Maya - Le 5 Apocalissi.
di lollipop 2013

05/08/13, ore 18:19

Sono davvero scossa. Il mio cervello arrugginito ha proiettato tutta la scena del diluvio ed è stato mitico!
Davvero non ho parole, cug. Sei davvero bravissima e questa storia ne ha dato la conferma.
Aggiorna presto, pls. Il video è meraviglioso, spettacolare, fantastico *W*. L'ho fatto io, ovviamente!
Baci.
foreverwithyou

04/08/13, ore 22:54

Molto bello come al solito!
Adoro Ixchel e Nacon!! *-*
Continua presto!
Un bacio!♥

03/08/13, ore 12:00

Ciao, cara!^^
Giungo con un po' di ritardo, ma giungo! XD
Mi è piaciuto questo primo capitolo: mi piace quest'atmosfera di mistero che aleggia; mi piacciono i protagonisti di questa storia, sono anch'essi misteriosi e affascinanti.
Diciamo che questa catastrofe potrebbe essere l'inizio di una sequela di sciagure che probabilmente la natura infliggerà alla popolazione, chissà... Il tutto sembra essere molto interessante.
Recensirò sicuramente anche gli altri capitoli, non appena avrò un po' di tempo a disposizione.
Comunque, ribadisco, mi piace e mi affascina.
Alla prossima, un bacio! :*
Confettina

31/07/13, ore 23:28

Un capitolo meraviglioso! Team Nacon a vita. Poverino, la sua brutta esperienza lo ha segnato a vita. Kali continua ad avere questi brutti incubi e io sono sempre più curiosa di sapere il continuo. Già vedo le coppie formarsi, o sbaglio? Ixchel, sta lontana dal mio Nacon altrimebti ti rompo tutte le boccette delle medicine in testa. Ah, questa storia va subito nelle preferite, È davvero ammirevole quello che riesci a fare pur avendo pochissimo tempo. Brava. xoxoxo latuafierissimacuginetta <3

31/07/13, ore 21:41

Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere :)
In questo capitolo accade un'altra orribile catastrofe, mi sorge quindi una domanda: cosa c'è sotto? D:
Dato che manca poco credo proprio che si scoprirà presto xD
Bien, al prossimo capitolo allora!

Annie.

30/07/13, ore 22:37

Mi piace, mi piace, mi piace!! Questa volta però non posso continuare subito a leggere.. Mi tocca aspettare:(
E così anche Roma è colpita da catastrofi naturali.. E un nuovo personaggio si è unito al gruppo!! Sono curiosa di sapere quale nuova parte della Terra sarà la vittima!! Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo!!
Baci;*

30/07/13, ore 22:23

La mia lettura è più che soddisfatta!! Mi è piaciuto davvero molto il capitolo, anche se molto triste.. Ma la seconda ragazza?? Sono curiosa di leggere quando arriverà!! Continuo con il prossimo capitolo!! Brava brava BRAVA!!

30/07/13, ore 22:09

Incuriosire è dire poco!! Davvero mi strapiace l'introduzione.. e anche i personaggi!! Ora continuo a leggere anche perché non resisto:)

28/07/13, ore 15:44

Uao!!
Anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Riesci a descrivere ogni momento veramente bene.
E finalmente i nostri quattro eroi si sono riuniti!
E siamo anche in una nuova città! * Va in confusione *
Che dire... Alla prossima settimana!
Un bacio! ♥

28/07/13, ore 12:05

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente abbiamo conosciuto Ixchel ed ora sono al completo.
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua ^^

Annie

28/07/13, ore 09:30

Sono stufa di dire sempre le stesse cose quindi adesso mi dilungo un po' : Innanzi tutto vorrei parlare della povera Kali e dei suoi sogni premonitori. È come se lei vivesse na determinata cosa due volte ed è normale che provi paura più degli altri. Che brutti "poteri" che ha. Non vorrei essere nei suoi panni. Spero che non durino in eterno questi incubi. Per quanto riguarda questa nuova arrivata, Ixchel, si chiama così ? Vabè se ho sbagliato Amen. Questa tizia mi sembra determinata e mi ha dato l' impressione di una che, nella vita, ha sofferto molto, non so ... poi vedrò nei prossimi cap. Sui maschi mi fermo poco, ti posso solo dire che sono del team nacon, avevi dubbi ?! Ashashashuah. Continua presto, sto morendo dalla curiosità. Ora vado. Saluti. fwy :3 -scrivo dall' I-Pad e non so come fare i cuori, sorry-

24/07/13, ore 12:18

Questo primo capitolo mi è proprio piaciuto! Il capitolo è scritto molto bene ed è scorrevole, inoltre mi piace l'idea di un'ambientazione in Brasile! >^<
E poi non mi aspettavo proprio che il sogno di Kali si potesse realizzare.
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo!
Un bacio! ♥

(Recensione modificata il 26/07/2013 - 02:55 pm)

23/07/13, ore 21:19

Ciao :)
Questo primo capitolo mi piace molto, la vicenda è molto intrigante e originale :D
Mi sembra anche ben scritto e decisamente scorrevole, direi.
Per essere la tua prima storia di genere fantasy/sovrannaturale te la stai cavando molto bene (non sono un'esperta, ma questa è l'impressione che da la storia a me, ovviamente xD).
Leggerò anche il prossimo capitolo, naturalmente ;)

Annie

23/07/13, ore 19:45

Clemente ? Celemente un corno. Voglio il secondo capitolo, now.
Questo è stato troppo breve ma molto intenso. Meraviglioso !
Mi intriga una cosa esagerata questa storia.
Sei stata davvero ingegnosa e ben informata.
Solo tu potevi pensare di scrivere una cosa così !
hahahaha. Very good.
Perdona l'esagerata lunghezza ! xD
xoxo.
foreverwithyou ♥♥

23/07/13, ore 12:56

Allora la storia mi incuriosisce molto e per altro questa è la prima storia fantasy che leggo.
Come storia sembra interessante come il prologo!
Aggiorna presto!
Un bacio!
P.S.Bella la copertina! ^^
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:57 pm)