Just Let me hold your hands
di Memel

16/07/21, ore 09:41

Carissima Memel, ci ho messo una vita, ma finalmente riesco a fare un salto anche io dalle tue parti: purtroppo non conosco gli altri fandom, ma appena ho visto Thor mi ci sono fiondata, e mamma mia, che sorpresa bellissima: una Loki/Sigyn! Ho scoperto la coppia grazie a Shilyss e la sto amando moltissimo ma non avevo ancora letto storie di altre autrici su loro due, oltre alle sue. Dunque per prima cosa ho amato un sacco sia il font che l'impaginazione, veramente elegantissima, e anche il tuo stile è molto pulito, semplice e ricercato al tempo stesso. In secondo luogo i pensieri di Loki mi hanno commossa, la tua è un'introspezione che ci regala uno scorcio su un momento di vulnerabilità del Dio degli Inganni, e questo a mio parere è qualcosa di veramente prezioso **. E' dolcissimo e commovente vedere quanto Loki sia diverso attorno a lei ed è un peccato che la sua vita non possa possedere sempre questa quiete e questa gioia.

Grazie per questa piacevolissima lettura **
un abbraccio,

Leila

25/05/21, ore 09:28

Ciao,
sono Cristina, la ragazza dello scambio!
Chiedo venia del ritardo.
Allora, considera che il fandom non lo conosco, ma la FF mi è piaciuta!
Non ho idea che tipo di legame ci sia trai i due personaggi, ma si sente che è molto profondo.
Lui ha la nomea di qualcuno che non lascia scrupoli, che non si merita di essere amato, mentre invece lei è lì per dimostrargli il contrario; lui l'ha capito e, per questo, si lascia completamente andare, solo perchè con lei capisce di poterlo fare.
Si sente quanto lui possa amarla dalle descrizioni e dalle introspezioni che fai, quanto possa essere importante quella donna per il protagonista e che, senza lei, probabilmente sarebbe perso.
Per la prima volta in vita sua si sente amato, e per questo Loki decide di ricambiare il sentimento, abbandonandosi ai sentimenti.
Brava!
à la prochaine,
Cri

25/01/14, ore 00:33

Non ho assolutamente idea del percorso che io abbia fatto, cazzeggiando su efp, per arrivare alla tua fic, ma ne sono grata perché è semplicemente bellissima.
Vedo che è di qualche mese fa, quindi non so se leggerai la mia recensione, ma sono dell'idea che quando uno legge qualcosa che apprezza deve farlo sapere a chi l'ha scritto, quindi eccomi qua a dirti che trovo assolutamente perfetto come hai reso il rapporto tra Loki e Sigyn. Lo hai condensato in maniera perfetta in una flashfic che andrà dritta tra le mie preferite, perché racchiude quello che io vedo nel rapporto tra questi due - quello che sono e quello che trasmettono.
Anche il richiamo alla vendetta e anche a quei sentimenti repressi di rancore, sono un richiamo alla caratterizzazione di Loki che adoro e che non possono mancare per renderlo IC come lo hai mostrato tu. E quello che significa per lui Sigyn, la sua fedeltà, il suo saper rimanere sempre lì per lui ben sapendo quale sia la sua natura, è tutto reso magnificamente.
Un complimenti in più e un grazie per aver realizzato una storia tanto dolce, malinconica e piena di sentimento come questa.

Mania

23/07/13, ore 13:28

Ehy ciao!
Complimenti, mi piace veramente molto. Le parole giuste, i concetti giusti.
Sai, anche io sono una fan della coppia e mi dispiace che ci siano poche fan fiction sulla loro bellissima storia. La tua andrà dritta tra i miei preferiti, te lo dico subito!
E' intensa, dolce, romantica e arriva subito al dunque!
L'oblio e la solitudine, spariscono con l'amore e la comprensione..quello di cui, penso, Loki abbia realmente bisogno e che solo Sigyn può dargli. :')

Mi raccomando, scrivi ancora. Sono molto curiosa di vedere cosa puoi fare con una one-shot o con una long!
Ancora complimenti!

Au Revoir!