Tu sei mio angelo, mi appartieni.
di carmen gavioli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/13, ore 13:52

ciao bella, sono flawerrie di twitter :)
la storia mi piace, e scrivi bene.
continua presto, brava!
als, xx

30/07/13, ore 12:44

Ciao eccomi qua, come promesso a recensire. Allora, la tua storia mi piace, scrivi bene.
Spero che la continuerai presto.
Un bacio xliamspoon
(Sono ljamscover di Twitter)

28/07/13, ore 16:38

O c***o questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/07/13, ore 00:08

WOW la storia si fa sempre interessante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/07/13, ore 15:59

Bellissimo! *-* questa storia si fa sempre interessante continua presto!

25/07/13, ore 12:10

ciao, sono @shescontagious su twitter e ti ho linkato la mia ff, ora sto recensendo la tua :) devo dire che mi piace, soprattutto perchè ci sono demoni e angeli, adoro queste cose lol per il resto è scritto abbastanza bene, mi sto appassionando :'D aspetto il continuo :)

25/07/13, ore 11:11

Come primi due capitoli mi piacciono molto, complimenti. Sono poche le fanfiction che leggo sui ragazzi, ma questa mi piace. Andando avanti sono sicura che sarà una storia stupenda.
Continua presto :)

-Giu.

24/07/13, ore 18:40

Carmen è bellissima.E' molto originale la tua FF.Mi piace la storia e pubblica presto il prossimo capitolo.CAPITO!?

24/07/13, ore 00:21

E' BELLISSIMA mi piace troppo il fatto che lei è un demone (anche se mette un po sogezione) poi Harry che è il suo angelo è bella oh! Ca ora sbricati a continuare è !!!!!
fammi sapè quando metti l'altro capitolo

23/07/13, ore 23:02

si , è carina .
ho letto molte storie con demoni angeli e roba varia sui ragazzi , a facevano cagare !
hai avuto una buona idea , mi piace !
anche io ho una ff , non è fantasy ma alcuni dicono che è carina , questo è il link magari passa .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]