Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ginny14    23/07/2013    10 recensioni
Sono come sempre contenta di scrivere sull'uomo che vorrei davvero dire di amare e adesso ho finalmente trovato il coraggio per pubblicare questa storia. Non vi chiedo di amarla e non poter fare a meno di leggerla, ma solo di provare a leggere il primo capitolo e di recensirla per farmi sapere cosa ne pensate. Io sono la protagonista e Harry è il mio "principe azzurro". Posso anticiparvi che la storia di basa sull'amore quanto sull'amicizia. Nel corso dei capitoli ci saranno molti risvolti, nuovi personaggi, l'abbandono da parte di altri e il cambiamento da parte di persone e idee. Gireremo tra le strade di Londra e di Los Angeles realizzando e distruggendo sogni. Ok! Smetto di raccontarvi. ;)
Ve lo chiedo ancora: RECENSITE! Ho bisogno di sapere cosa pensate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai al bar di Nikki con uno sguardo perso e neanche la salutai.
Nikki: Ginny...Ginny...GINNY!!!!
io: Si che c'è!?
Nikki: Che ci fai qui, hai qualche problema???
Le raccontai tutto dall'università a quello strano incontro che mi aveva lasciato imbambolata. Potevo definitivamente dire che sapevo che cos'era l'amore a prima vista.
 
Andai dopo quasi un'ora a casa e iniziai a preparare le valigia, arrivai all'aeroporto, imbarcai le mie valigie e finalmente mi sedetti sulla mia poltrona, mi infilai le cuffiette e cominciai a pensare alla magnifica Londra che mi stava aspettando per rivivere splendide giornate.
Passate le quasi otto ore di viaggio ero molto stanca dopotutto non è che potevo permettermi la prima classe e l’aereo era pieno di gente e le poltrone erano scomode. Poi c’era chi parlava, chi giocava con video games, chi discuteva e io ero davvero stanca. Atterrata all’aeroporto di Londra ero contenta, ma non vedevo l’ora di rivedere le mie amiche e soprattutto non vedevo l’ora di sdraiarmi su un comodo e soffice letto. Mi trovavo davanti al portone della mia vecchia casa, citofonai:
Michelle: Chi è?
Io: Ginny!
Michelle: Ginny!? Cosa ti ci fai tu qui? Non posso cederci….aspetta un secondo…
Aprì il portone e io salii le scale, arrivata in cima, finalmente dopo quasi un anno intero rividi le mie M.A.P.S., non sarei potuta essere più felice!!!
Chiara: Ginny che cosa ci fai tu qui!!! (mi abbraccia), sono così felice di vederti!!!!
Gaia: Che bella sorpresa!!! Sorellina mia! Mi mancavano le nostre litigate!
Io: A me mancava tutto di voi!! Vi ho parlato di Nikki, lei è davvero fantastica e mi ha aiutato davvero tanto, ma la conosco da poco e poi nessuno riesce a sostituirvi!!!!
Tutte: M.A.P.S. prima, ora e per sempre!!!!!
Trascorremmo tutta la notte a parlare e non facevano che riempirmi di domande: com’è Los Angeles, com’è il college, se ho trovato un ragazzo come se tutte le chiamate e videochiamate fatte durante l’anno non fossero servite a niente. Avevo parlato così tanto che avevo ormai dimenticato quello sguardo in cui mi ero persa, ma la mattina seguente mi chiamò Nikki.
Nikki: Ciao Ginny , com’è andato il viaggio??? Pensi ancora al tuo uomo misterioso???
Io: Beh il viaggio è andato benissimo nonostante sia stato molto lungo, ma al ragazzo non pensavo più perché le ragazze hanno passato tutta la notte a farmi domande su domande, ma comunque non penso che lo vedrò qualche altra volta…. Comunque ora dimmi tu, come è andata il tuo viaggio?
Nikki: Tutto bene grazie, ma ora devo andare che i miei genitori mi aspettano per fare la colazione. Ci sentiamo presto amica mia mi raccomando divertiti e non pensare troppo a quei fantastici occhi verdi.
Io: No, no stai tranquilla (non penso che potrò dimenticarlo di nuovo) ci sentiamo presto allora è? Baci Tesoro mio!
Entrambe attaccammo il telefono e iniziammo la nostra estate!!!  

Hi guys!
Cominciamo a parlare del capitolo, l'uomo misterioso è tornato nei pensieri di
Ginny anche a Londra dove la aspettano le sue migliori amiche che la aiuteranno
a godersi l'estate. Tra davvero poco incontreremo l'uomo misterioso e che succederà? Beh lo sapremo soltando leggendo! :p
Comunque ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno recensito la storia o che la seguono, un grazie davvero grande.
Vi preo di continuare a recensire perchè mi fa davver piacere leggere quello che pensate. Ho deciso di
postare un capitolo a settimana a meno che io non trovi cinque recensioni. Il prima possibile
posterò le foto dei personaggi. Ancora grazie a tutti! A presto! Xoxo
-Ginny









  
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ginny14