L'amore non ha età?! Sei un bambino Styles!
di weronika

17/09/13, ore 06:45

Che dolce Harry che non vuole che Vero baciava Matt..
e quand si è incavolata ha fatto abbastanza bene. Cmq il capiotolo è bellissimo, e tu sei bravisima, complimnti . :-):-)

30/08/13, ore 15:35

scrivi quella fottuta fan finction. ora. subito. immediatamente. non vedo l'ora di leggerla aw.

18/08/13, ore 22:06

Scusa.
SCUSA.
S-C-U-S-A-M-I-
PERDONAMI ç_ç
Mi sei mancata tantissimo! e devo purtroppo dire che non c'è l'ho fatta a rianimare il computer, ma niente mi ha fermato questa volta. Ti scriverò dal cellulare, perciò ignora i miei errori di battitura xD
Insommaa! *-*
Eccomi qui, ti ricordi di me? Quella ragazza che ti seguiva nella tua prima ff? B-) Bè cosa credevi? che non avessi letto questa tua nuova storia? Puah! Non devi assolutamente pensare, credere queste assurdità. Io sono sempre qui! SEMPRE ragazza, con tutta la connessione di merda e i computer abbonati che mi ritrovo U.U
Piccolo avviso: lascerò una mega recensione all'ultimo capitolo di Crys e Louis! Non adesso perchè mi servirebbe tempo e cura per farla e non penso il mio telefono sia della stessa idea ora come ora .-.
Ora...apri la storia con questa amicizia, che dio devo assolutamente scusarmi per un pensiero osceno che mi sono fatta quando descrivevi il fisico e il carattere di Leonardo...ma cavolo come non farli! Quanto diamine è meraviglioso il tuo migliore amico *-*
E Veronica come pediatra! La trovo un'idea dolcissima...la scena con il bambino è stata tenerissima...ma chi sarà quel tizio? O.O
Puahahahahah e vogliamo parlare dell'incontro con i Backstreet Boys?? x''D stavo morta, sfido chiunque a fare di meglio di Vero! Probabilmente si è dovuta anche contenere troppo per non adare oltre con i suoi idoli xD
Ebbene sì se tu avevi cinque anni quando te ne sei innamorata, io non ero nemmeno nata, anzi nata l'anno dopo sì ma ancora troppo troppo piccola ^-^ Ma sai che qualche loro canzone l'ascolto? sono davvero bravissimi, e mi fa piacere ascoltare la loro musica mentre leggo i tuoi capitoli :D Non hai smesso di inserirle e hai fatto bene, rende il tutto ancora più piacevole e rende le emozioni più vive :3
Il pezzo tra lei ed Harry! Amore a priva "svista" quindi xD Però, francamente questa è la prima storia che leggo dove lei è un pò più grande di lui...sarà interessante ;)
Un piccolo consiglio che vorrei darti che ho notato mentre leggevo e che ti do comunque come un consiglio aperto e libero da seguire o meno: non esagerare con le virgole, perchè spezzano bruscamente la frase...vanno sì, ma non sempre :)
Nel complesso, mi piace (perchè non dovrebbe po!) quest'inizio...voglio saperne di più e so che ne arriveranno delle belle :D
E chi sarà la new entry? :3 Non vedo l'ora...♥♥
Ti mando un forte bacio tesoro..ancora perdonami per l'orribile ritardo.
Sempre qui "nel bene e nel male"
Tua Ella♥

12/08/13, ore 15:07

ti prego ti prego ti prego aggiorna al più presto!!!
non vedo l'ora di poter continuare la lettura!!!
un bacione
girlfriend_of_percy

09/08/13, ore 12:17

questo capitolo è fantastico !!! Mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di scoprire chi è il dottore misteroso... Sei bravissima e non vedo l'ora del 3 !!! Avvisami appena lo metti che sono curiosissima <3 <3 <3

