this great love.
di floustian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/08/13, ore 14:44

Ehi ciao Sono la tipa di twitter *hungmemalik* Eccomi qui a recensire la tua ff. Allora partiamo dal presupposto . Complimenti per la ff ,e davvero molto carina. La scrittura e molto scorresole e non ci sono errori grammatocali. In compenso e'davvero una bella ff. Ora vado ,credo che continuero"a seguire la tua ff,spero che continuerai anche la mia. Aspetto una tua recensione xX un bacio .xx

13/08/13, ore 14:36

Ciao sono quella di twitter :),avendo letto solo questo capitolo,non ho capito molto sul l'intera storia,però è scritta in maniera adeguata,semplice ed è fluida.Il capitolo è molto gradevole,ottimo lavoro :D

13/08/13, ore 14:32

Buongiorno splendore C:

sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?

Allora ti recensisco tutta la storia ossia tutti i capitoli che hai scritto, qui nell'ultimo postato. Non mi piacciono le recensioni corte, e se avessi recensito capitolo per capitolo sarebbero uscite cortissime, quindi ti faccio qui il mio monologo.

Innanzitutto inizio con il dirti che generalmente non sono una tipa che legge fanfiction sugli e/o altri idoli, non mi riesce, però quando me lo chiedono faccio un'eccezione poi dipende dalle persone che trovo :3

Bando alle ciance veniamo alle cose importanti.
Il prologo da una 'spinta' ai lettori ad andare avanti a leggere, fatto più che positivo.
La lettura è scorrevole, scritta piuttosto bene; non mi pare ci siano errori e se ci sono saranno stati di distrazione come spesso capita e non ce ne bisogno di fare una tragedia succede a tutti.
Il banner è stupendo, l'hai fatto tu? io sono incapace in quelle cose, che invidia :/
I capitoli sono della lunghezza giusta, cioè non sono ne troppo corti ne troppo lunghi.
Mi piace quando descrivi i luoghi e/o i particolari, brava.

Bhè...che altro dire, se vorrai altre recensioni in futuro potrai contattarmi;
Spero che la mia storia ti sia piaciuta e che la continuerai a leggere C:

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

12/08/13, ore 15:19

Mi piace molto come storia, scrivi molto bene e sono curiosa di sapere perché harry e andato via. Adoro la coppia di chiara e Jordan,aaaww!! c: potresti mettere la foto di kyle e di dan? Se ti va,sennò niente c:

07/08/13, ore 16:11

Oddio questa ff è sensazione e fantastica. Aggiorna presto che voglio sapere il continuo.
Sei bravissima davvero.
Un bacio :)

07/08/13, ore 16:10

La storia mi incuriosisce troppo, corro subito a leggere il prossimo capitolo. Amo questa ff jhgfdsdghjk

07/08/13, ore 16:10

Il modo il cui hai strutturato la pagina mi piace molto dato che è semplice e non troppo 'sfarzoso' come mi capita spesso di vedere.
Complimenti, sei bravissima :)

07/08/13, ore 16:09

Questo capitolo è perfetto, voglio farti i complimenti per il banner che è davvero stupendo.
Li fai tu? :o No perchè è davvero qualcosa di magnifico. Corro a leggere subito il capitolo seguente!

07/08/13, ore 16:05

Hey ciao bella,
Allora comincio col dire che il prologo spinge a leggere il capitolo seguende, quindi mi ci catapulto subito.
Che dire di più? Scrivi benissimo.
Corro a leggere il prossimo asdfghjkl

07/08/13, ore 15:45

Ciaooo! Sono ilarymag di twitter e come promesso eccomi qua.
La tua storia mi piace molto, è scritta davvero molto bene. Tra l'altro la lettura è scorrevole e piacevole.
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, perciò mi fiondo a leggere anche gli altri capitoli che hai pubblicato.
Ora mi dileguo ahah
Alla prossima :)

07/08/13, ore 15:12

ehi,sono la tipa di twitter (y)
la storia è bella,ma ho notato forse troppi errori grammaticali.
alcune volte non metti le lettere maiuscole,oppure salti le virgole.
ricontrolla più volte i capitoli,ti dico solo questo c:
gli argomenti dovresti strutturarli meglio e mettere più descrizioni.
ciao bella akj

07/08/13, ore 13:46

ehilà splendore:)
no ma ci credi che avevo già letto questa ff e praticamente mi mancava l'ultimo capitolo? omg
tipo l'avevo persa di vista perché avevo scordato di aggiungerla alle seguite ed ora invece eccola lol
vabbè, passando alla storia, che dire?
è scritta benissimo, poi la trama mi piace parecchio, complimenti:)
alla prossima!
Dems x

07/08/13, ore 13:13

è veramente bellissima. sono rimasta colpita dal modo in cui scrivi, i particolari e le descrizioni dei luoghi. mi piace molto il personaggio della ragazza e scrivi molto bene c: puoi farmi sapere quando aggiorni?lol by @irwinforce

07/08/13, ore 12:57

Cciao, sono @niallstitch su twitter owo
eccomi qui per recensire.
Beh che dire, WOW!
scrivi davvero bene e questo prologo fa venir voglia di legger ei seguenti capitoli!
Quindi ora corro a leggere il seguito.
Ti consiglierei solo di migliorare un po' la grafica, niente di più!
bye.

07/08/13, ore 12:50

Ehi :) Come prima cosa devo assolutamente complimentarmi per la grammatica, non ho trovato nessun errore! Poi passando alla trama mi piace, è carina e dettagliata. Harry ed Emily in ogni caso sono una bella coppia e si vede che sono innamorati, li shippo tantissimo lol ah, un'altra cosa, amo il tuo banner! E' stupendo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]