Lovesong
di Placebogirl_Black Stones

08/09/14, ore 19:34

Parte terza.
Devo ammettere che la canzone è durata il tempo di una lettura rilassata, a ritmo con la rivelazione d'amore.
Lo storia ha il suo perchè, e piano piano, vedo emergere questa evoluzione di sentimenti che è sempre più intensa e forte.
Come colui che continua a cercare il suo amore, che pur distante pochi palmi da lui, aleggia nell'aria ed è tangibile solo nel suo cuore.
Attendo volentieri il giorno della sua rivelazione.
Sono un tipo molto legato a questo tema. Penso sia quasi un fissato ahahah.

Per la canzone, bella. Non è il mio genere musicale, ma molto bella, e molto carica di significato. Mi è piaciuto il ritmo (che ha dato anche il ritmo della lettura) e soprattutto il significato delle parole.

25/02/14, ore 00:52

Bellissima, brava. Storia e canzone meravigliosamente adatti a stare assieme come Nami e Zoro.
Zoro la pensa tanto Nami e sicuramente anche lei lo pensa intensamente come lui, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/08/13, ore 01:41

Love love love!!!
La canzone me la sono dovuta andare ad ascoltare prima di leggere perchè ovviamente da brava ignorante non la conoscevo,ma sei riuscita ad esprimere in pieno l'intensità del testo...forse anche perchè come personaggio hai usato Zoro e quindi riesco ad immedesimarmi meglio.
Inoltre adoro le storie dal suo punto di vista,essendo un personaggio abbastanza riservato e misterioso!!!
Perciò che dirti oltre che sei stata bravissima?!?!?Ah si,che devi continuare a scrivere perchè un talento come il tuo è sprecato se non lo fai!!!
Baci Flick

31/07/13, ore 17:48

Ciau :) eccomi qua...questa è la prima song-fic che leggo e ...l' ho trovata dolcissima *.* . Ho ascoltato la canzone mentre leggevo e il risultato è stato che mi è venuta nostalgia ( di non so cosa!), e come se Zoro provasse una specie di " triste felicità" nel ricordare i momenti passati assieme a Nami...come se solo lei riuscisse a dare un senso alla sua esistenza. ( forse sto delirando e sono pazza, xò a me ha fatto qst impressione XD).
La canzone accostata al significato delle parole....devo dire.... rende il tutto un po malinconico ma sempre stupendo!
Sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni dello spadaccino..quindi ti faccio i miei complimenti!

P.S. la canzone è bellissima *.*

A presto ;)

28/07/13, ore 22:26

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ma è una delle mie canz preferite!!!!!!!!!!!!
Mio babbo mi ha trapanato il cranio con quel disco, fino a farmene innamorare...
trovo xfetta la canz coi pensieri di zoro, e poi. zio, zoro k pensa a nami è così dolce *w*
Bravissima, e scusa se nn mi sn accorta prima della tua meravigliosa sonf fic

Zomi

25/07/13, ore 01:32

Yo Place! Visto che continui ad assillarmi cerco di racimolare qualche neurone e farti questa recensione xD
Ho ascoltato "Love Song" (che non conoscevo) e mi è piaciuta. Le canzoni datate mi fanno venire sempre una certa malinconia, così rileggendo la ff sono riuscita ad immedesimarmi nello Zoro da te descritto, che si abbandona al ricordo dei tempi passati insieme a Nami ed ai suoi compagni. Immagina il futuro e tutti i cambiamenti che ci saranno nella ciurma dopo quei due anni di separazione. Sì è vero Zoro, non sei più un ragazzino, ma io spero che tu possa tornare presto il Marimo dei vecchi capitoli di One Piece, ora sei troppo serio, relax >>

Non avevo mai letto una song-fiction, ma se questo è il suo scopo, sei riuscita nell'intento. Ora mi sento depressa. No scherzo xD

Come ti ho già detto e ripetuto miliardi di volte, Zoro lo rendi molto bene e la lettura e davvero piacevole. Quindi smetti di dire che non sei in grado ;3

Brava Place, continua così!
Aspetto con ansia i tuoi Plum Cake, Ima.

