Love is Forever.
di Rayon_

14/08/13, ore 14:56

Terminati tutti. Ora ti spiego il motivo di questo mio cambiamento di pensiero, come ti avevo detto sono una che non si fa problemi a dire le cose in faccia. Il fatto è che ripeti spesso termini e parole. Del tipo che nello stesso paragrafo inserisci la parola 'Niall' più volte. E' una sciocchezza, non è qualcosa di grave, non sbagli tempi o robe simili, parti molto avantaggiata rispetto ad altre scrittrici di questa sezione.
Non dico che non vada bene ma diminiuisce il livello del tuo lavoro, rendedo il risultato finale più pesante.
Quindi se per te non è un problema ti consiglierei di trovarti qualcuno che ti corregga i capitoli dandoti consigli, io lo faccio con una mia amica e mi ringrazia sempre di questo.
Per quanto riguarda, invece, la trama e i personaggi ti faccio i complimenti, è originale e diversa e il fatto che ci sia una voce narrante a inizio e fine capitolo, come ti ho già detto, mi incuriosisce parecchio.
Quindi complimenti, sono disposta a continuare a leggerla, basta che mi dici quando aggiorni.
Ciao.