Tu sei mio angelo, mi appartieni.
di carmen gavioli

05/08/13, ore 18:18

Amoreeeeeee. Credevi me ne fossi dimenticata di questa FF eh?!? Hahahah credi male amor. Quanto sei brava sei stupenda. Ti prego falli piú lunghi...Hahahahha. Ti amo.

05/08/13, ore 10:54

Amo questa storia!! È diversa dalle altre.. Veramente bella. Complimenti -@TheyArePerfect_

04/08/13, ore 23:16

Ehi dolcezza!! c: sono @BestBand_Ever di Twitter!! :) allora finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che mi sn fatta un parere ben chiaro... L'ho trovata veramente molto bella e intrigante, e la cosa piu importante è che l'ho trovata orogonalissima alquanto nn avevo mai letto una FF di questo genere, quindi vorrei complimentarmi per le idee!! ;) mi piace molto! Inoltre non ho notato nemmeno errori ^-^
Beh continua presto :)
Baciiii <3
Xoxo

02/08/13, ore 19:31

Grazie?! ma grazie a te la tua storia è fantastica! Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Adoro i momenti pervy tra Harry e Rose, spero che ci siano molti.

02/08/13, ore 18:02

Perdonami se ti rompo le palle si lo so sono una scassa coglioni ma volevo sapere quando continui??

01/08/13, ore 23:15

Questa storia è troppo bella! bella non è abbastanza magnifica nemmeno non ci sono parole per descriverla oddio non vedo l'ora che sia domani per leggere.

01/08/13, ore 21:48

Adoro questa storia!!! sul serio mi piace tantissimo e non vedo l'ora che tu continua ;) Anche io sto scrivendo una storia,quindi se vuoi passa a leggerla e recensisci se ti va!io intanto aspetto il continuo

01/08/13, ore 19:32

Cioè stupenda devi continuare quando vuoi nn ti do fretta hahahahahahahahahah solo è che nn ho mai letto nessuna storia cosi neanche su FB

01/08/13, ore 08:59

Molto ma molto bello anche questo capitolo !!! Questa storia mi piace proprio...a presto bacioni

31/07/13, ore 20:51

Ceh ma come cosa?? Che cazzo fai?? gia mi fai innamorare rose??? No carmen no. Non va affato bene. Haahahahhahaahah ti prego mi fai morire. Ma che poi Jev?? che centra jev?? Perche me la devi far soffrire oh?? Hahahah che ti ha fatto di male. E poi Harry ma poverino gli fai veni il mal di testa cazzomerdaculo. HAHAHAH fanculati ora. Ma come mi puoi scrivere queste cose?? tu i capitoli li devi fa piu lunghi non cosi corti che me fanno imbestiali peggio di quando c'ho il ciclo cazzo. Hahah. Dai pero' brava. mi piace troppo e' stupenda questa ff. Chissa perche'... ''Rose Cipriano'' mmm non mi dice nulla. hahahah Amore sei bravissima continua subito daiiiii.

31/07/13, ore 17:11

Che dovrei dire il capitolo è semplicemente fantastico! Mi fa eccitare, non sai quanto ti invidio per come scrivi.

31/07/13, ore 14:49

Ahhhh,oddio questa storia me piasaaaa v.v ti prego continua subitoooo

31/07/13, ore 14:15

...Oddio. Ma te sei matta HAHAHAHAHAAH tutta fumata sei. Ma è bellissima. Ceh famme capí peró Rose è na ricca sfondata, Jev è una femmina e Rose fa di congnome Cipriano. Wow brava Hahhaha. Ma a questo punto non potevi mette anche patch?? Tipo che è suo fratello o che cazzo ti pare. Hahhahaha vabbè, che zozzona che sei carmen comunque wow che bello è davvero troppo bella questa ff è stupenda e tu c'è non mi aspettavo questo tuo lato perverso e anche c'è da scrittrice. Brava complimenti. Kdnfjfubeiajwos ti prego continua presto.

31/07/13, ore 09:03

IO ADORO LA TUA STORIA!!! Sei una forza della natura!!! Scrivi in modo eccezionale! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...,

30/07/13, ore 17:34

Questo capitolo è così pervy! mlmlmlml non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.