They'll Judge You Anyway
di wifeofslanderman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

bellissima questa ff continua al piu presto ti prego <3

allora.... devi assolutamente continuare!!!!!!!!! :3 avvisami quando aggiorni please grazie <3

Questa storia è una meraviglia ,non vedo l'ora di leggere al più presto un nuovo capitolo!
Ciao,un bacio!

Ok SCUSA SE RECENSISCO SOSI IN RITARDO ç.ç è che anche io ho una connessione di merda :'( comunque PARLIAMO DEL CAPITOLO *voce inquietante con tanto di faccia da castoro* (?) ok no HAhahahaha CIOÈ il capitolo è stupenderrimo! Admcjsmfjc..aspetta un attimo stupenderrimo? Ma da dove cacchio esce? Sono da ricovero 😭 ok sto uscendo fuori dal discorso. allora (tentativo due di esprimermi) ADORO NIALL E JENNY nella parte in cui niall pesta di botte josh TI GIURO STAVO CREPANDO, ZAYN E IL SUO POVERO NASO AHAHAHAHAHAH josh può pure morì insomma ma il naso di zayn non si tocca ecco l'ha deciso Amy u.u poooooooi GO LOUIS GO non puoi capire quanto l'ho stimato :') HAHAHAAHAHAH la sigheretta sul braccio È UNA GENIALATA però la prossima volta collega lascia spazio a me è.e tranquillo ti puoi fidare sisi gli farei tipo(a matt):"SENTI COSO MI VEDO NCSI CSI COBRA 11 SCQUADRA ANTI MAFIA E COMPAGNIA BELLA SO UCCIDERE IN 50 MODI DIVERSI E FARLO SEMBRARE UN INCIDENTE OK? quindi adesso porti il tuo culo e i tuoi problemi psicopatici lontano da quella Cristianuccia! C'hai capito o non c'hai capito? Te spezzo i denti sa! Ù.ú pff" poi lascerei la parte dei 50 modi di uccidere bla bla bla a louis insomma, mica posso rompermi le mie belle unghie no!? Ahahahahaha
E insomma Holly e Liam aspetterò il prossimo capitolo che è meglio HAHAHAHAHAAH ah e amy e il cocco sono er meglio dopo er bidello *^* AHAAHAHAHAHAH
Ciaociaociaocuao xxx

Ma dove ti eri cacciata??? va beh ti perdono perche so che il tempo ultimamente é poco per tutti! continua cosi sei veramente grandiosa!! io adoro jenny e niall...ma impazzisco anche per louis e Faith <3<3<3 ciauuu a prestooo -Gaia-

aggiorni? pleaseee <3 io AMO uesta storia <3 giuro, e se non continui prendo botiia e spacco familia <3

Eccomi qua, finalmente! :D
Scusa per il ritrdo ma è saltata la corrente e non ho potuto più leggere, internet non voleva più andare. -_-
Allora, come sempre , bellissimo capitolo. :)
Sembra veramente una puntata di Beautiful. XD
Tra Jenny e Niall è un casino..
Matt è veramente pazzo!
Comunque, spero che contiuerai presto. =]
Seli! :)

continua al più presto, non ho mai letto una fan fiction così, ma ti assicuro che è stupenda...
appena ho letto il primo capitolo l'ho amata questa fan fiction. spero che continui al più presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla.. se bravissima a scrivere
-Domi

Aww! *^*
Il capitolo è avhvddvubfrgbhuny. *-*
Sei bravissima! Io ti adoro! ♡
Potresti fare un capitolo dedicato a Zayn ed Amy?
Oddeo, sono troppo dolciosi. *^*
Poi lei è anche incinta, e il bambino è del nostro Pakistan boy.
Sarà una femminuccia e si chiamerà Diana. ♡.♡
Ahah, no, okay, adesso sto delirando.
Ma sono troppo fissata con la canzone "Diana" dei ragazzi, poi come lo pronuncia Zayn è così sexy. *-*
Okkay basta.
Ehmm, come stai?
Ho saputo del disastro in Sardegna e ho letto nella tua pagina che sei di li.
Sono molto dispiaciuta.
Vabbene, aggiorna presto.
Quanto ci metti a scrivere un capitolo?
Ahah, perché devo prepararmi psicologicamente all'attesa per il capitolo. :')
Ora mi dileguo.
Bacii. Xx ♡

Hey! <3
Spero tu ti ricorda di me ahahha <3 pensavo ti fosse successo qualcosa di grave, era da tantissimo che non aggiornavi e con tutto quello che era successo in Sardegna mi sono preoccupata. Come stai?? :)
Il capitolo mi piace da morire *^* anche la parte quasi-pervy di Liam ed Holly che poveracci volevano farsi una sana scopata ma non ci sono riusciti hahahahahha vabbè ti lascio, alla prossima <3
P.S. Non so se tu ti ricordi della mia FF, "You're Just A Mistake...That I Would Do It Forever.", l'ho finita. Manca solo l'epilogo :D e ora ne sto scrivendo un'altra che si chiama "Burn." e mi piacerebbe che passassi a leggerla <3
Bacioniiii <3 aleZ00_xx <3

21/11/13, ore 12:56

Oh mio dio! Ti giuro! Non ho mai letto una storia così appassionante! Ti prego di continuare al più presto, ne va della mia sanità mentale! Ti giuro io sclero. Sono preoccupata perché è quasi due mesi che non aggiorni, per favore continua! Amo la tua storia! La mia coppia preferita è quella Amy-Zayn è stupenda! Continua! Baci. ♡

Ehi, ragaZa secSi XD lo sooooo mi ha chiesto una recensione tipo tre mesi fa e io mi presento oggi, ma ci ho messo parecchio a leggerla perchè é abbastanza difficile. Le idee sono assolutamente asdffghhjlsgsgsskldhdlfg ¢____¢ giuro, GENIA GENIA FOTTUTISSIMA GENIA CAZZO!! (evviva la finezza Yeee -.-') Se fossi una tipa pignola ti avrei messo bandierina bianca, perchè la grammatica è un po' scarsina, salti dal passato al presente, sbagli qualche congiuntivo, condizionale e 'ste pippe qua, ma visto che sono OTTIMISTA, dico: ti mangerai un libro di grammatica e... PROBLEMA RISOLTO! Lol, la cosa principale sono le idee e qui sono davvero fighissime! Eeee le immagini le adoro, aiutano ad immaginarsi il personaggio (anche se ODIO profondamente le solite immagini delle ragazzine belle magre dai capelli lunghi.... -.-')) vabbe... ok, bene non ho la minima idea di dove stia scrivendo, spero ke sto commento t'arrivi viiiiiiva le mucche

11/10/13, ore 16:23

ciao,ho letto gli ultimi quattro capitoli tutti di seguito,ciao hahah no,boh,la storia mi piace un botto solo che secondo me ci sono troppe coincidenza,tipo Matt che compare proprio quando Faith ne parla e che guardacaso è pure il vicino di Zayn e per caso,ovviamente erano tutti da loro...non prenderla come una critica ma come consiglio (anche perchè la storia ha una trama jcxgj) ma secondo me alcune di queste cose sarebbero dovute succedere qualche capitolo più avanti o la storia diventa monotona haha per il resto,come ho ripetuto altre tipo 6767 volte la trama mi piace,mi ricorda tantissimo skins,che io amo hahh

Bellaaa, mi piace tantissimo. voglio vedere poi cosa fanno <3

02/10/13, ore 16:17

ma che bello *-* grazie per aver messo Jiall I LOVE THEM, vai così :) è stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]