L'amore non ha età?! Sei un bambino Styles!
di weronika

13/11/13, ore 16:22

Ciaoooooooo... Evviva hai aggiornato!! Ora però devo essere più veloce ad aggiornare perché è troppo bella :3 e non ci puoi far stare sulle spine per molto tempo perché potremo impazzire!! E grazie per avermi nominato, è un onore ❤️
Un bacione
Girlfriend_of_percy

13/11/13, ore 15:22

Oh porca paletta!!! Lo sai ti dovrei uccidere io ma poi come faresti ad aggiornare dall'aldilà?! Comunqueee... Finalmente La svoltaaaa, non vedevo l'ora adesso Harry e Vero potranno vivere felici e contenti ed io potrò morire felice. Bene. Ok adesso vado perché ho un sacco di compiti da fare più greco che ne vale 3173373881 quindi ti saluto e AGGIORNA PRESTO e non abbandonarci ok??!!
Un bacio
logan4ever

13/11/13, ore 10:09

Eccomi, sono a scuola e la prof sta spiegando excel o.o che minkia è? ecco perchè preferisco leggere che seguire lei u.u
Comuque boh,mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo che ballavano il lento,mi sono ricordata del verde degli occhi di Harry e tipo che ho le lacrime agli occhi al ricordo di lui davanti a me,ti odio.
No scherzo non è vero, il capitolo è fantastico e scrivi ogni giorno più bene. Cos'è che non ci aspetteremmo mai? TI PREGO FAI MORIRE QUALCUNO CHE SAI CHE A M O LA MORTE muahahahah
no non farlo,no.
Sto sparando cazzate? si le sto sparando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx
Miry xx

12/11/13, ore 20:12

Ho scoperto questa ff per caso e.. Wooow! Amo tutti! Ahahah Ho un amore incondizionato per Leo (e ovviamente Harry, ma dettagli..).
Lou e Bella mi fanno troppa tenerezza, per non parlare di Liam! Djskxjsi
Sarà che shippo Vharry(?) ma a me il dottorino broccolo non me la racconta giusta.. Mmh :/ vabbè a parte questo non vedo l'ora che continui, davvero!
Al prossimo capitolo, xx.
-B

12/11/13, ore 19:05

Ciao bella, ho scoperto ora la tua Fan Fiction e la adoro!!! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, perchè fai sentire le lettrici parti della storia! a prestissimo (spero) un bacio grande

12/11/13, ore 17:28

Ma sciaoooo :3 Allora il capitolo é perfetto come te! Ahahaha....okay andando avanti, oddio Harry che se scappa appena la vede é esilarante :''D comunque....é tenerissima/esilarante Bella...come la capisco....anche io divento hulk quando vedo Louis ed El insieme :''D comunque si spiegano i continui squilli...oddio Harry é da manicomio :''D spero tu aggiorni presto perché voglio sapere cosa succede in spiaggia.....aggiorna presto :3 ps. Ti adoroooo, ora vado sciaoooo <3 <3

12/11/13, ore 17:20

Oh cavolo, non so proprio da dove partire stavolta...
Allora, innanzitutto ti dico che sono felicissima per te perchè hai visto i backstreet boys, anche perchè li considero come one direction in versione più vecchia ahahahhhah ieri ho ascoltato per la prima volta "i want it the way" ed è decisamente stupenda! ;)
Passando al capitolo, direi che non è assolutamente di passaggio!!!!
Innanzitutto abbiamo l'inizio di questa grande amicizia tra leo ed harry, seguito
da harry che fruga nella lingerie di vero e poi che assume il ruolo di...ammiratore segreto?
Non capisco da dove derivi il tuo "odio"per El, me lo puoi spiegare? :(
Poi vero si accorge che forse quel ragazzino infantile non le è poi così tanto indifferente o sbaglio? :)
Detto questo, ti esorto a continuare in breve tempo perchè mi hai fatto soffrire abbastanza in questo periodo!!!
A presto,

Cally <3

(Recensione modificata il 12/11/2013 - 05:22 pm)

10/10/13, ore 15:17

... Perchè lo scopro solo ora???? .... sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ti prego la tua storia è fantastica devi continuare .....
Veniamo la dunque ... tutto è perfetto ... la situazione, la protagonista , Harry , Liam ... ma cnhe il resto ... diomiosonoesterefatta!!!!
Ti giuro che sei davvero bravissima e mi piace un sacco un sacco!!!!!
:D Complimenti continua presto aspetto!!!!

