Love is Forever.
di Rayon_

06/07/14, ore 11:50

Bhe io credo che anche prima era perfetta i punti,le virgole erano messe al punto giusto (lol) comunque è perfetta

05/03/14, ore 17:05

(Sono louissanchor per lo scambio di recensioni di twitter :) ) mi piace,scrivi bene e non ci sono errori ,continua così!C:

16/12/13, ore 18:39

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio.
Allora non ti nego che ho appena ho iniziato a leggere le prime righe ho pensato che era un iniziale banale per una ff, ma poi mi son dovuta ricredere perchè mi ha colpita tanto.
Amo il fatto che tu abbia scelto di narrare dal punto di vista di Harry.
Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è molto scorrevole.
Mi cimento a leggere l'altro capitolo
Baci Lalluby

09/11/13, ore 14:09

Ciao! sono @thesaraformosa
una cosa che ho adorato di questo primo capitolo è la narrazione di harry, davvero molto simpatica. Forse sarebbe stato più convincente se fosse stato dal punto di vista di un narratore esterno la storia di Chloe ma hai compensato il tutto con descrizioni dettagliate dei suoi sentimenti e questo mi piace moltissimo complimenti ;)

06/11/13, ore 19:24

C'era una volta una ragazza, si chiamava Cloe.
No ok, banale come inizio.
Facciamo così;
Ciao a tutti, sono Harry Styles.
Ho 24 anni, e di professione faccio il cantante.
Banale anche questo, direte voi, tutti sanno chi sono.
Certo, alcuni perché mi odiano, altri perché mi amano, ma non importa.
Oggi sono qui, seduto su una delle fresche spiaggie Irlandesi per raccontarvi una storia.
Una storia infinita.
Hai scelto un inizio molto bello, la storia è molto intrigante e scritta in modo scorrevole. Leggerò i prossimi capitoli con piacere!

31/10/13, ore 21:05

Apparte che ho pianto tantissimo alla scena del piccolo e lei quando stava andando via, ho iniziato proprio bene eh..

comunque mi piace il modo in cui scrivi, poi la storia fino adesso la trovo così originale, non leggo molto sui one direction e questa mi piace gia' troppo e sono curiosa di sapere cosa succederà tra harry e la ragazza.
vado al prossimo capitolo, lol.

23/10/13, ore 20:32

ciao! sono demjhope su twitter. la storia è carina ed è scritta bene. mi piace
complimenti e continua cosi :)

01/10/13, ore 21:58

Come ogni volta, quando qualcosa non va bene, mi fermo per parlare.
Comincio col dirti che non intendo parlare della trama in quanto essa è molto ben costruita anche se un po' "infantile" nella parte narrata da Harry, magari è un fatto soggettivo ma secondo me è strutturato poco bene.
Passando alla grammatica e alla struttura del testo in sé, non ci sono errori gravi se non qualche errore di battitura.
Ovviamente è solo il prologo e magari potrei ricredermi ma secondo me dovresti rivedere quello che scrivi, è una bella storia ma se migliorata potrebbe rendere di più, anch'io sbaglio, ne sono consapevole e magari le altre storie sono diverse e potrebbero darmi altre impressioni ma questa storia non mi ispira molta curiosità.
Spero che continuerai facendomi ricredere. :)
spero tu prenda quello che ho scritto come uno "sprono" per migliorare e non un'offesa o un motivo per abbatterti, lo dico perché mi è già capitato. Mi scuso se ti ho offeso in qualche modo! :)
Baci @platoniclove_hs on Twitter. xx.-

27/09/13, ore 17:32

ehi! eccomi qua... scusa se mi ero dimenticata c;
allora, la tua storia è favolosa! la adoro...anche ce è solo il primo capitolo! non ho assolutamente nessuna critica da fare e leggerò anche il resto!
magari non ora perché non ho tempo, ma lo farò sicuramente c:
quindi...a presto xx
-star9

24/09/13, ore 21:30

mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole, non è pesante, poi la storia è davvero originale, almeno per quello che ho letto, complimenti!

