Yes, my Lady
di Alexiel_Slicer

forte questa cosa di un padrone(padrona)alternativo(a) a sebastian

06/09/13, ore 19:33

Wee Ciel si è fatto valere molto in questo capitolo *--* Non mi era passato per la mente che Scarlett fosse diventata mezza umana a causa dell'amore che provava verso un umano! Credo che sarà molto difficile uccidere il demone supremo proprio perchè è il supremo! Ma ora mi è sorto un dubbio... Uccidendo il demone supremo, ci sarà un altro demone che prenderà il suo posto, oppure crollera l'inferno? Ma poi uccidendolo se ci sarà un ''sostituto'' potrebbe vendicarsi e uccidere Scarlett :O Oddio basta, facendo così ti posso far confondere XD Aaah chissà cosa succederàà :3 Come al solito sono sempre curiosaa xD Ora mi è sorto un' altro dubbio, è se il demone supremo è Sebastian ma lei non lo sà :O Okay, la smetto XD La tua fan-fic mi ha preso moltissimo, ed ora credo che siamo quasi alla fine della storia, quindi mi aspetto un finale da urlooo :D  Attendo con tanta ansia ( e suspance che mi hai lasciato alla fine della storia..) il 15°esimo capitolo! Ciaooo :D

06/09/13, ore 18:59

Ciaoo, scusami se ho ritardato nel recensirti ma ho avuto impegni.. Questo capitolo mi ha lasciato così :O, sopratutto per il fatto che Scarlett  prova l'illusione di essere amata da Sebastian... Ci sono rimasta male per Cieluzzo :( però è normale che Sebastian andava da lei, ormai Ciel non gli può offrire niente dato che è un demone..
Sono curiosa di sapere cosa farà Scarlett al ''DEMONE SUPREMO''.. Bho chissà, comunque vado a leggere il capitolo 14 così entro stasera te lo recensisco  :3 Un bacione e al prossimo capitolo ;)

02/09/13, ore 05:31

Mi piace, mi piace, mi piacee! Ho letto gli 11 capitoli tutti d'un fiato :) Sono curiosa di sapere perchè Scarlett è ri- nata  umana ma con mezza anima, ma credo che questo si saprà alla fine della storia. Il personaggio Ciel dovrebbe essere più partecipe alla storia, perchè ha anche lui Sebastian come maggiordomo... Come ultimo ti svelo un segreto, mi piacciono le scene hot fra Scarlett&Sebastian *----* ( mi sento una pervertita, ma comunque.. XD)  puoi esaudire un mio desiderio? Potresti rendere i capitoli più lunghi? Ti chiedo perfavoreee xD Dovrei aspettare quasi una settimana e non sò se riuscirei a sopravvivere xD Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia, è molto inteeressante :D Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che non mi farai aspettare troppo :C Un bacione e alla prossima ;)

19/08/13, ore 12:31

Bello questo capitolo!!!!! Mi sono schiantata nel punto in cui Scarlett ha fatto vedere ad Undy la foto di Ciel mrinaretto....... continua così!!!!

17/08/13, ore 00:48

Oh oh oh ciaooo :D avevo letto tutto ieri sera ma mi ero dimenticata di recensire, poi prima ho visto che hai messo un nuovo capitolo quindi eccomi qua :3
Mi sta piacendo tantissimo la storia di Scarlett che ripudiata dal mondo dei demoni è rinata come umana ed ora cerca vendetta...chissà come andrà a finire...
Sono curiosa anche su come si evolveranno le cose con Sebastian...che alla fine si innamori di lei? :3 ma ovviamente non me lo puoi dire ahahah
Sono stupende le parti in cui c'è Grell x'D poi immaginare Ciel vestito da marinaretto e imbronciato, non sai quanto ho riso ahahah xD
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato particolari errori. It tuo stile è scorrevole, la lettura non è pesante e non sei andata OC.
Che altro dire, mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così.
Ciao :)

14/08/13, ore 22:17

Sciao!!!!
Allora sono stata molto incuriosita da questa fic e così ho deciso di seguirla. Devo dire che mi piace moltissimo il tuo stile!! quando parla dei demoni è molto solenne e lineare, mi piace molto!! Poi in pochissime righe hai caratterizzato alla perfezione Ciel Sebby e Grell-chan!!! Wow! Non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria!!!
Phoeni

13/08/13, ore 21:27

Innanzitutto ti devo fare i complimenti per come stai scrivendo questa storia: i capitoli non sono troppo lunghi e la trama è interssante..... vai così!!!

