L'amore non ha età?! Sei un bambino Styles!
di weronika

01/12/13, ore 16:13

Povera Vero, Brian stato molto tstr...o anke se non era cosciente, e che dolce Harry che la salvata, la riportata a casa e hanno dormito insiem il loro rapporti potrebbe migliorare, comunque complimenti sei brabissima :):)

01/12/13, ore 15:25

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... Brian è fuori dalle palle finalmente!!!!! Ok non volevo che facesse la fine del pervertito però .... porello!!!! CMq bravissima , la storia è sempre più bella .... ora voglio momenti Vero Hazz .... e tanto tanto ... divertimento!!!!

28/11/13, ore 18:26

oh mio dio questa storia e fantastica mi piace tantissimo ti prego continuaa voglio sapere come va a finiree

25/11/13, ore 17:58

mi sono sentita Vero... ho provato le sue stesse emozioni, le farfalle allo stomaco, il fiato corto, tutto quanto!! sei brava punto!! ti amo m'amour e penso ke lo sia già u.u aspetto nn sai con quanta ansia il prossimo aggiornamento <3

22/11/13, ore 16:36

Okkey,mia mamma si è tolta dalle scatole.
Che dire,è bellissima.
Mi sono intenerita nella parte di Harry e l'abbraccio e avevo la bocca specie cosi :( quando è arrivato Brian.
No ma dico,andare a farsi fottere no? *scusa al vero Brian so che è solo una FF*
Aspetto il prossimo con impazienzaaaaaaa .
Baci,Miry xx

20/11/13, ore 18:01

Ciao tesoro! Vero sta iniziando a capire che è innamorata di Harry anche se non vuole ammetterlo..e chi non si innamorerebbe di uno cosi'????!!! Ahahah
Un bacio a prestooooo <3

20/11/13, ore 17:44

AMO QUESTA FF,CONTINUA PRESTO O TI AMMAZZO...CAZZOCULO SEI FANTASTICA!!!! COMPLIMENTI!

19/11/13, ore 18:39

Holaaaaaa :3 allora...finalmente hanno fatto pace lei ed Harry :3 A finalmente! Non vedevo l`ora *-* Beh che dire del capitolo? Parfetto *-* spero aggiorni presto ti adoro! xx

19/11/13, ore 16:34

Oh mio Dio! Oh mio Dio! OH MIO DIO! Basta, non dico nient'altro. Mi hai fatto venire i crampi allo stomaco per tutta la durata del capitolo, cioè.. io ti amo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo asdfghjk
Al prossimo capitolo, xx.
-B

19/11/13, ore 16:06

ALLORA TU ADESSO CONTINUI , ALL'ISTANTE PROPRIO, E FAI QUALCOSA PER QUESTI DUE OK???'
FALLI BACIARE , ABBRACCIARE, TOCCARE , LECCARE NON LO SO ... MA SE VEDO BRIAN ANCORA UNA VOLTA ... SAPPI CHE MI AVRAI SULLA COSCIENZA! PASSO E CHIUDO !

19/11/13, ore 14:56

Carino carino carinooooo
Ciao cara, aggiornato velocemente a quanto vedo! BRAVA
Min ho altro da dire se non che ora voglio proprio sapere come andrà la cena... :)
Ah dimenticavo: avevi per caso inserito nei capitoli precedenti le foto di vero e nelle? Fammi sapere perchè è molto più semplice immaginarsi tutto con delle fotografie... :)
Adoro questa frase: << Non voglio lasciarti. E ti prego, non chiedermi di farlo, perchè non ho mai provato niente di simile... Puoi credermi oppure no ma in questo momento, mi sento completo e completamente me stesso. >> Sussurrò, mozzandomi il respiro.
A presto,
Cally

19/11/13, ore 11:17

sto amando questa storia,quanto cazzo è dolce Harry?perché Vero lo sta facendo soffrire?aaaaahm,continua presto

19/11/13, ore 06:48

Ma Brian non era sposato?!?!? Comumwue complimenti sei bravissima, mi dispiace che Harry ci sia rimasto male, spero che si metteranno insiee... :)

15/11/13, ore 10:42

finalmente!! pensavo l'avresti odiato per il resto della ff!! hai caèpito veramente com'è ftt e te ne seiinnamorata!! il momento è stato veramente perfetto!! nn vedo l'ora di leggere cosa succede nel 5 capitolo!! oddio oddio oddio!! magari vi baciate!! ok cla tranquilla hahahhhaha un bacione a presto m'amour <3

13/11/13, ore 17:19

Verooooo ... sono morta.... morta.... mortaaaaaaaaaaaa!!! Mi hai fatto venire le farfalline nello stomaco .... DIO !!!!! Mi immaginavo li al posto di suo...sto male!!!!!!! Cmq il capitolo è superbellissimo e io esigo che tu continui presto perchè non posso farcelaaaaaaaa...... :D !!!!!
Allora innanzitutto qst Harreh innamorato ci piace un casino!!!!!!!! Lei si scioglierà presto .... ne sonon convintaaa!!!!!!!! E poi .... Lou e Bells..... accadrà qualcosinaaaa!!!!!! Nonn vevo l'oraaaa!!!!!!!
ORA VADO A DISAGIARE !!!!!!! un bacio !!!!!!