Mis deseos escondidos
di lovelyhead

26/08/14, ore 22:12

Allora ecco che il mio é la prima recensione...evvai. Il tuo modo di scrivere é sempre bellissimo infatti non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e non voglio aspettare centa anni quindi continua prestissimoooo. Che dire ovviamente quella gatta morta di Brenda deve sparire e non si può permettere di toccare il mio Manuelito solo Mia puó. Stavo morendo dal ridere quando Mia ha dato una lezione all' infermiera. Continuaaaaaaa Immediatmenteeeee

31/12/13, ore 18:10

Bellissimo come sempre continuaaaa al più presto e fa sparire Lautaro,continuaaaaaaa

É da tanto che non continui non vorrei che la lasciassi sospesa:( Perfavore continua al più prestoo*_*
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 09:50 pm)

31/12/13, ore 10:59

Ei e fantastico per favore continua e magnifica superlativa......solo tu puoi scrivere cosi......linguaggio e descrizione perfetti non so che dirti se non continua!!!!

10/11/13, ore 16:13

Ti pregooooo aggiornaaa !!!!!!!!! Voglio vedere cosa farà Manuel !!!!!!!! E Mia ???? Dai ti pregooo !!!!
Giuly

10/11/13, ore 12:55

Jfgvzub e uno stupendo capitolo a appena l'ho letto non ci potevo credere l'ho riletto 20 volte *_* eeeemmm ma se ho ben capito Manuel non ha messo il preservativo oh oh che cosa succederà io forse lo so e se succede quello che penso sarebbe bellissima ma anche se non lo sarà così so che sarà magnifica. Continuaaaa al più prestooo!!!

13/09/13, ore 22:26

INANZITUTTO SCUSA ,SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA E ALTRE MILLE VOLTE SCUSA PER AVER RECENSITO SOLO ADESSO MA HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE COMUNQUE NO MA MA DICO...TU ANCORA NON HAI AGGIORNATO!?!?!?!?MA SEI PAZZA!?!?!? E MI LASCI COSì????? SENTI AMICA MIA VEDI DI METTERE LE TUE BELLE MANINE SU QUELLA TASTIERA E DI SCRiVERE UN BEL CAPITOLONE PERVY SUI MIEI AMORI(MIA E MANU X INTENDERCI)ADESSO PERò RECENSIAMO IL CAPITOLO.
Beh che dire tu scrivi benissimo e poi in questo capitolo hai lasciato libero sfogo alle fantsie più sporche e perverse del nostro "angioletto"beh mi piaci così Mia!ma su una cosa ti sbagli alla grande,lui non sarà il tuo "ROCCO SIFFREDI"senza coinvolgimenti sentimentali mi dispiace ma sappiamo tutti che prima o poi tutti e due "sporcaccioni"vi innamorerete quindi non farti troppe illusioni
e poi Martina???(perdonami ma mi sono dimenticata come ti chiami)nel prossimo cap voglio anche il punto di vista del mio amorucio ok??
e per il resto grande capitolo ma il prossimo lo PRETENDO molto più lungo...mi sa ke ho finito
Besos Francy <3 *_*

24/08/13, ore 11:26

alllllllooooooooooora da dove inizo bhe col dirti innanzi tutto BRAVA BRAVA BRAVCA perche e stato tutto una paete davvero bella e convincente se non che anche coinvolgente spero tu la continui al piu presto perche non sto piu nella pelleeee!!!!!!
quindi: CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/08/13, ore 01:09

AWWWWWWWWN ME GUSTA MIA VERSIONE PERVERTITA!! XDD
E non oso immginare cosa faranno a casa di Manuelito :33
Ahh scrivi ogni giorno meglio tu eh!! ù_ù
PERò TU POSTA Più SPESSO!!!
Avrei molte cose da dire di questa stupenda ff ma...visto che sono pigra e non mi va di scrivere cose che già sai tipo che è (STUPENDA,FANTASTICA, STRA SUPER MERAVIGLIOSA) ti dico solo un ultimo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 01:12 am)

23/08/13, ore 14:46

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e non continuarla tra cent'anni per favore, Brava Mia quel Lautaro lavatelo dai piedi che te ne importa se hai Manuel. Aaa Mia non pensare che Manuel sia un ragazzo che si lascia mettere i piedi in testa perché ti sbagli. Dai continua al più presto