Un altro impeccabile capitolo <3
Un altro impeccabile ragionamento di Grell ahahahhahahha "Forse vedendo quei capelli rossi pensava a me"
Un altro impeccabile sclero di Ciel lol
Forse ho già capito chi è il demone supreme ed è meglio se Scarlett se ne resta a casa ahahhahahahhah

Povera ragazza T^T per niente bello il suo passato.
Però che culo, tra tutti i demoni che potevano arrivargli, proprio Sebastian gli è capitato LOOOOOOOOOL (parto dal presupposto che lei ha fatto la formula però non pensava che gli capitasse lui) e.e
Perché mi sento una cretina a commentare i primi capitoli quando ho già commentato gli altri? AHAHAHHAHAHAH

02/08/13, ore 12:33

Devo commentare tutti i capitoli >______> ahahahhahahhaha
Quanto posso adorare Grell? *-* sbuca da tutte le parti, come i funghi con le sue solite battutine. LOOOOOOOL
Da come hai descritto il mondo dei demoni, mi piacerebbe tanto viverci (magari con Sebby) *fa la bimbaminkia* ahahahhahahahahhaha
Vado a commentare anche quell'altro capitolo OuO diventerò il tuo incubo peggiore.

02/08/13, ore 12:28

:Q_______________________________________________________ *pulisce la tastiera*
Bello, bello bello, bello. Complimenti!
Io pensavo che se la faceva con quella dietro il bancone e invece mi hai fregato (un'altra volta). Adoro come hai descritto la parte tra Sebby e Scarlett. Ne troppo volgare ne noiosa... good job LOL
Povero Ciel, chissà che starà facendo. Ahahahhaahhahaha
Continuaaaa, questa storia più piace sempre di più :3

Waaaa, hai avuto un ottima idea, sia sulla storia di Scarlett, che sulla storia dei petali per entrare nel mondo dei demoni.
Alla faccia della mia ipotesi, non ci sarei mai arrivata a pensare che prima era un demone e poi è stata reincarnata come umana. Però adesso sono troppo curiosa di sapere perché l'hanno ripudiata... mannaggia a te ahahahhahahah <3
Molto brava ù.ù alla prossima!

29/07/13, ore 18:08

Salveee, questa storia è molto carina e abbastanza interessante, spero che rimarrà cosi fino alla fine. Scrivi anche molto bene e non mi sembra che ci siano errori. ;)
La parte in cui Grell fa i suoi soliti commentini a parere mio è la migliore di tutto il capitolo ahahahahahahahahahahaha
Mi hai davvero incuriosito con la storia dell'anima incompleta.. che Scarlett sia metà shinigami? Perché avendo gli occhi verdi è la prima cosa che mi viene da pensare. Sono davvero curiosa di sapere la sua storia. :O
Mi è piaciuta anche la parte di Ciel geloso, questo mi fa capire che si sia molto affezionato a Sebastian, però non mi sembra che la cosa sia reciproca. e.e
Aspetto il prossimo capitolo e se ci riuscirò commenterò anche quello :*

24/07/13, ore 12:53

Il tuo modo di scrivere è davvero notevole, ben dettagliato e ricercato ma comunque piacevole e molto scorrevole. Per non parlare della fantasia e della genialita nell'immaginare questo "incantato" e bianco mondo dei demoni! gia non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso e queli altre idee geniali riuscirai ad agiungere a questa storia.