Il mondo intero si ferma quando sono con te.
di lightblue96

21/08/13, ore 22:10

Dio, è stupenda...sto piangendo come una stupida ma è troppo perfetta...e...scusa l'ignoranza ma quando lei scrive 'Le forze mi stanno abbandonando quindi sarò il più breve possibile' intende che ha sonno o che sta per morire?? scusami tanto ma non l'ho capita... sei bravissima a scrivere!! baciiiiii <3

30/07/13, ore 01:07

La fine sinceramente non mi va tanto a genio...odio le fini tristi comunquel a storia in generale è stata fantastica...ti voglio dare un consiglio e so che sicuramente rifiuterai di usarlo...secondo me devi fare una seconda serie dove dice che lei è rimasta in coma x *decidi te i giorni*, ma poi quando tt stavano perdendo le speranze si risveglia mentre Liam le canta una canzone, ovviamente il mio è solo un cosiglio e non sei obbligata a seguirlo... ciaooo <3 <3 <3

29/07/13, ore 22:33

bellissima, commuovente il finale.. :') sto piangendo è commuovente, la tua storia è stupenda bellissima emozionante, tutto!! :) se scriverai altre storie fammelo sapere ci tengo a leggerle

22/07/13, ore 04:37

Ciao intanto complimenti è una storia fantastica e commovente, non mi sarei aspettata una fine del genere, è terribile ma è anche commovente dai miei occhi escono fiumi di lacrime incontrollabili. Co.imenti davvero Lau

22/07/13, ore 01:10

Dio santo dagli occhi mi escono le cascate del Niagara.... Questa storia è fantastica e tu sei veramente bravissima a scrivere.. Complimenti!