23/09/13, ore 21:27

Ciaaao, la fanfiction mi piace molto, e anche come scrivi.. beh che dire..complimenti lol. Fammi sapere appena aggiungi gli altri capitoli c: ciaooo

10/09/13, ore 23:57

Non so che dire, wow. Innanzitutto, scusa il ritardo sconsiderato con il quale recensisco...
Ho dodicimila storie da recensire e gente che mi chiede di passare di sua e di là.
In poche parole, sto impazzendo. In più, avrei altro motivi che non ti sto a spiegare.
Tanto ho idea che non ti interessi, giusto? Giusto.
Cooooooooooomunque. Passando finalmente alle cose serie.
Come inizio è una bomba. Il fatto che sia Harry a raccontare la storia è fenomenale.
Mi piace che in pratica sia un enorme flashback.
Adoro Cloe, il fatto che sia orfana e che abbia legato tanto con Jimmy.
Adoro quel bambino, Dio quanto è dolce.
Adoro il fatto che Cloe sia scritto senza "h". Particolare insignificante, ma dettagli.
Adoro il fatto che non venga adottata dalla famiglia di Harry ma da quella di Niall.
Perché? Perché all'inizio credevo che fosse l'ennesima storia in cui la protagonista orfana viene adottata e si innamora del fratellastro.
Quindi, diciamo che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto il nome di Maura.
Bello bello bello. Mi piace tutto quanto, anche se è solo il primo capitolo.
Vado a leggere il resto che è meglio. Magari ti lascio una recensione chilometrica all'ultimo capitolo...
Yeah, alla prossima. xx Fede.

10/09/13, ore 20:29

ciao, sono @louscraash di twitter.
come prologo o primo capitolo, è molto carino, davvero. lungo e semplice, le caratteristiche che cerco io in una storia decente, lol
sei molto brava a scrivere davvero, lo ammetto. anche se, biasimami, non è proprio il genere di storie che leggo io. io sono più per le slash, gay p0rn, non uccidermi.
da larry shipper quale sono, dovrei restare fedele alla mia religione, ma te l'ho promesso, e mi fa molto piacere che alla fin fine sia una bella storia come questa e non una di quelle in cui la sfigata va ad una festa sotto desiderio della migliore amica, incontra il figo, scopano, si sposano e fanno dieci figli con l'epidurale manco last friday night.
complimenti, quindi.
boo .xxx

23/08/13, ore 22:37

Ciao belle sono juveita1D di twitter c:
Questa storia mi piace, perchè è diversa dalle solite c:
Continuo la mia lettura c:

22/08/13, ore 12:29

Ehi c:
Bene parto con il mio schema che utilizzi con le autrici che nono conosco :)
Il titolo: è puro gusto personale quindi la mia non è una critica per niente. Non mi attira molto ma ripeto è puro gusto personale, perchè ogni volta che c'è la parola love ci sono sempre scene da far venire il diabete da quanto sono dolci lolz
La presentazione esterna: in quella ti sei distinta, è molto carina. Sei riuscita a trovare le frasi giuste per invogliare alla lettura.
La trama: E ovviamente mi sono ricreduta alla grande dopo aver letto questi capitoli, non è per niente di quelle così romantiche da non poterne più. Per mia fortuna. Facendolo breve mi complimento perchè hai saputo misurarti ^_^
Ed infine il tuo stile: Si vede che sei competente, e che sai cosa vuol dire scrivere. Lo prendi come una cosa seria e non posso che apprezzarlo.
Il testo è molto scorrevole e riesci a risultare sempre accattivante, l'unico consiglio che potrei darti è di non mettere lo spazio a proprio tutte le frasi, in molto occasioni era sempre dello stesso di scorso e quindi non serviva andare a capo :)
A presto xxx
p.s. Sono andre_scrive i Twittah!