Destiny
di RingDingDong

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 23:19

Himchan che cerca di progettare la sua morte in tutti i modi possibili haha mi dispiace per lui ma andando avanti nel leggere il capitolo il dispiacere si è tramutato in pensieri come "che stronzo" haha è stato veramente cattivo lo so che lo ha fatto per il suo bene ma se uppie lo scopre lo massacra haha
Wow kiki non me lo aspettavo come fidanzato mi hai sorpreso kekeke
Ci si vede alla daejae <3

29/07/13, ore 12:04

Ciauuu. Sono di nuovo qui. Sei al terzo capitolo.. Amo youngjae amo anche questo capitolo. L'avevo capito che Daehyun e una persona buona. Lo avevo intuito .. Poi alla fine avevo ragione. Bello sapere di essere vicini. Secondo me per Daehyun saranno problemi, secondo me Youngjae sarà sempre vicino a Dae. XD il primo capitolo sulla daejae è molto molto bella XD.. Spero che continui cosi sei molto brava. Aspetto i prossimi capitoli... Prima di andare via le parti che mi piacciono: 1. Anche Dae ha un cuore 2. Il flashback di Jae 3. Dae che canta 4. La furbizia di Jae *adesso devo scappare a presto* spero di riuscire a recensire anche gli altri capitoli... Ciauu

29/07/13, ore 01:14

Ciao di nuovo. Adesso e il momento della himup. Non è stato come me lo aspettavo. Credevo che ti prendesse come hai fatto con la bangup, però niente male. Mi manca il jongup un po' sognante XD. Come sempre ci sono in mezzo dei bulli*rapisce i bulli i li butta nel fiume*... Mi mancano i BAP *piangedsiperata*.. Comunque sperò che i prssimi capitoli siano come il primo. Che ti prendono finche non finisce la storia. Come sempre Fithing!- imita Thunder degli mblaq... Tornando alla ff ci sono stati dei punti che mi sono piacciuti tantissimo. 1. Ogni volta Uppie chiedeva scusa a Himchan. 2. Quando il caffe macchia Himchan. (ho immaginato un Himchan arrabbiato. Sbraitando e dicendo -il mio po vero caffè-) ero li a ridere come una matta. Da sola, secondo me è colpa dell'ora sperò un giorno di scrivere come te, sei bravvissima. Devo imparare molto da te e sopratutto a usare efp io usavo solo asianfanfiction. Perchè con l'inglese e più facile spero di sentirti presto XOXO bts *saluta con la mano*

29/07/13, ore 00:55

ciao e la mia prima volta. E la prima volta che recensisco. Io sono una tipa che va a leggere il titolo della storia senza mai leggere l'intro. Sono una a cui piacere scoprire le cose. La tua ff mi è venuta di leggerla, sarà stato una coincidenza. E da una settimana che non dormivo più. Quindi ho passato un po' di tempo a leggere ff, mi è piacciura subito il titolo. Quindi l'ho letto. Poi ha iniziato subito con una banglo la mia seconda preferita.. Worrior ci sta bene per uno come il mio caro maknae Zelo. Alla fine si ribella contro quei cattivi bulli. Bang caro bias mi sei mancato T.T sembra cattivo ma non è cosi. Amo troppo la tua ff devo dire che sono riuscita a leggerlo tutto in soli 2 ore. Ero troppo concentrata a finirlo. Che poi ci sono rimasta male appena ho visto che sono arrivato al quarto capitolo ho pensato *ancora ancora * Spero di non averti disturbato. Scusa per la mega recensione.E che non sono abituata. Continua cosi fithing!Io sono una tua fan *scappa e va a leggere tutte le altre* XOXO

29/07/13, ore 00:02

ta-dha it's ringdingdong hahahaha fantastica
T.T il mio zelo luridi bulli
Sono curiosa di leggere questo bacetto sulla guancia dal punto di vista di bang keke~
Ecco che iniziano ad infatuarsi *^*

28/07/13, ore 16:00

wow, come aggiorni veloce, lo sai che ti adoro, vero?!Un'altro capitolo BangLo, Bang è davvero un eroe cosi forte, cosi sicuro di se e protettivo nei confronti di Zelo...lo adoro *__* Arghh allora Dae è proprio cattivello, spero che quel dolcissimo bonaccione di Jae riesca a riportarlo sulla retta via <3 Senti ma ogni capitolo parla solo di una coppia giusto?Andrai sempre in ordine (cioè tipo sempre prima bangLo, poi HimUp e per finire la DaeJae) ?! Mi ha fatto ridere quando Zelo si chiedeva come mai andassero sempre al coffee shop dove il caffe faceva schifo ma poi si è reso conto di himchan e del cameriere pasticcione :D Al momento la coppia che piu mi incuriosisce è proprio la DaeJae, probabilmente per via del carattere cattivello di Dae!!Aspetto con ansia il capitolo su di loro!!

