His lovely, green eyes
di Ginny14

26/07/13, ore 18:18

I'm here centhaaaa ❤ Oi ciao :3 Allora ho letto bene la tua fan fiction, sono due capitoli ma si può Ben capire, non la reputò una fan fiction a cui dare una recensione negativa ma neanche positivissima. Allora prima di tutto la cosa che mi è piaciuta moltissimo è la trama, e anche il tuo modo di inserire le emozioni, lo trovo veramente fantastico! Ma parliamo delle cose che non vanno bene, allora prima di tutto ho notato che il tempo non l'hai trattato con cura, hai mescolato un po' le cose, questo potrebbe essere un intreccio, anche se sarebbe meglio una cosa cronologica, mi piace ;) Poi continuiamo, una cosa che non mi è piaciuta è che usi la punteggiatura a caso, non ci sono errori ne di lessico ne di grammatica (parlo di gravi errori, non mi sono saltati per niente all'occhio) ma ho notato la punteggiatura in alcuni caso è veramente abbondante e in altri veramente scarsa, una via di mezzo no? :3 Tipo i 3 punti interrogativi o esclamativi ('!!!' '???') ne hai usati veramente tantissimi e la cosa non va affatto bene! Perché da un aspetto, scusami la parola, bimbominchiale... Un'altra cosa che ho notato è il dialogo, nel dialogo metti sempre il nome e poi i due punti (tipo: 'Nikki:lalalalal') la cosa starebbe bene se fosse un copione di teatro, ma non una fan fiction narrativa, puoi benissimo sostituirlo con "lalllalala" disse nikki, o una cosa simile ;) Sarebbe anche meglio se migliorassi la grafica, tipo mettendo come font 'Times New Roman' e applicando un banner a riga di intestazione (all'inizio) ad ogni capitolo se Per il resto mi piace come fan fiction mi piace, dimmi quando aggiorni che voglio vedere come migliori :) Comunque ti pubblicizzerò ❤ Alla prossima Kiss M. ❤

26/07/13, ore 11:33

BELLO BELLO BELLO *-*
Il capitolo mi piace molto.
Quegli occhi continuano a tormentare la povera Ginny e lei crede di non rivederli mai più, spero per lei che li rivedrà molto presto.
Non vedo l'ora di scoprire come.
Finalmente estate e le ragazze iniziano a divertirsi.
Davvero molto bello.
Mi raccomando continua presto :) e avvertimi quando lo fai.
Ciao ciao :)
kia xx

26/07/13, ore 11:29

Come prologo è davvero interessante e mi piace il fatto che Ginny sia rimasta incantata da quegli occhi verdi.
Solo una cosa: a parere mio se al posto di
Nikki: forza, andiamo che e tardi!
Se scrivessi
-forza andiamo che è tardi- disse Nikki.
credo che la lettura sia più scorrevole. Se no è come interrompere la storia.
Comunque è solo un mio pensiero e credo di non contare.
Mi piace molto la storia :)
Ciao ciao
kia xx

25/07/13, ore 19:58

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh finalmente! :D adoro come scrivi, ma questo lo ai già! e mi piace anche molto come stai trattando i personaggi :') spero che continuerai presto,perchè, detto tra noi, questa FF è il TOP! del top del top! hahaha un bacione bellissima! e brava! ( la sto davvero divorando!) :D

25/07/13, ore 13:02

eccomi qua sghh
carina la ff, ma non mi piace il fatto che metti troppi punti esclamativi e i capitoli sono troppo corti..
detto questo, voglio anche aggiungere che la trama e bella, e spero che seguirai i miei consigli.
ciao bella. <3

25/07/13, ore 12:01

no okay, tu ora continui, SUBITO.
questo capitolo è fantastico dfkjgh
davvero, sei bravissima c:
il testo è bello lungo e scorrevole, non sembra ci siano errori gramamticali, si insomma, mi piace, davvero brava c:
continua presto, sono curiosa di sapere come farà ad incontrare il ragazzo misterioso(?) ksjdfh
a presto bella C:

Mary.

24/07/13, ore 14:32

Fantastica come te! Sei davvero davvero brava!!
La storia è stupenda , non vedo l'ora di leggere il seguito sono sicura che sarà bellissimo come i precedenti!
Ti voglio un mondo di bene vedi di continuare prestissimo!!! :D
Bacioni XoXo

24/07/13, ore 14:30

Ginny! Che ti posso dire se non che sei bravissima?! Beh sei davvero fantastica!
Amo questa storia: i personaggi , la trama , come è scritta , i risvolti... Insomma la adoro! È adoro te!
Vedi di diventare come la Rowling ;)) mi raccomando!!!
Continua presto!!!
Bacioni XoXo

23/07/13, ore 12:47

una sola parola:magnifico! non vedo l'ora di scoprire come farà Ginny a incontrare di nuovo il ragazzo misterioso! continua presto un bacio xoxo giuly

23/07/13, ore 12:39

Wow mi piace molto la storia ,scritta bene e devi asssolutamente continuare sei milto brava scrivere <3

22/07/13, ore 14:23

Heylà, ho letto la storia, pur non essendo una grandissima fan dei one direction.
è molto bella, scritta molto bene.
Mi auguro tu scriverai altre storie, su altri fandom magari, le recensirò sicuramente.
Alla prossima. ;)

22/07/13, ore 14:11

eccomi bella, scusa il ritardo. è stato piacevole leggere questo capitolo, la scrittura è scorrevole e chiara e non sembra ci siano erroei grammaticali, insomma, sei davvero brava nella stesura dei testi. come inizio va già bene, non è il solito prologo corto e,come dire, banale, ma tutto l'opposto, è davvero magnifico, complimenti, sei bravissima c: aggiorna presto bella, un bacio xx. Mary.

21/07/13, ore 21:00

Pensa l'avevo già letta ma poi mi ero scordata di recensire! HAHAHAHA comunque è bellissima! Continua!! :D e mi piace come scrivi!!

Fammi sapere quando aggiorni! :D

21/07/13, ore 20:30

sei un mito *^*
il capitolo è stupendo assolutamente magnifico! continua presto perchè io già scippo da morire questa ff! E completamente stupenda!!! ora smetto di rompere promesso ;) continua presto un bacione xoxo giuly

21/07/13, ore 20:12

io la trovo molto interessante e mi è piaciuto moltissimo leggerla...mi farebbe piacere se tu continuassi..fammi sapere ciao<3