My fall will be for You
di LittleMissMaddy

07/09/08, ore 09:49

Leggendo questo pezzo nel libro ero andata in iperventilazione (Pullman è semplicemente sublime per come riesce a trasmettere le emozioni dei protagonisti), leggendo questa fan fiction mi si è stretto il cuore. E' forse lì che si trova il mio daimon? :) Penso proprio di sì! In ogni caso, sei stata bravissima: hai usato poche parole colme di significato che valgono più di mille inutili sproloqui. Complimenti!

25/08/08, ore 18:56

Kyaaaaaah, ma io non avevo collegato che His dark coso era QUEL His dark coso *__*! Je t'aime! Primo perchè questa flash fic non è bella, di più, e secondo perchè adoro la coppia Pan/Lyra e tu l'hai trattata con quelle tue poche righe che, nonostante tutto, dicono sempre sempre così tanto.

10/04/08, ore 20:30

Stupenda one-shot! Complimenti! Il rapporto tra Lyra e Pan è una cosa che mi ha sempre affascinato e trovo che tu l'abbia reso benissimo con poche parole.

13/03/08, ore 22:51

Rende bene il momento drammatico del libro e del film. Separare qualcuno dalla sua anima è un atto di grandissima atrocità, e deve essere una delle cose che più fanno paura a questo mondo. Breve, ma centrata.

28/02/08, ore 16:36

Perdono per tutto il tempo che ho impiegato per arrivare - finalmente - a commentare questa fic.
Da quando ho preso in mano per la prima volta La bussola d'oro sono rimasta incantata dai sentimenti che Pullman è riuscito a descrivere attraverso Lyra e Pan. Non ho nemmeno le parole giuste per parlare di un tema profondo come questo - l'anima di una persona perennemente accanto a te, visibile, tangibile. Quindi evito XD
Complimenti per questa one shot, davvero splendida nella sua sinteticità. E se per caso non l'hai fatto, ti consiglio di leggere anche La lama sottile ed Il cannocchiale d'ambra. Non te ne pentirai, credimi. ^^
Juliet

27/02/08, ore 20:28

Bellissima e tristissima...mi è piaciuta molto,complimenti!

06/02/08, ore 22:18

ehi, bellissima! ho adorato il film, e vorrei tanto riuscire a scrivere qualcosa su questa stupenda saga, ma non oso. sono contenta di leggere delle fic così intense come questa! continua, scrivine altre, per favore!

Lyra
04/02/08, ore 21:04

Non male, complimenti! ^^

03/02/08, ore 19:09

Molto bella, brava! Anch'io adoro la Bussola d'Oro, e leggere questa fic mi ha fatto ricordare quella parte del libro... orribile. Strappare l'anima a qualcuno è terribile... e tu hai descritto bene quello che ha provato Lyra. Complimenti, Bella.