07/08/13, ore 09:01

O mio diooooooo!!! Io ti amooooooo!!!!! Come fai???? Mi sono completamente innamorata della tua storia!!! Mi piace troppo è assolutamente gkayabisnagsjsnsjsj! Adesso però voglio il terzo capitolo subitoooo, non credo che potrò resistere a lungo!!! La parte in cui Harry prende per i fianchi Veronica è bellissima!!! Poi lei e Leo sono troppo dolci anche se sono solo amici!!! Credo che Styles debba davvero lavorare sodo per conquistarla!!!
Non vedo l'ora di vedere chi è il dottore che lavorerà con Vero!!!!
Quindi aggiorna presto perché sennò vengo la' e ti strozzoooooo!!! Anche se alla fine non potrò mai strozzarti sei troppo bravaaaaa!!
Un bacio
logan4ever

06/08/13, ore 22:55

è...è...è...è...è... FAN-TA-STI-CO, sei bravissima, la storia mi piace tantissimo, mi sta appassionando sempre di più, sei BRA-VIS-SI-MA , COMPLIMENTIIII!!!! :):):):):):):):)

06/08/13, ore 22:06

Eccooomii :3
Eh si sono venuta a romperti un pò anche in questo capitolo ahaha c:
è solo il secondo capitolo,ma io mi sono già innamorata di questa FF *w*
La adoro e adoro anche il tuo modo di scrivere,sei bravissima *w*♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaww c:
Ora devo scappare,ciao c:
Bacii♥

06/08/13, ore 21:53

Ahahah oggesùgiuseppinaemaria?
Il primo scontro/incontro tra Harry e vero in cucina mmmmmmh
In quanto a liam, che diventi un secondo migliore amico?
Niall sempre il solito mangione ahahah...
Amo il fatto che ci dai un'idea di come siano la casa, i vestiti, etc come del resto hai fatto anche nell'altra storia.

Non ho capito se è leo che ha il servizio fotografico e perchè: mi dai delucidazioni?
Grazie in anticipo
Calliope
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 09:56 pm)

05/08/13, ore 15:57

Ho letto l'altra storia in questi giorni ed'è veramente bellissima....così ho deciso di leggere anche questa e devo dirti che è stupenda !!! Sei veramente bravissima a scrivere e mi hai già intrigato <3 Continua presto che sono curiosa di sapere come continua !!! BRAVISSIMA !!! <3 <3 <3 Ps.la storia come trama è fantastica <3

01/08/13, ore 21:34

Net recensione assolutamente positiva! Ho letto ieri per tutto il giorno l'altra storia e me ne sono innamorata.
Anne questo inizio è molto caruccio e mi ispira!
Harry con in braccio il bambino?Aawwww che cosa dolcissima...
L'unica cosa che posso dire è: aggiorna appena possibile ti prego!
A presto.
Con affetto,
Calliope

28/07/13, ore 22:10

Ti avevo promesso che sarei passata a leggere anche la tua prossima storia, ed ora eccomi qui! promessa mantetuna!
E bhè che dire... ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! *-* MI HA ATTIRATO GIA' LEGGENDO SOLO IL NOME DELLA STORIA! *-*

24/07/13, ore 22:33

Ehi Vero, ottimo lavoro. Mi piace molto! Devi assolutamente continuare! Come ti dico sempre: scrivi benissimo. L'amicizia tra Veronica e Leonardo mi piace parecchio e ciò che lui ha fatto mi ha colpita! Le gesta dei personaggi sono armoniose tra loro.
Ancora grazie per questa nuova meravigliosa Fanfiction.

24/07/13, ore 19:28

Rieeccomii :33
Dopo aver letto la tua prima storia,non potevo mica perdermi questa **
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Ti prego fammi sapere appena aggiorni c:
Ciao c:♥

23/07/13, ore 18:15

ma è... è... è... è... è... è... STRA-FAVOLOSO!!!!! Cacchio!!! mi piace TANTIIIISIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOO!!!!!!!
P.S. sei fantastica!!!!!!
:):):):):):):):):):):):):):)