Destiny
di RingDingDong

07/08/13, ore 22:43

OHMIODIO all'inizio ho pensato "dae sei proprio uno stronzo" però poi è stato così carino quando gli faceva le coccole e poi é ritornato stronzo T.T perché è così complessato sto ragazzo hahaha
Sono molto curiosa di leggere come acconcerai i capelli di jae e se li tingerà tipo in no mercy kekeke miahne lo adoro in quel video haha allora ci sentiamo quando riavrai la connessione ^^
Spero che il trasloco stia andando bene keke bye

07/08/13, ore 22:00

Waaaaaaa è stupendo c'è un sacco di dolcezza e passione in questo capitolo *^* nooooo channie non lo lasciare T.T
Kiki ha avuto un ruolo un po' scomodo haha
Spero veramente che uppie parli al più presto dicendogli che lo vuole sempre <3

07/08/13, ore 17:41

Ok, è una vita che non lascio più una recensione in italiano e spero che non mi saltino fuori termini strani nella foga di commentare xdxd!!! Sono così abituata a leggere ff in inglese che ormai non mi trovo più a leggere quelle in italiano, ma per curiosità mi son detta "Vediamo un pò se trovo qualche BangLo decente in italiano"... ho iniziato a spulciare ed infine BAM ho addocchiato la tua notando con piacere che c'erano pure HimUp e DaeJae. Quindi l'ho letta e son rimasta piacevolmente colpita, perchè, oltre ad essere scritta bene, ha anche una storia interessante che si divide in tre sottotrame e tutte e tre perfettamente riuscite devo dire!!!
Essendo principalmente una fan del BangLo, inutile dire che la loro è diventata la mia storia preferita delle tre e che semplicemente amo alla follia come Bang si prende cura di JunHong; ho adorato anche il fatto che all'inizio JunHong aveva paura di lui (è proprio vero che le apparenze ingannano xdxd). Fin ora l'ho trovata perfetta e son contenta che Bang vada così piano con JunHong... anche se spero di vedere un pò di "azione" prima della fine e per "azione" intendo come quella che hanno avuto DaeJae in questo capitolo (per fartela spiccia... spero lo facciano pure loro aahahahahah!!! Non pensare male di me, è solo che penso che in una storia perfetta la coppia deve diventare una cosa sola in tutti i sensi *ç*). La HimUp e DaeJae mi son piaciute un sacco pure loro: della HimUp  posso dire che capisco che ora Hime si senta in colpa, ma l'ha fatto per il bene di Up e prima o poi l'avrebbe comq scoperto da solo; della DaeJae son motlo incuriosita dal comportamento di Dae e presumo che abbia avuto qualche sorta di trauma per comportarsi così!!!
Mi spiace un sacco sapere che non potrai più aggiornare per un pò, ma aspetterò pazientemnte. Per me non c'è bisono per ora di spostarla nelle rosse... ma se vuoi descrivere qualcosa di più e spostarla nelle rosse io sarei ben felice di avere qualche lemon più descrittiva ahahahahahahahahahahha!!! Spero di non essere stata troppo noiosa... ma è un commentone per tutti e 9 i capitoli ^^
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 05:44 pm)

06/08/13, ore 22:46

Che capitolo strano, non so davvero cosa pensare...Dae bulleggia Jae, poi lo consola, poi lo porta a casa sua e ci va a letto e poi lo bulleggia di nuovo... Dae è veramente debole di carattere,per tenersi gli "amici" accetta di fare del male agli altri, anche alla persona che lo ama. E poi tutti quei discorsi sul fatto che accetta amore da tutti, qua i discorsi sono due, o si sente cosi solo che accetta amore da chiunque o non è affatto cosi etero come vuole far credere agli altri.... Comunque sono tristissima per come è finito il capitolo, ci sono davvero rimasta male :( Ora poi sapere che per un po non posterai mi rende ancora piu triste :(

06/08/13, ore 09:35

Uhmmm me lo immaginavo che alla fine himchan si sarebbe sentito in colpa per aver fatto in modo che JongUp venisse a conoscenza del tradimento del suo ragazzo e lo lasciasse, a causa di questo senza di colpa non riesce nemmeno a mettersi con lui. Spero che riesca a dirgli la verità, probabilmente se JongUp capisce il motivo per cui Himchan l'ha fatto lo potrà perdonare... Anche perche poi JonUp ha visto che razza di persona era il suo ex, possessivo e violento, non penso che vorrebbe tornare con lui... A me il capitolo è piaciuto anche se mi dispiace che ci lasci cosi a tempo indeterminato, spero solo che sia davvero poco!!!