22/09/13, ore 20:24

spero vivamente che questa almeno ti arrivi D:
Beh che dire, come al solito sei bravissima a scrivere :D mi stra piace questa tua nuova fanfic la adorooo *-*
conoscendoti,le farai odiare Harry fino alla fine e li finirà con la solita scopata riconcigliante HAHAHAHHAHAHAH fallo.
No dai scherzo xD Ora mi deluguo OuO Puff *sparita*
Miry xxx

19/09/13, ore 15:09

Eccomi,scusami per il ritardo ma la scuola mi lascia poco tempo :(

Comunque...per fortuna sono riuscita a passare e a lasciare una recensione :D

Bhe che dire........è   F A N T A S T I C O ! **

Davvero :)

Questo capitolo oltre ad essere stupendamente (?) bellissimo..è anche molto divertente ahahah davvero in certi momenti scoppiavo a ridere sola davanti al pc,e mia madre mi ha detto che mi rinchiude in manicomio ahahahahah c':

Ahahah tornando a noi :)....... Non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo che scriverai **

Scusami per la piccola recensione,ma sono di fretta e ora devo proprio scappare

Avvisami appena aggiorni :)

Ciao♥

18/09/13, ore 15:17

Allelujiaaaaaa ce l hai fattaaaaa e per questo sono strafelicissima! Avevo perso le speranze ormai adesso ti prego aggiorna presto e recupera il tempo perso che io sto fremendoooo!!!
Aggiornaaaaa è stipenderrima ti giuro in alcuni punti muoio dalle risate!!!
Ahahhaha
Un bacione geniaccio moooolto lento! :3
Girlfriend_of_percy

17/09/13, ore 22:37

ahh complimenti la tua storia è bellissima, continua presto. Mi sono divertita molto, la tua storia è simpaticissima :)
Baci xx.

17/09/13, ore 19:19

M'amour il capitolo è stupendo e la pov Harry mi è piaciuta tantissimo. Il fatto ke lui ti voglia solo x lui e ke di conseguenza rovini ogni momento romantico cn Matt mi ha fatto ridere di brutto ma rende Harry molto tenero. Aggiorna presto!! la tua m'amour -Cla

17/09/13, ore 16:31

Stupendo questo capitolo, forse il più bello dei tre!
Adoro il modo in cui scrivi perchè rendi le scene esileranti, come ad esempio è divertente riuscire ad immaginare l'Harry geloso che corre dietro alla nostra vero! ;)
Grazie per avermi detto che avevi aggiornato comunque...ho apprezzato!
C'è qualche errori no qua e là per il capitolo, ma posso capire... intendo "di copiatura".
Sperando sinceramente in un nuovo capitolo molto presto e sperando anche di sentirti molto presto,ti mando un bacio grande grande!
Con affetto,
Calliope

17/09/13, ore 15:13

ERA ORAAAAAA!!! E porca paletta mi hai fatto penare!! Avevo perso le speranze... Scusa per lo schlero ma non vedevo davvero l'ora di continuare a leggere la tua ff...
E così il nostro Harold è geloso... Ma quanto è bono??!!! Mi piacciono troppo le parti in cui i personaggi sono gelosi... Ahahahaha sono un sacco esaltata!!! Okkkayyyyyy...Adesso scatta il piano del nostro Curly, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi aggiorna presto, non ce la faccio a resistere senza la tua stupenda ff!!!!
Ancora complimenti
Un bacio