P.s Trafalgar Law <3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:35 am)

23/07/13, ore 12:37

Ciao Placebogirl!!! Bellissima song-fic!! La canzone l'ho sentita ed è bellissima! È scritto divinamente e il ritornello è carinissimo!
Complimenti!!!
Lady Violet

23/07/13, ore 10:54

dico solo una cosa..I CURE!!!!!
io li amo..anni fa ho fatto impazzire mia madre..non ne poteva più!
per un momento sono stata terrorizzata che ci fosse scappato il morto..poi ho ripensato alla canzone..e mi sono rasserenata..
è veramente bella, complimenti.
bacioni.
pink.

23/07/13, ore 08:01

Placee ciaoo!! ma quanto e bella questa song fic! e così dolce e in certi punti la trovo molto triste, ìnfatti x un attimo ho pensato ke namì era morta! ops! nn avevo capito un tubo! io idiota! :) cmq complimentissimi e sempre bello leggere qualcosa di tuo! la canzone è carina, anke se in questo periodo nn optò per quel genere ma rock più intenso! vado a periodi! cmq il significato è stupendo! ancora brava! a presto ( spero!) baci kiko

22/07/13, ore 23:00

Oddio questa song-fic è peggio di quando ho visto per la prima volta Haciko ... aspetta mi asciugo una lacrimuccia... beh a parte tutto e supermegaultrabella bravissimissima , davvero .
Posso approvare che tutto quello che hai scritto è stato bellissimo è lo sarà ancora :) anche io mi ricordo quella volta al baratie ... che risate che mi sono fatta XD
spero che scriverai ancora e ancora perchè sei davvero tanto tanto brava !

Nami 73 (*3*)

22/07/13, ore 22:15

Ciao dolcezza!
Grazie per questa chicca, ci voleva proprio visto che certi autori si stanno dando alla macchia XP
Tu sei una ventata d'aria fresca! <3
La canzone è dolcissima, hai ragione!
Credo che la parte che mi ha emozionata di più Sia quella dove Zoro pensa al dramma delle isole Sabaody, forse perché è il pezzo più IC di tutti, direi, e quindi mi viene più facile immaginarlo a fare quei pensieri!
Sostanzialmente a parte un po' di OOC qua e là, la tua idea mi è piaciuta molto! Soprattutto perché hai messo su carta una scena a cui come fangirl ho pensato spesso...
Continua così cara!
Bacioni,
Vale

22/07/13, ore 22:04

Place Tesoro!!
Non amo le songfic, e di solito non le leggo, ma sono davvero felice di averlo fatto con la tua!!XD
é bellissima, ben fatta! Si percepiscono le emozioni di Zoro, la sofferenza per la mancanza della sua Nami e i ricordi che affiorano...Davvero complimenti!!
Ti mando un bacione
A presto
Ivy

22/07/13, ore 19:53

Dai che alla fine ti è venuta che una meraviglia!
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo con quella scena del barattie. Ero sempre commossa nel vedere Nami ridere di gusto per una battuta fatta da Zoro.
Mi ero detta: Vai, se un tipo come Zoro riesce a far ridere Nami, allora è fatta. Peccato che sia arrivato Sanji a sfatasciare ogni cosa...
Vabbè, non vedo comunque intoppi nella storia, quel blocco si è vaporizzato, vai tranquilla! :D

22/07/13, ore 16:52

Ahwwww!! ma quanto è tenera e dolce questa song-fic? rispondo io... davvero tanto!!!:) Questo Zoro introspettivo che pensa a quando rincontrerà la sua Nami dopo i due anni è davvero stupendo!La storia è descritta veramente bene! complimenti! per quanto riguarda la canzone l'ho appena ascoltata, la musica non è il mio genere però, il testo della canzone è molto bello!(ho cercato la traduzione!XD) ti faccio ancora tanti complimenti!!:)
a presto!!
baciii