo capitolo, scusa se sono breve ma vado di fretta, kiss :*

06/09/13, ore 10:16

Io odio quelle macchie viole... Fanno del male a Stiles quindi le odio...
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto anche se non ho ancora capito da che parte va la trama. Ho una teoria che non voglio esprimere perchè voglio verificarla con il prossimo capitolo.
Questa volta mi sono sorpresa molto alla fine, credevo che Stiles avesse saputo cosa Scott gli dovesse dire, invece ecco qui le macchie!
Come ti ho già detto, mi piacciono molto le frasi ripetute con piccole variazioni (Caldo come lo sguardo di Derek. Caldo come il respiro di Derek. Caldo come il tocco di Derek .Caldo come… Derek.).
Trovo anche saggia la tua disposizione delle frasi: non sono una di seguito all'altra, ma ogni volta vanno a capo. Questo fa sì che la tua storia risulti come un flusso di pensieri più che una successione di eventi...
Che altro dire? Voglio capire al più presto quelle macchie! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

05/09/13, ore 21:17

Wtf..Wtf..Wtf...
'Eri tu che ululavi..' wtf???? o.O
Non so cosa latro direee *cerca le parole nella sua mente, forse le ha trovate*
Ho trovato questo il capitolo più ricco di descrizioni che mi hanno fatto accapponare la pelle, ma nel senso buono ahaha Ho la pelle d'oca ancora ora.. Finalmente siamo usciti dalla casa di Stiles, dopo dire dei momenti cosi dolci e coccolosi, e ci siamo ritrovati nella sua vecchia Jepp mentre va a prendere Scott, il quale deve fargli una confessione (sto morendo dalla curiosità) Ma forse era meglio restare in casa e coccolarsi con Derek *.*
Sono ricomparse le macchie e la mia curiosità sta andando alle stelleee.. Vogliooo sapere che diavolo sta succedendo a Stilessss D:
Aspetto con molta molta ansia il seguito :D Non vedo l'ora di sapere tuttoooo
Alla prossima App :3

05/09/13, ore 20:02

bello come al solito questo capitolo e anche inquietante cavoli ma sempre disgrazie gli fate succedere al povero Stiles mai un pò di felicità né per lui né per Derek.