04/08/13, ore 23:30

Ciaoooooo di nuovo. Che bel capotolo *urla senza svegliare il fidanzato* è piacciura anche al mio ragazzo. Sei stata davvero fortunata. Se piace a lui, visto com'è bravo a criticare. Tornando al capitolo. Fantastico stupendo bella banglo. Non posso dire altro perchè ho già detto che è fantastico. Sei stata bravissima ci sentiamo bel prossimo capitolo fighting! Bravissima, un capitolo fantastico. Sperò che sfonderanno nella tua storia. Cosi quei bulli bye bye Continua cosi dalla fan #2(??) . Ci sentiamo presto scappo e vado dal mio ragazzo.. Sono un po' ripetitiva. E solo che mi riesci a stupire ogni volta. Mi viene sempre di più la voglia di leggerlo. Di sapere. Non posso recensire negativamente una storia cosi bella. Se mai neutra ma sinceramente non lo farò mai è troppo bella per rovinarlo. Adesso vado a presto XOXO bts
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:02 am)

04/08/13, ore 22:01

*^* waaaaaaaaaaaa ok lo adoro da morire questo capitolo, come hai scritto i pensieri di bang mi é piaciuto molto ^^

04/08/13, ore 15:17

Adoro questo capitolo dolcioso *.* Io amo i capitoli dolciosi (ma questo lo sai gia XD), mi mandano in brodo di giuggiole *__*. E' troppo carino Zelo quando dice che all'inizio era terrorizzato da Bang e ne stava alla larga come la peste per paura che lo picchiasse invece poi ha scoperto che è un ragazzo dolcissimo e protettivo (ma quanto sono carini insieme ommio O_o) Bang lo coccola, lo protegge dagli altri e trova l'ispirazione per scrivere quando pensa a lui, per non parlare di quando lo mette a letto e lo abbraccia *.* C'è poco da fare Bang è veramente stupendo, mi piace da matti!!
E cosi parti per le ferie, ti auguro di divertirti anche se sentiro' la tua mancanza (e ovviamente della tua storia!!) Non voglio metterti fretta ma se riesci a pubblicare il prossimo della DaeJae prima di partire mi riempiresti di grande felicità perche mi hai lasciato davvero triste con loro due che hanno litigato (o meglio Dae che ha allontanato Jae), li voglio insieme!!!

04/08/13, ore 04:42

Io adoro questa fanfiction!
Mi ha preso, ho letto tutti i capitoli uno dietro all'altro e ci sono rimasta male quando ho visto che dopo questo non c'è n'era un altro dopo :(
Jangup e Himchan sono tenerissimi♥ ma se poi Jangup scopre che è stato Him a mandargli le foto? Si arrabbierà? Gli perdonerà perchè almeno gli ha aperto gli occhi? Non vedo l'ora di saperlo anche se ho un po' paura xD

Quando Dae ha, in un certo modo, rifiutato Youngjae mi sono sentita male anche io D:, ho avuto una fitta al cuore ç_ç
Ovviamente la mia copia preferita sono Bang e Zelo♥ poi Bang si è reso conto che gli piace il piccolino (era ora hyung xD) e riusciranno e sfondare? E gli altri si uniranno? **

Ovviamente non badare a tutte ste domande, so che non puoi rispondere ma alla fine io le recensioni le faccio come se dovessi porre tutte le mie questioni e paure o.o
La storie è fantastica, la trama anche, per favore non lasciarla in sospeso♥ perché merita, veramente **
Se riesci a postare uno o due capitoli prima di partire bene ** ma non smettere di scrivere♥
Buon traferimento e goditi la nuova casa ♥ :*

Ale✗

02/08/13, ore 22:50

Jae il ricattatore suona bene hahahaha
Passano da momenti di estrema dolcezza fino a farmi venire gli occhi a cuoricino e poi dae che lo ferisce TT^TT
OHMIODIO OHMIODIO HAHAHAHA JAE LO COLPISCE sono molto orgogliosa di questa piega keke

