Destiny
di RingDingDong

22/09/13, ore 00:38

VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO
COME CAVOLO FINISCEEE ????
DMDSMIJSDIFJSPIDJFPSDJF
NON CI POSSO CREDERE.. -fa testa e muro-
GIURO.. QUELLO CHE PROVO ORA PER DAEHYUN è ODIO E AMORE..
DFVOIDFVJODFV POVERO IL MIO YOUNGJAE ç_ç
COOOOOOOOOOOOMUNQUE
CERCA DI PUBBLICARE IL PIù PRESTO POSSIBILE, I PROSSIMI CAPITOLIIII

21/09/13, ore 12:15

Wooo che bello, pensavo che non aggiornassi piu!!Ma sei ancora senza internet dopo tutto questo tempo?! Caspita quanto ci mettono a ridarti il numero... Cmq il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente le storie delle 3 coppie cominciano ad intrecciarsi tra loro XD Bang e Zelo sono insieme anche alla luce del giorno (non penso proprio che i bulletti abbiano il coraggio di mettersi contro bang, quello li distrugge :D) e la HimUp ha litigato. Alla fine secondo me ha fatto bene a dirgli la verità a jongup visto che la sua bugia gli impediva pure di amarlo liberamente, ora che finalmente gli ha confessato tutto puo solo sperare nel perdono di up...
Up e Dae che si consolano a vicenda, questa non me la sarei mai aspettata...ma forse quei discrosi hanno aiutato entrambi a schiarirsi le idee e decidere cosa fare, per questo non posso che dirti che aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, quello che in teoria dovrebbe essere incentrato maggiormente sulla daejae!! Aggiorna presto please!!!!!!

18/08/13, ore 17:30

Hai aggiornatoooooooo..... quando ho visto ho iniziato a saltare dalla gioia!!!!!! Questo capitolo è stato il più bello che hai scritto per me, non so quante volte l'ho già letto nell'arco di qualche ora e sicuramente lo leggerò molte altre volte!!!!! Nel complesso è tutto bellissimo, ma se proprio devo dire le cose che mi hanno colpito di più...... la scena della doccia, il loro primo bacio e la scena finale che smette di piovere e inizia a nevicare (il cambio da pioggia a neve è stata un idea favolosa per me). Beh, anche quando YongGuk pensa a cosa vorrebbe fare con JunHong e quando JunHong ha il sogno su YongGuk mi piace un sacco ahahaha *ç*...... ok, tutto, mi è piaciuto veramente tutto!!!!! Sono molto contenta di essermi imbattuta nella tua storia, merita davvero tanto e sopratutto ha anche tanto BangLo che io adoro e stra adoro!!!!! Aspetterò con calma altri aggiornamenti ^^

18/08/13, ore 11:42

Finalmente si sono baciati *-* Povero Zelo che ha scambiato il manager della TS Ent. per il fidanzato di Bang... STUPIDO, LUI AMA SOLO TE.-_-
E poi la quasi-scena hot nella vasca... stavo morendo lì ahah
Mi piace questo capitolo, brava!
Aspetto con ansia i prossimi!

17/08/13, ore 11:18

Ok ti sto letteralmente amando. Ho scoperto solo adesso che ha i aggiornato questa ff. Non posso non amarti questo capitolo è magnifico *piange e se lo rilegge di nuovo*.. Dovrai aspettare i miei sceri per questo capitolo. Prima però mi trattengo e inizio a parlare di questo capitolo. Mi piace tutto i questo capitolo il mio preferito ^.^ . Non posso non amarti e volerti bene «ti amo e ti voglio bene» disse abbracciandola virtualmente :D. Zelo è troppo bello, amo la parte dove si vergogna mentre è in bagno. Bang è troppo bello il mio biasss. Il pezzo di Never Give Up è bellissimo troppo bello, questa coincidenza è assurda. Oggi mi sono svegliata con quella canzone ^.^. La parte dove Zelo sembra geloso del maneger della TS me lo sono immaginato *ride*. La comparsa di Himchan che sveglia Zelo dal suo sogno(?) li voglio troppo bene. Non riesco a non leggerlo di nuovo, aspettati i miei scleri di prima mattina.. Sto seriamente impazzendo ci sentiamo presto. Adesso scappo a dormire

16/08/13, ore 21:37

Zeluccio cosa mi combini?? Bang non può stare con il direttore kang kekeke ~
Wow mi è piaciuta veramente tanto la scena nella vasca da bagno *^*
Sei un genio!!!!! Al prossimo capitolo :D

16/08/13, ore 18:06

È da un po' che ho iniziato a leggere questa FF...e finalmente mi sono decisa a scrive una recensione....come posso dire, questo capitolo é :

Fjyfhntdyjgukgjugmhjgkuhkjjgkjh, é forse uno dei capitoli più dolci che abbia mai letto in una ff...... Che cucciolini tenerosi piccini picció *-* (?)
Poi mi hai davvero emozionato con la scena di to the beutiful you (che kikkiriniiii^^) e anche la parte finale quando smette di piovere e inizia a nevicare......sei veramente bravaa^•^
Spero che internet possa ritrovare la strada di casa (^^?) perchè vorrei tanto leggere il seguito!!!
A prestooooooo =*

16/08/13, ore 17:53

Che bello che bello, il nuovo capitolo!!Quasi non ci speravo che postavi cosi presto, mi stavo gia deprimendo nell'attesa che ti rimettessero internet!! La scena di bang che getta via l'ombrello e abbraccia zelo per non fargli prendere l'acqua del bus mi ricorda un po tanto "To the beautiful you" (ammettilo, anche te sei una fanatica dei drama vero?! :D ) I due piccioncini cotti a puntino l'uno dell'altro si fanno tante pippe mentali a dichiararsi ma in un modo un po carambolesco alla fine ci riescono, sono meravigliosi! Poi la frase di Zelo"in pochi minuti abbiamo realizzato ben due sogni" mi piace davvero molto!! Lo sai che aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, specie quelli sulla daejae!!!Alla prossima, spero prestissimo!!!