08/08/13, ore 20:58

OH.MIO.DIO...OH MIO DIO OH MIO DIOOOOOOO!!!!!!!!!!*grida estasiata e incredula*l'ha detto,Mia Colucci ha affermato(finalmente)di essere pezza del "secchione"beh hai visto il secchione eh Mia?!?! e parlando di te...non ti sei trattenuta proprio....massì al diavolo il pudore e il buon senso...vai così Mia...ma purtoppo per te Manuel non è come tutti gli altri,e se non lo capirai in fretta ti creerà un sacco di casini questa situazione quindi spero per te che te ne renderai conto presto e che lascerai quel coso là come l'hai chiamato?!ROCCO SIFFREDI??!?!ma per favore...ora io non l'ho mai visto nè lui,nè il suo amichetto ma questo paragone mi sembra un po' troppo azzardato...qmq chiudendo questa piccola parentesi anche se il tuo fidanzatino non lo lasci per il momento,non fa niente perchè a pensarci bene sarebbe davvero davvero eccitante il fatto che Mia avesse un amante mentre sta col suo "rocco"....ma adesso passiamo a l'altro diretto interessato che mi sta davvero facendo piacere come si sta comportando...eh bravo il mio Manuelito!!!non farti trattare come il suo giocattolino perchè non lo sei affatto e se lei pensa il contrario...beh si sbaglia alla grandissima.
Questo è molto strano per me,insomma io sono un'accanita femminista ma...in questa ff è diverso cioè Mia è un po' troppo sicura di sè e in questo non ci trovo niente di sbagliato anzi dovremmo prendere tutte,a mio parere, un po' della sua sicurezza e per una volta e anche giusto che che sia una ragazza a giocare con i ragazzi e a tenere le redini del gioco invece che il contrario,e fin qui tutto bene ma...NON.E DICO NON COL MIO AMORUCCIO!!!!!IL MIO MANUELITO NON è IL GIOCATTOLINO DI NESSUNO CHIARO!?*urla in piena crisi isterica*E QUINDI CARA LA MIA MIA TI STA BENE!!!!SI!!HAI TROVATO UN DEGNO AVVERSARIO*un po' più calma di prima*bravo vai così Manuelito...non è nemmeno passato un giorno e lei ti ha già detto che è pazza do te 1353a0 per Manuel;ora mi aspetto che il tuo istinto mascolino non prenda il sopravvento e che non la baci...no lei deve fremere,sì fremere almeno ancora un po' deve volerti,desiderarti più di quanto una mente umana possa mai immaginarsi...non è cattiveria no...semplice vendetta personale...nessuno e dico nessuno può chiamare "secchione" il mio<3 e pensare di passarla liscia...quindi mi raccomando a te Manuelito non deludermi...
E per ultima ma non meno importante tu Martina(ah a proposito grazie per avermelo detto*_*...sei davvero davvero brava a scrivere questo cap. mi è piaciuto molto si è notato???beh qmq sia adoro come scrivi sie veramente molto molto brava e non preoccuparti gli errori (impercettibili e insignificanti)di battitura non hanno contribuito a rendere questa ff meno eccitante e intrigante quindi brava ottimo lavoro....beh ecco una bella recensione direi...e per scusarmi di quella cosa indecente e in ritardo dell'altro cap. e adesso per finire in bellezza un bel
CCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI BACI FRANCY!<3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 09:07 pm)

08/08/13, ore 16:37

Ma chissene degli errori di battitura che a dire la verità nemmeno ho notato,troppo presa a leggere questo fantastico capitolo!! *---*
Solo una critica: troppo corto ù_ù vedi di farli più lunghi perchè hai talento e devi sfruttarlo =P
bheee avrei molto altro da dire ma...non mi va di scrivere xDD tanto ho già detto le cose essenziali ma manca la più importante ovvero:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA (e non tra mille anni <_< )

08/08/13, ore 14:26

WOWWWWWWWW....dire chè piccantino..è dire moooolto poco..pero mi è molto piaciuto e mi ha davvero divertito la parte con brenda -.-'' e i miei minuel...poi l ultima frase di mia..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh davver davver davvero molto molto bella e piena di passione si nota...e poi ehm..ah si il caro lautaro perche non lo fai sparire..suuu...so che lo faresti!!!!
e poi ahahahahahah marizza gelosa è una vera forza!! ahahahah...bha...poi tu scrivi in maniera comprensibile e molto avvincente che fa si che la storia sia surreale...oltre questo di dico:
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/08/13, ore 22:33

BELLISSIMO questo cap. mi piace come Manuel scombussoli un po' Mia tanto lo sappiamo tutti che Manu non uno dei tanti e te ne renderai conto anche tu Mia tra un paio di giorni(tempo massimo che vi do per cominciare a "limonare"come si dice spesso in questa ff qmq svevo scritto un commento davvero bello ma mi si è cancellato quindi ti dico solo CHI è CHE HA INTERROTTO I MIEI AMORI?!?!?!?!?anche se credo di sapere la risposta qmq bellissimo questo cap. e tu(non so come ti chiami)ti chiamerò con il tuo nick lovelyhead sei bravissima a scrivere quindi CCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/13, ore 16:00

ehilaaaaaaa.....WOW fantasticaaaa...sai mi piace come scrivi il modo in cui lo fai..per questo la FF è stratosferica...pero per poterlo essere ancora di piu ce bisogno del continuo...okey....perche tante qui lo stanno aspettando come la sottoscritta..e bè..che dire sei  bravissima e la tua ff lo è altrettanto...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
KISS KISS ASYA *______________*

03/08/13, ore 01:46

AWWWWWWWWWWWWWWN HAI CONTINUATOOO *^* SHIII KE BELLO!!!! *____*
QUESTA FF è STUPENDA E SN CURIOSA DI LEGGERE IL CONTINUO C'è SOLO UNA COSA KE NON VA O MEGLIO DUE! LAUTARO E BRENDA.....LORO DEVONO SPARIRE! >_<
I MIEI MINUEL DEVONO STARE INSIEME ù_ù
AAAH E KE HOT I PABLIZZA :33 MOLTO CARINI MA A DIRE LA Verità QUELLI KE MI INTERESSANO MAGGIORMENTE SN MIA E MANU *^*
QUINDI VEDI DI CONTINUAREEEE KE SCRIVI VERAMENTE BENISSIMO *--* BRAVA!!!