26/07/13, ore 18:00

Oh mamma, questo capitolo è semplicemente meraviglioso *____* Dae e Jae si sono sentiti subito attratti a vicenda (anche se dae non vuole ammetterlo XD), la scena di dae che canta nel prato e senza nemmeno rendersene conto si appoggia alle gambe di jae l'ho trovata bellissima, terribilmente romantica @_@ .Dae fa il duro ma penso che sotto sotto sia un bravo ragazzo, probabilmente vuole far vedere agli altri quello che non è e il fatto di essere stato beccato da jae in un momento in cui è se stesso lo ha messo a disagio. Sono pure vicini di casa oltre che compagni di scuola, sicuramente avranno la possibilità di vedersi molto spesso!!! Cmq io non li ho trovato affatto noiosi i capitoli introduttivi, servono per spiegare le situazioni prima di entrare nel vivo della storia. Mi fa piacere sentirti dire che aggiornerai spesso, non potevi dire cosa piu bella *.*

25/07/13, ore 18:37

oh mamma un uppie super impacciato *^*
sono curiosa di leggere la reazione di channie quando saprà che è fidanzato kekeke

25/07/13, ore 18:20

la mia banglo adorata *^*
sono felice di leggere una tua nuova ff :D

25/07/13, ore 12:14

Caspita di gia un nuovo capitolo *gongola* *_* Sono arrivati finalmente anche Up e Himchan! Up è tenerissimo, cosi sbadato e casinista, non riesce a combinarne una giusta!Ma a quanto pare una giusta l'ha combinata visto che ha suscitato l'interesse di himchan :D Non avevo preventivato che Dae potesse essere il bulletto di turno, ora mi hai resa terribilmente curiosa di sapere come imposterai la daejae... O.O Vado a lavoro che è tardissimo, scusa le due righe di numero ma ci tenevo a scrivere qualcosa prima di partire solo che se mi dilungo fo tardi!!Argh!!!Alla daejae!!!

25/07/13, ore 10:07

Davvero carinissima, poi bang ce lo vedo proprio nei panni dell'eroe solitario, mi ispira un casino! Zelo mi fa tanta tenerezza, subisce atti di bullismo da quasi tutta la scuola senza trovare la forza di ribellarsi, però forse ora le cose andranno meglio... Ho visto che saranno delle storie basate sulle canzoni ma è tutta un'unica storia giusto?! Non vorrei aver capito male... Era proprio ora che postassi di nuovo qualcosa di lungo, sono strafelice!Metto subito tra le seguite! Cmq 29 capitoli sono proprio tanti, che progetto ambizioso :D Sicuramente non manchero' di seguirti!

25/07/13, ore 01:00

Ora piango me lo sento lol
Devi assolutamente continuare *^*
Ne ho lette moltissime ff si questo genere..ma la tua mi piace troppo >.<
E siamo solo all'inizio!

24/07/13, ore 20:38

Salveeeeeeeeeeee *^*
No, perchè mi piace tantisismo!!!
Cioè credo che la tua idea, di associare canzoni-storie-capitoli, sia assolutamente geniale.
Complimenti! No davvero credo sia una delle cose più orignali che ho letto!
Sono troppo curiosa di vedere come integrerai le altre canzoni tra le varie coppie!!
Che, dall'introduzione, si preannunciano tanto dolci quanto interessanti!
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, seriamente parlando.
Ti prego dimmi che non scomparirai nel buco nero che risucchia molte scrittrici inermi.
Fa davvero troppe vittime in questo periodo!
Comunque ancora complimenti per la trua storia :)
Credo si prospetti una lettura dolce e romantica *^*
Non vedo l'ora!
UN bacio .. grazie per la buona lettura <3

24/07/13, ore 20:06

Complimenti! Recensione positivissima e più! Questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo! Essendo un'inguaribile romanticona, ho amato lo Zelo assediato dai bulli, a causa della sua omosessualotità, salvato dal suo 'eroe', Bang. È molto carina come cosa, mi piace come si incontrano e come si conoscono! Inizialmente Zelo ha una paura fottuta di quel ragazzo dallo sguardo spaventoso, ma poi quest'ultimo si rivela essere una persona buone e positiva (e anche lui gay, ohoh che caso).
L'unica cosa che mi chiedo io per curiosità, i bulli come fanno a sapere che Zelo è gay? Aggiungimi solo questo particolare, mi piace integrarmi bene nelle storie ahah.
Comunque, complimenti anche per come è scritto, mi piace il tuo linguaggio! Spesso leggo fanfiction dove i pg hanno pensieri così stupidi e mal scritti (quasi quasi in linguaggio dei messaggi), che quasi mi cadono le bracca ehe!
Davvero penso che mi affezionerò a questa ff, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di vedere i progressi della storia!

P.s. Mi ha fatto morire letteralmente la parte dove Bang dice tipo: 'qual è il problema se ti piace il cazzo'! No stavo morendo, ce la vedo troppo bene vista da Yongguk in quel momento, anche se è una frase parecchio forte.

Grandissima, non vedo l'ora del secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]