10/08/13, ore 13:16

bellissima !!! *o*
le scene con la nutella poi sono davvero gnam gnam xD (non sa quello che dice)
continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

09/08/13, ore 15:53

Ho letto la tua storia solo adesso tutta d'un fiato!
L'adoro... *.*
Per quando riguarda il rating quello arancione va più che bene!
Continua presto!
Un bacio! ♥

09/08/13, ore 02:00

No dai..non è rossa!
Non c'é una particolare descrizione dei dettagli..quindi mi pare il raiting giusto..
Ora spero che in un modo o nell'altro riuscirai ad aggiornare..perche amo la tua storia..e ora che hai iniziato l'altra sono curiosa!!

08/08/13, ore 14:32

Ma certo che Daehyun è proprio complicato, eh! Prima prende in giro YoungJae, poi fa il gioco della cioccolata con lui, in seguito ci va a letto ed infine si 'trasforma' di nuovo in un bullo tagliandogli i capelli... Che poi sta solo con Junhyung solo per avere degli 'amici'? Ce, adesso ha YoungJae, non credo abbia bisogno di altro...
Infine, Yoo ha fatto bene a strappare la foto, anche se devo ammettere che Dae mi ha fatto pena. t.t
Comunque sono curiosa di cosa accadrà... Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

08/08/13, ore 01:42

Wowowow! Fantastica.Stupenda.Bellissima. Non so come descrivere questo capitolo. Come sempre il mio ragazzo c'è secondo me gli piace questa ff. Poi è scritta davvero bene. Tornando alla ff: Dae sei lunatico per caso? Sai cambi continuamente idea prima dolce poi cattivo. Jae non preoccuparti non essere triste *vieni che ti coccolo io* XD. Però devo essere anche dalla parte di Dae è molto difficile avere dei buoni amici esperienza personale. Come giapponese, qua ho avuto alcuni problemi ma il peggio e in Giappone e Corea che il bullismo e di casa. Junhyun la rabbia mi assale, secondo me è gay. Dae ma ti sembra dire che baci tutti propio a Jae, non si fa. La prima volta di Daehyun e non si ricorda nulla colpa della birra XD. Youngjae ha avuto il coraggio di dire a tutti che sei gay dopo quello che hai passato (ti stimo). Bang&Zelo i paladini dei più deboli me li riesco a immaginare. L'ultimo pezzo mi ha completamente devastato *lacrime che scendono dal mio viso*. Capitoli cosi sono perfetti. Bravissima XO

08/08/13, ore 00:39

Eccomi, mi ero persa dei capitoli. Bellino Jongup carino pure Himchan. Avevo letto Yoseob ho pensato subito hai beast *rabbia* (non dovrei sono pure una loro fan). Tornando alla ff: Jongup fithing! Dai su che troverai la tua anima gemella tranquillo l'hai già trovata XD. Himchan che dolce si preoccupa di Uppie. Ma poi che succede.. Va tutto come vuole, ma si sente in colpa. Tranquillo si risolve digli la verità, anche se Uppie potrebbe arrabbiarsi, ma poi kiss kiss e torna tutto come prima. Il capitolo non è fatto male ma aspetto un po' di sospance, parti che ti fanno piangere(sarà che io sono una ragazza romanticona). Ci sono i beast che vogliono combinare, stati attenti. Bang e Zelo che provano a far diventare realtà il loro sogno *sono con voi*. Adesso vado ultimo aggiornamento, devo recensire subito. XOXO bts

07/08/13, ore 23:52

Tu non hai davvero idea di quanto io stia amando la DaeJae! Ora che hai scritto un po' di capitoli, posso dirti che è la coppia che preferisco tra tutte!
Li adoro, quel Daehyun che pur di avere amici si finge bullo maltrattando lo stesso Youngjae, ma di nascosto lo ama (in realtà non si è capito se è davvero innamorato), ma insomma io spero tanto di sì ahah Non si comporterebbe così altrimenti, ne sono certa, scuse come 'mi piace essere baciato' non reggono, quando vai a consolare il tuo Youngjae durante tutti gli intervalli, beh spero che sia così! Anche le altre storie mi piacciono! La BangLo ohhh, finalmente ho capito i sentimenti di Bang, avevo paura che non ricambiasse, che panico! E invece sia lui che Zelo son presi, che carini!
Non ho ben capito le intenzioni di Jongup e Himchan che acconsente all'ultimo bacio, chissà cosa succederà!
Ripeto DaeJae ppowaaa!! Continuo ad adorare questa storia, infinitamente, non vedo l'ora di leggere il proseguimento, buona serata!