02/08/13, ore 17:28

Che capitolo semplicemente stupendo! Jae sembra un po un mezzo stalker, spia dae dalla finestra, gli scatta foto di nascosto, lo tocca mentre dorme, mette la sua voce come suoneria della sveglia.. :D La scena di dae a casa di jae dove si fanno le coccole è adorabile, li ho trovati dolcissimi! Dae si è reso conto che jae lo capisce meglio di chiunque ma ha paura di farsi vedere con lui perche teme la reazione degli amici, a forza di fare il bullo però si perde le cose importanti della vita e spero che jae riesca a farglielo capire. Me lo vado a rileggere perche è davvero troppo bello *.*

31/07/13, ore 14:38

Scusa se arrivo solo ora a recensire, ma non ho avuto proprio tempo!
Ho letto tutti i capitoli, Mi piacciono tutti un sacco e grazie mille per avermi citata!
Ho letto di Zelo, povero si era dichiarato e quell'idiota lo ha detto a tutta la scuola! D:
Però ancora niente tra lui e Bang, uffa non vedo l'ora che succeda qualcosa! Adoro come hai costruito Daehyun, mi piace tanto, bullo assurdo che però canta di nascosto e se ne vergogna e si sofferma a guardare Youngjae per poi accorgersi che è un ragazzo... ahia lol
Inizialmente ci ero rimasta male che Jongup fosse fidanzato... del tipo 'No cazzo e adesso?!'. Però vedo che Himchan è sempre un po' folle e ha scoperto che il ragazzo di Up lo tradisce, è stato assurdo, che poi a me Kikwang non piace molto, quindi l'odio totale per lui in questa storia ahah! Comunque continua a piacermi un sacco, è sempre interessante! Ora il timidissimo e impacciatissimo Jongup ha trovato il coraggio di chiedere ad Himchan di dormire da lui per farsi consolare un po'! Che carino! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Continua così, la adoro!! *___*

30/07/13, ore 14:25

Eccomi!!L'avevo gia letto ieri ma non avevo fatto in tempo a recensirlo perche andavo di fretta! Certo che Himchan ci resta davvero scioccato quando Jongup gli dice di avere il fidanzato, e addirittura da tre anni!!Povero, gli è cascato davvero il mondo addosso!! Però mi gusta che non si perde d'animo, anche se tutti gli danno contro dicendogli che a voler rovinare un rapporto che dura da tre anni è sbagliatissimo lui continua per la sua strada e alla fine ottiene cio che vuole (anche se non proprio in modo correttissimo u.u) Aspetto la DaeJae!! (che posso farci, è il mio pairing preferito *.*)

30/07/13, ore 12:57

Oggi mi ero ripromessa di recensire. Ero sveglia alle 4 volevo recensire. Ma poi mi sono addormentata XD.. Volevo dire WOW questo capitolo è fantastico più del primo evviva per la himup hihihihi. Però Himchan un po' mi sta antipatico, lo so che voleva che Uppie fosse suo.. Ma.. Mi ha datto fastidio il suo comportamento.. Comunque Uppie e un tesoro. Non so perchè ma è davvero bellino. Gli ho visti dal debbuto e questa ff mi ha fatto oensare.. Le cose che mi piacciono : 1. Uppie che scopre il tradimento del suo ex *vorrei prenderlo e abbracciarlo, invece per l'altro vorrei investirlo ??) ok sto impazzendo. 3. Lo stolkeramento di Bang Zelo e Himchan li immaginavo completamente coperti *ride di nuovo*.. Comunque continua cosi sei stata bravvissima.. Che bella ff, fantastica, stupenda ecc.. Bella bella*continua ad applaudire* ok devo smetterla.. A presto XOXO bts

30/07/13, ore 12:28

Ciao di nuovo XD Credevo di aver già recensito invece. Lo faccio adesso. Ero a leggere di nuovo. Che carini scoprono che sono gay che bellini *.* Daehyun è davvero uno stronzo non può trattare cosi il maknae.. Mi sono dimenticata di dire cosa mi piace: 1. Il flashback di Zelo. 2. Zelo che gli fa schifo il caffe( anche a me fa schifo) me lo immaginavo con una faccia discustata. XD 3. Come semre Bang(sei nel mio cuore) bellino, bellino è davvero dolce XD. Andrai avanti con solo le coppio o farai dei capitoli dove ci sono tutti?? Come sempre mi piace tantissimo continua cosi. A presto XOXO bts
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 12:36 pm)