We won't stop.
di Nonhounnicknamefigo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/15, ore 16:16

mia cara scrittrice preferita,aggiorna presto daiiiii,ti adoro lo saiiii uhuhuh.

02/10/14, ore 16:25

Scusa per il ritardo cmq volevo dirti che la storia e stupenda mi sono messa pure a piangere come adesso non la smetto di piangere e troppo forte 😭😭😭😭😭😭😭😭

22/04/14, ore 14:48

Ho iniziato a leggere questa storia l'altro ieri, volevo recensire ma non ho mai trovato tempo, così ora ce l'ho.
Ne approfitto per dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, ma forse invece di mettere le iniziali dei nomi dei personaggi che parlano, ti consiglio di mettere le virgolette.
Per il resto tutto molto bello, mi piace la trama e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Un'ultima cosa, ti va di passare alla mia fan fiction, sempre su Justin, chiamata 'Our different love'? E' appena nata, per il momento ha solo un capitolo, ma sono sicura che se continuerai a leggerla (e magari anche recensirla) ti piacerà molto.
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo, oppure ci sentiamo sulla mia storia.
Ci conto eh!
Un bacio, a presto bellezza xoxo
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:50 pm)

21/04/14, ore 14:54

Questa FF è bellissima asdfghjkl l'ho letta ieri notte e adesso ho letto gli ultimi due capitoli " You said forever . Remember ? " Mi ha fatto piangere asdfghjkl
XOXO Giorgia

21/04/14, ore 08:55

Oh che amoriiii è nato yupppiiiiiiii continua voglio sapere come va a finire bellaaaa hahahaha ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/04/14, ore 22:47

Sto piangendo, è perfetta come storia, davvero! solo mi dispiace per la fine... :'(

16/04/14, ore 11:40

Dimmi solo che non finirà così.
Devi dirmelo.
Ti prego.
Non puó finire così.
-LovePizzaGuys

15/04/14, ore 07:19

Non mi puoi dire che è morto perché è la fine ... Sto piangendo come una cretina. Dimmi che è vivo e che in machina si riprenderà 😭😭😭 non può finire con lui morto. Aggiorna il più presto possibile ❤️

14/04/14, ore 22:34

oh cavolo, io sto piangendo.
Ti prego dimmi che la storia non è finita qua, e che justin tornerà presto.
Aggiorna presto. (l'ansia mi sta uccidendo lol)
Alla prossiima.
-xx

14/04/14, ore 15:19

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Ti giuro che sto piangendo....dai non può essere morto veramente. Dimmi che cercheranno le sfere di Dragon Ball e lui resusciterà
aaaaaaaaah. Daiiiiiiii dimmi che non è vero (aspetto con ansia il prossimo capitolo)
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

14/04/14, ore 14:44

Ma come???? Dovevano restare insieme come una coppia felice, invece lui muore?? E poi è solo il quattordicesimo capitolo... Boh

31/03/14, ore 19:26

oh mio dio....ho il cuore a "mille", come dici sempre tu *-*
comunque la storia e bellissima e spero davvero che tu la continuerai <3 <3

31/03/14, ore 18:41

Questa storia è troppo bella c'è in 2 giorni l'avrò letta tipo 500 volte mi piace troppo ... Io spero che continui al più presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *------*

27/03/14, ore 00:06

Bravissima complimenti, continua al più presto, sono curiosa di sapere la continuazione; spero che justin sopravviva e che poi vivano tutti felici e contenti XD, no scherzo non mi immagino un finale, ma una cosa è sicura: justin non può morire, lui deve passare la sua vita insieme ad Alex e alla sua bambina o i suoi bambini, aggiorna presto, e ancora complimenti alla prossima😘

26/03/14, ore 15:25

E no..
E ora?
Mi lasci col fiato sospeso?
Non puoi!!!
Mi piace tantissimo la storia, e voglio sapere al più presto chi è quello che è salito.
Alla prossima. E avvisami sempre.
-LovePizzaGuys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]