Tu sei mio angelo, mi appartieni.
di carmen gavioli

14/09/13, ore 20:56

Questa storia e` veramente stupenda. Mi piace tantissimo. Scrivi sempre in una maniera interessante che ti convince a continuare a leggere quando ho visto che era l ultimo capitolo e che nn avevi continuato a scrivere mi sono veramente dispiaciuta :( per favore continua grazie <3

14/09/13, ore 16:39

La tua storia mi ha incuriosito....non vedo l'ora di continuarne la lettura. A quando il prossimo aggiornamento???

14/09/13, ore 09:07

Wooooooooooow.....davvero splendido questo racconto. Non vedo l'ora di continuare la lettura. A quando l'aggiornamento?

13/09/13, ore 22:38

Finalmente, anche se no riuscivo a capire ma ci sono riuscita il capitolo non è uno dei miei preferiti ma mi è piaciuto tantissimo la parte finale quando si baciano *-*

07/09/13, ore 23:56

Porca zozzognola sbrigati ad aggiornare! Fammi sapere cosa succede! Coomunque la storia è fantasticamente favolosa è bellissimo che un demone senza sentimenti prova amore verso un angelo c:

28/08/13, ore 18:58

Capitolo bellissimo davvero,come sempre sdfgh non vedo l'ora di leggere il prossimo,continuaaa cc:

27/08/13, ore 21:58

Bella, molto bella. Dovresti fare un po' più di pratica con le descrizioni, non tagliarle corte ma allungale come la pasta. Comunque bel racconto.

18/08/13, ore 14:41

Me l'avevi detto che il capitolo fosse cosi coinvolgente ma non pensavo fosse cosi. Comunque non vedo l''ora di leggere il prossimo capitolo.

14/08/13, ore 19:13

Oddio,io ho inizaito a seguire la tua storia da poco e mi piace tantissimo,scrivi benissimo sdfghj continuaaaa

08/08/13, ore 23:58

Questo è il capitolo migliore fra tutti, sono senza parole! Veramente non so come fai a scrivere divinamente.

08/08/13, ore 12:13

Credo di amare questa fan fiction ** non aspetto altro che in tuo aggiornamento. xoxo @xxniallshugs_

07/08/13, ore 23:24

oddio continuaaaa! boh io non so nemmeno cosa dire, è dannatamente perfetto ogni capitolo di questa ff,giuro,uno piú bello dell'altro! ** <3

07/08/13, ore 22:34

Wow O.O è strana questa ff, ma la amoo!!!!! Chissà cosa succederà dopo....... :3 Xxx

06/08/13, ore 14:17

Mi sto drogando con questa storia, devi aggiornare presto perchè non so per quanto posso resistere senza. Credimi è asdfghjkl ** <3

06/08/13, ore 10:27

Oddio ma è stupenda, è qualcosa di indescrivibile ti giuro che mi piace molto. Hai avuto un'idea fantastica! Se io avessi tempo per scrivere una mia ff avrei preso spunto da te sicuramente. Scrivi da Dio e questa storia, solo dal primo capitolo è già la mia preferita** <3